OGGI.IT
| | | | Profumo ai feromoni, Phiero Premium
Testata
8.10.2009

Profumo ai feromoni, Phiero Premium

Scritto da in Provati da noi | Permalink

I profumi ai feromoni funzionano? E’ quello che ho cercato di scoprire provando “Phiero Premium”. Secondo quanto scritto nel foglietto informativo che mi è stato recapitato con il prodotto, “Phiero Premium possiede una formula disegnata specificatamente per operare in maniera immediata sull’OVN emettendo un segnale istantaneo che sarà captato direttamente dagli essere umani di sesso femminile, risvegliando in loro un repentino interesse per la sua persona”. In altre parole, questo profumo renderebbe noi uomini più attraenti al naso delle donne.

L’idea è sicuramente allettante, e lo è ancora di più dopo aver visto il video ufficiale di Phiero Premium in cui degli uomini feromonizzati vengono letteralmente presi d’assalto da uno stuolo di donne (ovviamente bellissime). Chiaramente non ho sospettato nemmeno per un istante che questo potesse accadere nella realtà, ma la curiosità su cosa potesse succedere era molta.

Me lo sono spruzzato prima di andare a pranzo e, come sospettavo, non mi sono ritrovato in mutande dopo un assalto di eccitazione femminile. Ho notato però degli sguardi diversi, interessati.
Ora, non so se i feromoni contenuti abbiano avuto più effetto sulle donne presenti o sulla mia autostima, quello che è certo è che un effetto positivo c’è comunque stato.


    Commenti dell'articolo (15)
    • Carlo | 8 ottobre 2009 alle 15:23

      Mi piace!

    • Profumo ai Feromoni | 27 dicembre 2009 alle 01:02

      Io l’ho acquistato dopo aver letto una recensione sul sito in firma e devo dire che sto riscontrando un maggiore interesse nei miei confronti da parte delle donne…

    • Bellezza e Salute | 24 ottobre 2010 alle 23:49

      Profumo ai feromoni – è la prima volta che mi capita di sentire quello

    • antonio | 10 novembre 2010 alle 20:22

      e’ un comune dopobarba,le solite fregature on-line

    • marco | 26 aprile 2011 alle 18:37

      il prodotto in questione non funziona,e la solita pataccata,lo spruzzavo sul collo ogni giorno ed essendo una persona che vive spesso fuori casa ho sperimentato personalmente la non funzionalita’ di questo profumo. mi sono passate accanto centinaia di donne ,il risultato e’ stato deludente forse qualche sguardo in piu ma potrebbe essere derivata la cosa dalla suggestione

    • Christian louboutin shoes | 24 maggio 2011 alle 11:36

      I was just browsing for related blog posts for my project research and I happened to discover yours. Thanks for the excellent information!

    • Stefano | 3 agosto 2011 alle 15:47

      Lo sto provando da alcuni giorni e sicuramente quanto riportato nel sito ufficiale di Phiero Premium è un’esagerazione pubblicitaria. Qualcosa di diverso è però sicuramente accaduto, soprattutto considerando che il mio fisico è alquanto deficitario e quindi è difficile per me essere preso in considerazione dalle donne. Tuttavia ho notato un diverso atteggiamento da parte di alcune ragazze, anche con quelle il cui rapporto è sempre stato piuttosto freddo. Bisogna però rilevare che l’uso di questo profumo per me rientra in un più ampio piano di miglioramento della mia immagine a livello di abbigliamento, montatura di occhiali, palestra, maggior convinzione da parte mia nei rapporti con l’altro sesso, ecc. per cui è ancora presto poter dire quanto possa aver contribuito la flagranza.
      In ogni caso ritengo che senza un adeguato comportamento e cura di sè da parte dell’uomo che lo usa, il profumo è praticamente inutile. Esso può aiutare ma non è la bacchetta magica; se si va in giro trasandati e sporchi e si sconcerta la ragazza con frasi e atteggiamenti inappropriati il profumo non serve a nulla.

    • elvis | 6 ottobre 2011 alle 17:39

      beh io l ho comprato è arrivato oggi pomeriggio,l ho spruzzato sul collo sui polsi in una abbondante quantita’ e mi sono recato vicino a gruppi di donne:l unica cosa che ho sentito dire è stata:ma che cazzo ci fa questo vicino a noi?è tutta una palla brutti stronzi,vi denuncio e oggi stesso chiedero’ il rimborso di sessanta euro.ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri ladri.

    • Tom | 6 ottobre 2011 alle 17:58

      Salve! Sto usando Phiero Premium da quasi 2 settimane, lo spruzzo ogni volta che esco e in particolare di sera. Credetemi: non serve a nulla, è un comunissimo profumo (neanche tanto profumato, dato che non si sente quasi per niente…)La storia dei feromoniè tutta una balla colossale, e meno male che ne ho comperato uno solo (del quale chiederò il rimborso totale), senza cedere alla tentazionw del 3 x 2…
      Prima usavo Costume National Science Intense e allora sì che le donne lo sentivano! Invece questo phiero premium neanche si sente, figuriamoci se può sortire qualche effetto… E C’è da dire che io sono un bel ragazzo, moro, sportivo e con dei bei lineamenti in viso, e le donne non mi sono mai mancate. Ho voluto provare questo profumaccio solo perchè ero capitato sul sito web che lo reclamizzava e ci sono cascato come un pollo (come tanti di voi). Era giusto per fare una prova, per verificare se usandolo le donne si sarebbero avvicinate da sole, senza sforzo. E invece, niente: devo sempre fare come ho fatto fino ad oggi: avvicinarmi io e cercare di conquistarle, altro che questo phieto premium che non serve a un caxxo. NON COMPRATELO

    • pic | 17 dicembre 2011 alle 13:10

      Invece io dico che funziona……..si come insetticida per le mosche.

    • batman | 5 gennaio 2012 alle 21:34

      e’la solita bufala ovviamente.se fosse vero,tutti avrebbero le donne che vogliono ed il profumo costerebbe 1.000 0 2.000 euro almeno a botticino.pero’li ammiro perche’per loro,cioe’la casa produttrice, si sta facendo i soldi alla faccia della crisi e dei poveri sfigati.

    • paolo | 21 febbraio 2012 alle 15:35

      Sono talmente sicuri del loro prodotto però pubblicano solo i commenti che vogliono loro.
      Se notate non è possibile scrivere nell’immediato una recensione sul loro sito, come avviene invece su facebook. Cio’ significa che hanno qualcosa da nascondere

    • loc | 20 aprile 2012 alle 16:05

      io lo vorrei provare.. cosa ne dite?

    • paperellainnamorata | 27 aprile 2012 alle 00:15

      Ho acquistato nel 2009 un profumo ai ferormoni in un sexyshop, mi era stato garantito che funzionava, l’ho utilizzato tutta estate , al supermercato, in disco, in giro e al night,…non ho agganciato neanche lì, anzi la gente mi diceva ke non sapeva di niente. 60 euro al vento.

    • Paolo M. | 21 giugno 2013 alle 11:45

      mi è arrivato l’altro giorno.. ieri l’ho provato con una mia amica che mi piace molto e speravo che il profumo la portasse a un qualche atteggiamento diverso dal solito.. qualcosa al di là dell’amicizia.. non poteva non sentire la flagranza, perchè stavamo lavorando assieme a un unico pc fianco a fianco.. in un ambiente piccolo.. e invece non è successo proprio nulla.. nulla di diverso dal suo solito comportamento.. però io non me la sento lo stesso di mollare..
      su un libro uscito quest’anno, “il linguaggio del corpo in amore”, scritto da Marco Pacori, uno psicologo italiano con un curriculum di tutto rispetto, facilmente rintracciabile e che non credo c’entri nulla con i produttori di profumi, ho letto che, secondo ricerche fatte negli USA, i feromoni vengono avvertiti dal 92% delle donne.. la parte olfattiva nella donna dedita alla percezione di queste sostanze è ancora attiva, ma l’effetto dei feromoni si manifestasoprattutto durante le ovulazioni.. la mia amica ha i cicli solitamente intorno al 25 del mese e ieri era il 20, quindi un pochino in anticipo.. ancora non erano iniziati..
      da questa ricerca sembra che la maggior parte delle donne oggetto degli esperimenti, che hanno inalato i feromoni siano state effettivamente eccitate e maggiormente inclini alla relazione sessuale.. e questo avviene appunto soprattutto durante i cicli..
      Hanno fatto un esperimento su 40 uomini; la metà di essi ha usato uno spray ai feromoni e l’altra metà uno spray neutro; sembra che tra quelli che hanno usato i feromoni, rispetto a quelli con lo spray neutro, quelli impegnati abbiano avuto maggiori richieste di rapporti da parte delle loro compagne, quelli scapoli abbiano ricevuto molti più sguardi e apprezzamenti di interesse e abbiano combinato più appuntamenti romantici di quelli con lo spray neutro..
      non voglio prendere le parti di nessuno ma io non butterei via tutto, almeno per ora.. il problema semmai è stabilire se questo profumo è adatto per questo scopo.. il problema cmq non è nella sua intensità.. un profumo troppo forte nausea e non credo serva allo scopo.. ma nella sua concentrazione di feromoni..
      ma c’è un problema ancora più grosso secondo me..
      si commette un grosso errore se ci si illude che ragazze sconosciute ci abbordino solo perchè sentono il profumo.. magari mentre siamo sull’autobus o facendo la fila alle Poste.. se i feromoni funzionano secondo me lo possono fare solo se con la ragazza c’è già un rapporto di conoscenza oppure c’è un contesto in cui lei può essere già interessata a conoscere un maschio.. il profumo, se davvero funziona, può facilitarci il compito ma non fa miracoli..

Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag Cloud
Archivio blog
l m m g v s d
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
Autori
Gli altri blog
Segui e condividi
Io Donna
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now