OGGI.IT
| | | Gravidanze presunte, dalla Satta alla Fico
Segui Novella 2000 su Testata
22.6.2012

Gravidanze presunte, dalla Satta alla Fico

di , 22 giugno 2012 - 11:00

Raffaella Fico

In principio è stata Melissa Satta, complice un  aumento sospetto del decollété, giustificato dall’interessata con un “normalissimo” aumento di peso: ma no, per Melissa e Kevin Prince Boateng non c’è nessun bambino in arrivo. Poi è stata la volta di Belen e Stefano De Martino, ma l’argentina, in vacanza a Formentera, ha sfoggiato le sue “solite” curve. Niente bebè neanche per lei. E niente cicogna in arrivo neanche per George Clooney e Stacy Kleiber. Lei ha smentito i rumors sulla presunta gravidanza postando su Twitter una foto che la ritrae in palestra con tanto di pancia piatta e addominali scolpiti. Gravidanze solo presunte, dunque. Lasciano invece immaginare qualcosa di più le foto uscite ieri su TgCom24 che mostrano Raffaella Fico con un insolito pancino arrotondato. Le forme della showgirl le conosciamo tutti abbastanza bene ormai, la sua partecipazione all’Isola dei famosi ne ha dato ampio risalto, e quel ventre prominente proprio non le apparterrebbe. La storia della Fico con Mario Balotelli si è conclusa solo poche settimane fa, e chissà, magari gli appelli accorati di Raffaella a Mario affinché lui tornasse da lei, nascondevano qualcosa in più di una sofferenza d’amore.


    Commenti dell'articolo (3)
    • paolo | 22 giugno 2012 alle 13:26

      ..La Satta pensa che tutta Italia sia scema..e beva la storiella..sarebbe l unica donna al mondo ad aumentare 6kg solo sul seno..Che sia onesta ..si è rifatta!E poi..chissà perchè signorini ci tiene tanto a far sempre notizie su una presenza insignificante e poco professionale come questa.

    • Nadia | 22 giugno 2012 alle 15:22

      Concordo!E’ ovvio che è rifatta, cavolo si vede eccome, anche se nn aveva bisogno e poi è così giovane.Penso che la Satta e come lei tante altre si inventano bugie perché sanno che solo così destano interesse ed è utile per il loro lavoro, intanto la notizia si legge e si vende ed è quello che i vip vogliono, ma è bene che i vip ogni tanto ricordino che alla fine siamo sempre noi del pubblico a decretare il loro successo o meno cn o senza rifacimenti vari,e se nn hai qualità professionali puoi fare gossip quanto vuoi….invece la Fico dalla foto sembra proprio in attesa di un bebè.

    • mari | 24 giugno 2012 alle 15:01

      Anche io dico che la Satta si sia rifatta, ma perché? Aveva un bel seno! Ma che senso ha? Lei ha un unico difetto: non ha punto vita, è diritta più di un uomo, per il resto è tanto bella! Lo scorso anno le labbra, ore il seno… certi medici sono non professionali, dovrebbero rifiutarsi avanti a ragazze già così belle che vogliono guastarsi!

Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

I più visti
Categorie
Ultimi commenti
Tag cloud
Archivio blog
l m m g v s d
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now