OGGI.IT
| | | | X-Factor 4: tutti contro Nevruz e addio ai Borghi Bros
Testata
22.9.2010

X-Factor 4: tutti contro Nevruz e addio ai Borghi Bros

Scritto da in I Telegenici | Permalink

I Borghi bros a X-Factor 4.

I Borghi bros ancora sorridenti, prima dell'eliminazione.

Pare essere stata una settimana complicata dentro il loft di X-Factor: intanto Anna Tatangelo ha tirato fuori gli attributi e dopo aver perso già due terzi della propria squadra ha fatto di tutto per ristabilire un po’ di ordine nel suo malmesso gruppo, che ormai può contare solo sulla presenza dell’instabile Dorina. Secondo me Dorina è brava ma questo suo voler sbandierare a tutti costi il proprio animo rock’n roll senza riconoscere nella Tatangelo un modello di vita, pare averla penalizzata un poco.  E’ grazie a questo suo atteggiamento che si è guadagnata quell’alone da snobbina con la puzza sotto il naso a cui ora pare potrà rimediare solamente cantando nelle prossime puntate i più grandi successi di Gigi D’alessio. In ginocchio sui ceci.

Ma nel loft grande scompiglio è stato causato anche dalla popolarità e personalità del bravo Nevruz, che ieri sera ha cantato Lithium dei Nirvana spaventando la povera Lady Tata . A quanto sembra Nevruz negli scorsi giorni ha insultato un po’ tutti, in particolare quegli squallidoni degli Effetto Doppler e i Borghi Bros, che finalmente ieri sera si sono levati dai maroni. Ora manca solo che la prossima settimana facciano le valigie i Doppler così da assestare la selezione dei cantanti rimasti in gara a livelli di decenza. Interessante acquisto è stata anche la new entry scelta per la squadra di Elio, che fino ad ora si è rivelato il più intelligente e oculato scopritore di talenti del gruppo, ovvero tale Cassandra: purtroppo gli altri aspiranti partecipanti, a parte Eliana per la squadra della Tatangelo, non erano sto granchè, soprattutto quelli riguardanti la categoria gruppi, sezione che mai come quest’anno risulta disgraziata e malmessa. Speriamo che Enrico Ruggeri, detto anche Toni Capuozzo, ci riesca a stupire.

Marco Prato

Foto via | Mondoreality


    Commenti dell'articolo (1)
    • cecilia | 21 aprile 2012 alle 18:22

      nevruz fai cagare ritirati le rock star sono ben diverse te urli a sguarciagola e stoni pure vai a fare un altro lavoro per cortesia ke il kantante non ti viene bene kome mestiere FAI MOLTO MOLTO SKIFO TE LO GIURO!!!!!!!!Invece per qnt riguardani i borghi bros sn abbastanza bravi sekondo me avranno successo e poi scusate tanto ma io penso che i borghi bros siano parekkio più bravi in confronto a nevruz ke è molto penoso!!!

Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag Cloud
Archivio blog
l m m g v s d
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  
Autori
Gli altri blog
Segui e condividi
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now