OGGI.IT
| | | | Astra risponde
Testata
2.3.2010

Astra risponde

Scritto da in Astra risponde, Astrologia | Permalink

Ci scrive OLGA: Salve! Sono nata a Palermo il 29 maggio 1964 alle ore 7:00. Sono una insegnante di scuola materna che ha lavorato per undici anni come supplente e che ora, per effetto dei tagli, è stata “spazzata” via dalla scuola senza nessuna possibilità di lavorare. Che ne sarà del mio futuro? Mi farebbe piacere sentire il vostro parere. Grazie.

Cara Olga,
a partire da maggio fino alla primavera del prossimo anno, Giove (astro della fortuna) e Urano (il pianeta legato al lavoro) transiteranno congiunti nella decima Casa del tuo tema natale, ovvero nel settore astrologico legato alla carriera, al successo professionale. Nello stesso periodo Plutone (astro dell’energia, della creatività, delle risorse nascoste) transiterà nella sesta Casa (l’attività lavorativa) e formerà frequentemente un ottimo aspetto di trigono con il tuo Urano natale.

Insomma, mi pare che astrologicamente ti appresti a vivere un anno potenzialmente positivo, durante il quale non dovrebbero mancare nuove opportunità professionali. Anzi, si potrebbe persino pensare che, rispetto al passato, troverai un’occupazione più gratificante. Forse potresti addirittura valutare la possibilità di “metterti in proprio”, magari in sinergia con altre persone, e aprire una struttura privata. Insomma, le idee e le chance non ti mancheranno, e gli astri sembrano propizi a svolte positive.
In bocca al lupo!


Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag Cloud
Archivio blog
l m m g v s d
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
Gli altri blog
Segui e condividi
Io Donna
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now