OGGI.IT
| | | La moglie disordinata non può essere curata
Segui Novella 2000 su Testata
5.10.2011

La moglie disordinata non può essere curata

di , 5 ottobre 2011 - 13:13

Io non so più che fare con mia moglie. Lascia tutte le sue cose in giro, arriva a casa e si toglie le scarpe in mezzo al soggiorno e poi le lascia lì e io ci inciampo sempre, si strucca con quei dischetti di cotone che usano le donne e li abbandona sui bordi del lavandino, non sa mai dove ha messo il cellulare o le chiavi della macchina, si addormenta davanti alla Tv e poi si lamenta che non facciamo mai l’amore. Invece io sono un tipo ordinatissimo.

Alberto, Massa Marittima

 

Caro Alberto, anch’io detesto il disordine (degli altri), però credo che chi nasce disordinato difficilmente diventi ordinato. Puoi provare con un’operazione shock: lei dimentica le chiavi e il cellulare? Faglieli sparire per una settimana. Vedrai che, forse, poi sarò più attenta. In ogni caso, sii contento di avere una moglie che tutte le sere torna a casa, e non si dimentica di te.


COMMENTI: 1, lascia il tuo!   |   Permalink   
    Commenti dell'articolo (1)
    • Poldosbaffini | 11 ottobre 2011 alle 18:05

      Sei un tipo ordinatissimo? Bene!
      Che cosa fai quando sei in casa con lei? Gironzoli a lamentarti? Metti in ordine ANCHE le sue cose! Sicuramente anche lei fa delle cose importanti per te (lavare, stirare, pulire, portare i bimbi a scuola, …).
      Ci sono problemi? Ti scoccia? Tranquillo che impieghi un attimo.
      Mi piace la pulizia e sono ordinato in una maniera “maniacale”. Ogni cosa ha il posto, ed ogni posto ha la sua cosa. Targhette su tutti i cassetti di casa. Ma non tutti/e sono come noi. Ci tocca sopportare (magari diglielo di essere più ordinata, ma conterà poco) e mettere in ordine quello che gli altri lasciano in giro. Però ricorda che sicuramente anche lei fa parecchio per te.
      Per quanto riguarda la sua battuta sul sesso, attento! Potrebbe essere un discorso piu’ serio di quanto pensi. Regalale un mazzo di fiori e portala fuori a cena e quando tornate a casa…
      Ciao da Poldo
      http://poldosbaffini.splinder.com

Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

I più visti
Categorie
Ultimi commenti
Tag Cloud
Archivio blog
l m m g v s d
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
Segui e condividi
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now