OGGI.IT
| | | | Nuove regole per i cittadini non comunitari, anche sul lavoro
Testata
23.3.2012

Nuove regole per i cittadini non comunitari, anche sul lavoro

Scritto da in Normativa/Leggi, Strumenti | Permalink

Il 10 marzo è entrato in vigore il regolamento che disciplina l’accordo sulla migrazione. Per conoscere la normativa ma anche cogliere indicazioni pratiche sul lavoro e sulla vita in Italia è stato sviluppato il portale Integrazione Migranti , uno dei risultati del progetto co-finanziato dal Fondo Europeo per l’Integrazione di cittadini di Paesi terzi che nasce sotto il coordinamento del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. 

Il portale è organizzato in diversi ambiti: Educazione e apprendimento, Lavoro, Alloggio e governo del territorio, Accesso ai servizi essenziali, Minori e seconde generazioni. Per ciascun ambito  ci sono informazioni essenziali e vengono inoltre messe in evidenza le più importanti novità sul piano della normativa, delle iniziative istituzionali e delle attività intraprese a livello nazionale, regionale e locale.


COMMENTI: Nessuno, lascia il tuo!   |   Permalink   
Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

Presentazione

Il lavoro attraversa la vita e gli affetti. Per alcune è armonia per altre disagio. Ma una cosa è certa: anche su questo fronte essere donna non è un dettaglio

Ricerca e annunci
I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag Cloud
Archivio blog
l m m g v s d
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
Autori
Gli altri blog
Ora tocca a te
Siamo anche qui
Segui e condividi
Io Donna
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now