OGGI.IT
| | | Belen: ora sono finalmente serena
Segui Novella 2000 su Testata
22.4.2012

Belen: ora sono finalmente serena

di , 22 aprile 2012 - 20:19

Stefano De Martino, Belen, Fabrizio Corona, Emma Marrone

E alla fine la conferma è arrivata proprio dai diretti interessati. Ieri sera Belen Rodriguez ha affidato la sua verità al Tg5 sulla notizia lanciata in esclusiva nei giorni scorsi da Novella 2000: “La mia storia con Fabrizio è finita, sì. Un altro amore? Non voglio parlarne, mi spiace, non dirò un bel niente della mia vita privata perché comunque non giova. Adesso sono serena come non lo ero da moltissimo tempo”.
Di certo non può dirsi serena Emma Marrone che ieri sera ha affrontato uno dei momenti più difficili della sua vita e della sua carriera. Esibirsi fianco a fianco con Stefano De Martino, ormai ex fidanzato e protagonista del flirt con la showgirl argentina, non deve essere stato facile. Alla giornalista che le ha chiesto se la sua storia con De Martino può considerarsi conclusa, ha risposto: “Beh, assolutamente sì, lui è fidanzato, lo sanno tutti. Anch’io l’ho appreso dai giornali.” Poi ha aggiunto con amarezza: “Sono contenta per loro e spero che duri tutta la vita. Come ho affrontato la serata? Ho affrontato tutto benissimo, ci tengo a dire che io col ‘pocume’ e la miseria non ho niente a che fare e mi dissocio da tutto quello che c’è intorno a me.”
E Fabrizio Corona? Per il momento nessuna dichiarazione da parte sua, E dire che solo pochi giorni fa a Verissimo aveva raccontato di un amore, quello con Belen, forse un po’ instabile, ma decisamente solido.


    Commenti dell'articolo (4)
    • Paco | 22 aprile 2012 alle 21:09

      Adesso vediamo che dice Corona, ma ha qualosa da dire? Credo ci sia poco…da dire, evidentemente era molto “solido” il raspporto con Belen. Emma da quello che ho visto al Tg 5 è quella che rosica di più, ma poverina come poteva competere con quella stragnocca di argentina? Ma “cosa significa “pocume”?

    • Marta | 22 aprile 2012 alle 21:24

      Gente che poco conta signor saccente, certo che nella vita se una non e’ strafiga come la nota e un po’ mignotta di Belen deve per forza rosica’! Meno male che ci son donne che hanno ed usano il cervello!Stimo Emma.
      Saluti da una NON CESSA!!!!

    • mary | 25 aprile 2012 alle 19:09

      Sono d’accordo con Marta! Belen è diventata così famosa appunto per le sue spiccate doti “relazionali”, nonché per essersi accompagnata a quel furbastro di Corona. Ora si vede che ormai pensa di poter far da sola e cambia fidanzato (se non è tutta una finzione pubblicitaria poi!) Questa gente è tutta della stessa pasta, talmente ambiziosa da sacrificare al desiderio di successo anche l’autenticità dei sentimenti. Ho visto un film ultimamente che mi ha scandalizzato. Racconta dei retroscena di provini e di tutta quella marmaglia che gravita attorno a Lele Mora, il ruffiano di Berlusconi insieme a Fede. Il film esce a maggio, si chiama Sexocracy, lo consiglio a tutti.

    • Tiziana | 29 aprile 2012 alle 11:01

      Belen pensa ora di saper fare tutto da sola, dopo aver imparato da Corona come si fanno gli scoop crede di poter camminare da sola ….
      Stefano non lo vedo accanto a lei e credo che tra un pò mollerà anche lui….

Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

I più visti
Categorie
Ultimi commenti
Tag cloud
Archivio blog
l m m g v s d
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now