OGGI.IT
| | | | The Beatles Fan-club
Testata
12.10.2009

The Beatles Fan-club

Scritto da in Fan-club | Permalink

The Beatles Fan-Club

The Beatles Fan-Club

“Love, Love, Love. All you need is love.” The Beatles

Gli “scarafaggi” dal ritmo beat non hanno bisogno di troppe presentazioni: il gruppo musicale più importante ed influente del XX secolo , i Fab Four, in poche parole: “i quattro ragazzi di Liverpool…lo sanno tutti”: The Beatles

Il Fan:
Ha effettuato diversi pellegrinaggi a Liverpool, vi ha passato la luna di miele, costringendo il/la partner ad andare al Cavern tutte le sere con pinta di birra in una mano e l’altra a tenere il tempo sul piano del tavolo. Ha visitato gli Abbey Road Studios di Londra e tutti i luoghi ormai “sacri” dove i quattro sono passati. Appena può non perde occasione di tra-vestirsi con il look di St. Pepper’s Lonely Hearths club band, o altre mise del gruppo che negli anni hanno fatto tendenza.

Il Fanclub:
Oltre al fan club inglese, British Beatle Fanclub, nato nel 2000 dalle ceneri di “The London Beatles Fanclub”, in Italia c’è The Official Beatles Fan club Pepperland, con riconoscimento autografo dei Beatles che hanno scritto una letterina di ringraziamento al fanclub (che gli inglesi si sa ci tengono a certe formalità), oltre a questo in Italia l’associazione Beatlesiani.com ha partecipato all’apertura di un museo dedicato al gruppo, con tanto di rarities e memorabilia.

Un Feticcio:
L’intero catalogo dell’opera omnia rimasterizzato
, se non si sono accumulati gli originali via via negli anni o nelle successive ristampe. Farsi la foto mentre si attraversa sulle strisce pedonali davanti agli Abbey Road Studios, come nella copertina dell’album “Abbey Road”; perdere l’occasione sarebbe come andare a Disneyland e non fare la foto con Topolino.

Ilaria Danesi


COMMENTI: 3, lascia il tuo!   |   Permalink   
    Commenti dell'articolo (3)
    • danny v | 22 maggio 2010 alle 04:06

      ho fatto Imagine in italiano per tutti italiani

      http://www.youtube.com/watch?v=hdsTXASpVf0

    • ESTRADAHelena20 | 25 luglio 2011 alle 13:14

      That is great that we are able to take the loan and that opens up completely new chances.

    • emo | 26 gennaio 2014 alle 10:58

      Oggi, posso permettermi di vantarmi…………………io quel giorno c’ero ! avevo 17 anni con un amico, fan come me, andammo al palasport di Genova, era il giugno 1965. Assistemmo al concerto dei Beatles, il concerto del pomeriggio, giornata calda, soleggiata. Il palasport non era gremito di folla, ma polizia e carabinieri compensarono i fan mancanti. Non riesco a descrivere l’emozione che ci attanagliava. Scendevamo, salivamo su e giù per le gradinate nella speranza di trovare i migliori posti per vederli, ad un certo momento ci trovammo alle spalle di Ringo, gli fischiai, lo chiamammo a scuarciagola, lui si girò di scatto e ci sorrise, ” incredibile ” ,rimanemmo quasi scioccati. Non so perchè, ma a quel tempo chi creava più simpatia era proprio lui ” Ringo ” . Quello che successe, per me in seguito, è facile capirlo. Una vita passata ad ascoltare la loro musica, rovistare le loro canzoni, per cercare quelle più sconosciute. Grazie Beatles. Auguri anche a Voi nuovi Fan. Ciao !

Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag Cloud
Archivio blog
l m m g v s d
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
Autori
Gli altri blog
Segui e condividi
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now