OGGI.IT
| | | | Liam Gallagher vende il suo stile online
Testata
10.6.2009

Liam Gallagher vende il suo stile online

Scritto da in fashion, shopping | Permalink

Anche Liam Gallagher si butta nella moda e inagura il suo store online: la linea di abbigliamento si chiama Pretty Green e i fan da tutto il mondo sono già accorsi per accaparrarsi per primi una t-shirt firmata dal discusso leader degli Oasis.

Quali altri articoli sono presenti all’interno del sito? Ovviamente tutto ciò che ci ricorda lo stile brit-pop come ad esempio cappelli, polo, golf a girocollo, giacchini marchiati con un logo decisamente sixties, e anche l’immancabile parka che dai tempi dei mod non ci ha mai abbandonati.

La linea d’abbigliamento è pensata e creata per i ragazzi, ma questo non è di certo un buon motivo per starsene con le mani in mano e non infilare i dati della nostra carta di credito (che conosco ormai a memoria, giuro) e fare un bel regalo al nostro fidanzato mentre ricordate quante milioni di volte avete cantato la strafamosa Wonderwall o i primi successi degli Oasis per chi – come me – è stato investito dal brit-pop sin dagli albori.

I prezzi non sono esattamente abbordabili in tempo di crisi, ma i fan sono fan, quindi ecco qui qualche cifra: le t-shirt costano 40£ (approfittatene ora che la sterlina è bassa!), i cappelli 35£, le sciarpette 35£, le polo 55£, i golf 95£, il monkey jacket 125£ e infine il parka 245£. Quasi tutti i pezzi della collezione sono disponibili in quattro colori (blu, bianco, rosso, nero) realizzati in edizione limitata e acquistabili direttamente dallo shop a partire da giugno o luglio a seconda degli articoli.

Detto ciò vi lascerò con una frase di Liam che meglio di me spiega meglio il concept della linea di abbigliamento e perché l’ha creata:

“Clothes and music are my passion. I’m not here to rip anyone off and I’m not doing it for the money either. I’m doing it cuz there’s a lack of stuff out there of the things I would wear.”

Liam Gallagher 2009


Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

Seguimi anche qui!
I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag Cloud
Archivio blog
l m m g v s d
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  
Autori
Gli altri blog
Segui e condividi
Io Donna
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now