OGGI.IT
| | | | Chi è Dvora Ancona?
Testata
19.11.2009

Chi è Dvora Ancona?

scritto da:

Dott.ssa Dvora Ancona

Dott.ssa Dvora Ancona

Eccomi qua!!!

Buon giorno a tutti, sono Dvora Ancona, sono nata ad Haifa (Israele) tanti anni fa per cui non mi ricordo bene la data, anzi ho cercato proprio di cancellarla per illudermi di restare quella che sono per sempre, con i miei difetti e le mie particolarità ma sicuramente con la speranza di mantenere la pelle fresca il più a lungo possibile…

Ed è per questo che già a 12 anni nei miei giochi mi divertivo a raccogliere erbe strane per bollirle e poi usarle, una volta raffreddate, sul viso di mia sorella “poveretta”.

Ancora oggi me lo ricorda tutti i giorni, visto che è sempre con me…

Da allora ho proseguito il mio sogno e sono diventata medico chirurgo.

Dopo la Laurea ero abbastanza decisa, volevo occuparmi di visi ed è per questo che ho frequentato il reparto di Maxilo Facciale per 3 anni.

L’ambiente era duro, vedere tutti i giorni visi distrutti o disperati mi ha aiutato molto nella mia crescita, ho capito che essere medico non è solo una scienza importante per salvare le persone da malattie o traumi, anche il punto di vista psicologico gioca un ruolo importante. È lì che ho capito come sentirsi meglio con un “aspetto più sereno”.

Da allora, questa è diventata la mia filosofia. Far stare bene le persone, aiutarle a crescere,”diventare grandi”.

Non è facile trovarsi a 50,60,70 ,80 anni con una mente fresca ancora attiva ma a volte completamente trasformati fisicamente, perché invecchiare può essere anche bello, sei più ricco di consigli, passioni, sei più ricco di  conoscenza, adesso sì che è potresti conquistare il mondo, ma il tuo aspetto non c’entra proprio niente con te, e sentirsi dare del “un po’ rinco” solo perché siamo più grandi, non è proprio bello, oltre che non vero!!!

Ed è proprio per questo che dal 2003 mi occupo di medicina antiage tramite un programma con laser, punturine, di rivitalizzazione, nutrizionale e tutto ciò che aiuti la pelle a restare giovane.

Ed allora eccoci qui per parlare insieme di progetti, di futuro, di come potremo invecchiare ovvero crescere insieme con più serenità, senza fare cambiamenti d’aspetto ma aiutando la pelle a stare bene, con qualche piccolo trucco che ci permetterà di cancellare qualche segno di troppo come macchie, capillari rughette e di tutto di più…

A presto

Sito: Juva.it

LEGGI TUTTI I POST DELLA DOTTORESSA DVORA ANCONA >>


I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag Cloud
Archivio blog
l m m g v s d
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  
Autori
Gli altri blog
Segui e condividi
Io Donna
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now