OGGI.IT
| | | Fabio Canino è il vostro amico del cuore
Segui Novella 2000 su Testata
16.9.2011

Fabio Canino è il vostro amico del cuore

di , 16 settembre 2011 - 11:45

Sul numero di Novella 2000 in edicola trovate la nuova rubrica di Fabio Canino: La posta del cuore. Avete problemi con vostro marito, non sopportate più vostra moglie, il fidanzato vi tradisce, vorreste eliminare la suocera?… Scriveteci, Fabio vi risponderà.

Potete aprire i vostri cuori direttamente su questo blog, già nei commenti di questo post, oppure mandare le vostre lettere a

La posta del cuore di Fabio Canino,
redazione Novella 2000, Rcs Periodici,
via Rizzoli 8, 20132 – Milano

Fabio sceglierà le lettere più interessanti e vi risponderà sul giornale.

 


COMMENTI: 4, lascia il tuo!   |   Permalink   
    Commenti dell'articolo (4)
    • Amilcare | 21 settembre 2011 alle 16:36

      Ero pazzo di A., mi ha lasciato perché ha scoperto di amare le donne.
      Ora convive con una wrestler, come Clooney.
      Prima meditavo il suicidio, ora tiro di boxe e mi alleno due ore al giorno. Ogni sera esco con una diversa, e non sai cosa mi racconta.
      Ma mia sorella dice che dovrei provare a riconquistare A., che secondo lei non è veramente lesbica.
      Preferirei non darle retta ma ci continuo a pensare…

    • Timehastoldme | 26 settembre 2011 alle 11:14

      Mi sono innamorato di una ragazza di vita, ma preferirei che lavorasse in una casa chiusa e non sulla strada con tutti i rischi che cio’ comporta. Si fa un gran parlare di escort e sembra che ci siano solo prostitute d’alto bordo, mentre quelle che lavorano sulla strada sono un esercito, io sono in cassa integrazione e non posso aiutarla ad uscire da questa situazione e devo gia’ mantenere due figli, mia moglie e’ morta anni fa. Ho qualche speranza che la mia amata fanciulla possa operare in una situazione piu’ protetta di quella attuale? Non sarebbe ora che anche l’Italia adottasse politiche piu’ intelligenti come fanno in Svizzera, Olanda, Germania, Austria etc o dobbiamo aspettare che il ministro Giovanardi passi a miglior vita?

    • Arianna69 | 29 settembre 2011 alle 14:00

      Non so che fare, la mia rivale è…. la Madonna. Mi spiego meglio: ho un compagno da tre anni: rapporto un po’ stanco, ammetto, ciascuno a casa sua, ciascuno col suo lavoro, lui con i suoi hobby, io con mio figlio avuto dall’ex marito da crescere. Tre mesi fa mi ha detto di sentire il bisogno di dare una svolta spirituale alla sua vita. Lui, che non è mai stato un gran credente. E che alla comunione di mio figlio non è neppure entrato in chiesa. Ma una collega dagli occhi azzurri i biondi capelli e la voce dolce lo ha convinto, insieme ad altri due, tutti maschi guarda caso, ad andare con lei a Medjugorie. E lì una folgorazione che San Paolo se la sogna. Ora dice che solo lì ha incontrato davvero la Madonna. Questo mi starebbe bene se avesse fatto di lui un uomo migliore. Ma quel poco della sua presenza nella mia vita è scomparso del tutto, e la collega “mediatrice spirituale” è diventata la sua confidente. E mi detesta. Preferirei le corna. La situazione sarebbe più chiara e saprei come affrontarla.

    • Marisa | 18 novembre 2011 alle 16:08

      Caro Fabbio mi trovavo da sola in un viaggio di lavoro e ho conosciuto questo uomo. il suo nome e’ Alvise (non e’ veramente il suo nome). ci siamo piaciuti da subito e abbiamo fatto l’amore. due volte. Alvise si e’ detto molto innamorato di me e mi ha detto di avere due figli e di essere vedovo da quasi un anno. Ho iniziato a insospettirmi quando lui non ha accettato la mia amicizia su facebook. allora io ho fatto un profilo finto fingendomi un potenziale collega. ho cosi scoperto che sua moglie e’ ancora viva e che lui e lei vivono insieme una vita felice. secondo te, caro Fabbio, devo affrontare questo argomento con Alvise?

Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

I più visti
Categorie
Ultimi commenti
Tag Cloud
Archivio blog
l m m g v s d
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
Segui e condividi
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now