OGGI.IT
| | | | Notizie dalla Thailandia: nuovo trattamento JUVA SPA
Testata
7.2.2011

Notizie dalla Thailandia: nuovo trattamento JUVA SPA

Scritto da in Medicina Estetica | Permalink

NOTIZIE DALLA THAILANDIA : parliamo di trattamenti per il benessere, della nostra Juva Spa, sono appena rientrata dalla Thailandia e mi sono portandomi via nuove idea per ottenere preziosi effetti di distensione del viso o del corpo, che si legano alla mente… per regalarci un pò di relax…

Le ultime scoperte dalle isole di pirati e pescatori di perle, là dove sostavano le navi dei grandi commerci di spezie ed erbe, tra spiagge bianche che confinano la giungla e in cui sfociano fiumi e cascate.

Trattamento per il viso con risultati effetto lifting.

In cosa consiste:

Il trattamento inizia con una pulizia profonda, seguita da una leggera esfoliazione, a questo segue un massaggio Thai alle erbe compresse, che porta il nome di Rama.

Il massaggio Thai era già conosciuto dal Re del Siam nel 1455, nel 1661 Simon di Laubere, che era alla corte reale di Francia, ne scrive il primo documento.

Il massaggio Thai alle erbe compresse e conosciuto per il suo effetto termo terapeutico, contiene numerose erbe naturali e veniva anche usato dai Mandarini per ridurre le tensioni muscolari ed attivare la circolazione.

Le erbe Thai e spezie presenti nella compressa sono zedoary (Khamin oil), turmeric (Khamin chan), lemongrass (takhrai), kaffir lime (makrut), champor tree (naat) tamarind (makham) e plain (zingiber cassumar).

Queste erbe sono poste in un cotone naturale che viene applicato sul viso e sul collo, comprimendo ogni muscolo, in particolari punti.

L’applicazione di questa compressa calda fa rilassare il muscolo e migliorare la circolazione, quando tutto il viso sarà rilassato ed i pori saranno aperti, verrà utilizzato un ultrasuono che permetterà il passaggio di un prodotto che verrà applicato sul viso ricco di ingredienti anti-age con una naturale formula antiossidante, come la radice di carota, il fiore di anithemis e la lavanda che determinano un naturale face lifting.

I trattamenti consigliati sono uno alla settimana per 4 settimane, da ripetersi ogni 2 mesi.

Il paziente esce dalla Spa con un aspetto più rilassato fresco, luminoso e giovane.

In soli 50 min. dieci anni di meno, nessun rossore ed un effetto immediato.

SAWADEE KHA!! (ARRIVEDERCI IN LINGUA THAI)

Dvora Ancona


Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag Cloud
Archivio blog
l m m g v s d
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  
Autori
Gli altri blog
Segui e condividi
Io Donna
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now