OGGI.IT
| | | Avete presente la par condicio?
Testata
22.2.2012

Avete presente la par condicio?

Scritto da in C'è @ per voi | Permalink

Mercoledì 22 febbraio

Cari amici, avete presente in politica, la tanto nominata par condicio? La parità di trattamento per garantire un’appropriata visibilità a tutti i movimenti politici? Stessa cosa dovrebbe valere per noi di Ballando. Ma visto che le regole non le faccio io e a Sanremo ci sono andati solo tre partecipanti della nostra gara (Tatangelo, Vieri e Del Vecchio). Avendo questi tre “colleghi” un vantaggio rispetto a noi altri rimasti a casa. Mi appello a voi telespettatori che ci seguite e televotate da casa di tenere conto di questa stortura votandoci con tanto affetto e simpatia!!! È una piccola questione di giustizia, forse mi troverete un po’ puntigliosa!
Ma non è colpa mia mi hanno disegnata così…


COMMENTI: 34, lascia il tuo!   |   Permalink   
    Commenti dell'articolo (34)
    «12»
    • Andreea | 24 febbraio 2012 alle 20:55

      @io: allora… lasciando stare inutili veleni, quella che penso sia l’opinione condivisa dalla maggior parte di coloro che hanno scritto è semplicemente che la Tatangelo ha un trattamento di favore (basti pensare a tutte le moine che le fanno in quanto mamma, quando più della metà dei partecipanti ha figli..) rispetto agli altri concorrenti, e SanRemo ne è stata dimostrazione. Tutto qui. Posso capire che come sua fan il discorso ti disturbi ma è così.. E non ci possiamo fare nulla!

    • RedS | 24 febbraio 2012 alle 21:47

      @io credo che tu stia guardando Dancing with the stars e pure in inglese…non è di certo la più brava nel ballo, è giovane e nonostante ciò se fa tre passi in linea senza perdersi è già un miracolo, non ha altre doti oltre il lato B che pare abbia proprietà taumaturgiche (non sa recitare, non sa cantare e ci ha consumato i conigli con il figlio di tre anni che la vedeva fare il burl) ed è “la favorita” e vincerà, ma questo non è un problema perchè è parte del gioco…il punto è che nel gioco le regole, di solito, dovrebbero essere le stesse per tutti – la resistenza è futile!

    • sonia | 24 febbraio 2012 alle 22:24

      la tatangelo ha portato più freschezza al programma e più prestigio?il prestigio si misura in odiens ed i risultati sono ovvi a tutti, certo gran colpa è della banda ballandi che a tutti i costi deve spingere che deve senza curarsi delle preferenze del pubblico, e la freschezza non sa dove sta di casa!. è tutta una costrizione la parte che recita.ma suvvia è cosi evidente!a proposito gira la voce che domani assisi andrà direttamente alla semifinale grazie al tesoretto che guadagnerà ballando un tango strepitoso( è l’unico ballo dove può fare qualcoisa per giustificare il tesoretto che già gli è stato assegnato d’uffico) cosa ne pensate? vedere per credere, quindi oltre alla malcapitata ria , o lucrezia o del vecchio si accomoderà ai tavolini

    • Claudiac | 25 febbraio 2012 alle 13:31

      L’invidia è una brutta bestia!!!!

    • bs@ | 25 febbraio 2012 alle 16:00

      Commento per tutti quelli a cui piace vedere ballare Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale (e sperano che ballino in tutte le puntate semplicemente perché si divertono a guardarli), il commento lasciato dalla padrona di casa cita “non è colpa mia, mi hanno disegnato così”, questa frase mi ricorda un film intitolato “Chi ha incastrato Roger Rabbitt?”.
      Non so se Lucrezia e Simone questa sera faranno “farfallina, farfallina” o se il maestro, per via della “danse apache”, farà la fine del “coniglietto” maltratto, ma cmq la puntata si presenta interessante e sul fatto che l’allegria nella coppia sia sempre presente…mai avuto dubbi a riguardo :-) perciò, in bocca al lupo a quelli che ballano e a quelli che sanno godersi, senza polemiche, un bello spettacolo

    • RedS | 25 febbraio 2012 alle 16:55

      @bs se ballano la da su un pezzo di quel film sono geniali…Ma la rossa Lucrezia come la rossa Jessica ….caz*o che figata ! Solo per l’idea meritano di vincere. E Simone farà la fine del coniglietto maltrattato… nel da è la donna che vince, come nella vita… o forse non vince nessuno ed è solo apparenza… spero si divertiranno e ci divertiranno come sempre…sono il solo ed unico motivo per sciropparsi un programma altrimenti alla frutta… sono gli unici che recitano bene la parte loro assegnata, sempre.

    • Io :) | 26 febbraio 2012 alle 11:48

      ma certo che votiamo! sei la migliore :)

    • PASQUALE | 28 febbraio 2012 alle 14:22

      Chi ci assicura che la Tatangelo sia stata chiamata e non si sia fatta chiamare,
      dal momento che a Sanremo c’era pure Gigi Dalessio.Anche Pupo ha partecipato
      grazie alla sua intensiva amicizia con Morandi e forse anche Celentano.
      La prossima volta informati prima e previeni,forse la par condicio tra te e
      la Tatangelo potrà esserci,ma non penso con tutti i concorrenti,poiché si tratta
      di tutt’altra trasmissione.

    • Cristina | 18 marzo 2012 alle 12:56

      il televoto è una cacata…. già lo sospettavo,e ieri ho appunto avuto la conferma!!! e li mortacci loro ci fanno sprecare anche i soldi..come se tanto non ne spendessimo già abbastanza!! perchè se il televoto fosse una cosa vera cara lucrezia della rovere…avresti vinto!!! Ma ora sinceramente avendo letto ciò che tu stessa penso..abbia scritto… e dicendo..ma si divertiamoci fino alla fine… bè,con queste parole…non sò se veramente è scoppiato un feeling tra te e simone… oh se hai recitato benissimo……. bè se l’avessi fatto…bè allora hanno fatto bene a non farti vincere!!! poi come si dice… a questo punto,solo il tempo darà ragione… ciaoooooooo!!!

    «12»
Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag Cloud
Archivio blog
l m m g v s d
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  
Le altre firme
Segui e condividi
Io Donna
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now