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22.2.2012

Oscar 2012 Tips & Suggerimenti: Fitness, Dieta & Dermatologo

Scritto da in Cinema, Oscar | Permalink

In attesa della serata piu’ importante dell’anno, gli Academy Awards, l’intero pianeta Hollywood è in fibrillazione.

Le star cominciano a prepare la routine più importante dell’anno, quella da seguire a tutti i costi, quella che include: fitness trainer, dietologo, dermatologo, make-up artist, parrucchiere e stylist, responsabili di quel RED CARPET LOOK che emetterà, ancora prima della consegna dei premi, il vincente o perdente della serata. Ecco una delle routine classiche seguite dalle star.

 

KATHY KAHELER

Step 1 – Palestra/ FITNESS

“Tutto comincia minimo due settimane prima della cerimonia, anche se io, per essere in forma, ne consiglio almeno sei” dichiara Kathy Kaehler, trainer richiestissima i cui clienti includono Julia Roberts, Michelle Pfeiffer, Kim Basinger, Diaz e Jennifer Aniston “bisogna andare in palestra almeno 6 volte alla settimana e fare esercizi cardio per sudare, cercando di focalizzarsi sui punti deboli che per una donna sono fianchi, adddome e braccia.

Dieta e Cucina

 

Step 2 – DIETA

“Evitare i classici nemici” continua Kaehler “zero zuccheri, zero alcool e zero sale, la cui mancanza non fa altro che darci una maggiore energia durante i workouts e disintossicarci piu’ facilmente dalle tossine. Fino a tre giorni prima dell’evento consiglio la consumazione di sole proteine e integrali in forma di grani, limitando frutta e verdura che creano gonfiore. In caso di fame, meglio una barretta proteica, sempre controllando l’etichetta per evitare troppi zuccheri. Eviterei il digiuno totale, altamente sconsigliato, non volete rischiare uno svenimento sul tappeto rosso”.

 

Meglio usare barrette proteiche

 

Step 3 – DERMATOLOGO

“Evitare ASSOLUTAMENTE fumo e sole, che generano radicali liberi che danneggiano la pelle.” dice la dottoressa Susan Taylor, laurea Harvard e dermatologa al Pennsylvania Hospital di Philadelphia e St. Luke’s Roosevelt Hospital Center di New York. “Il nemico maggiore e’ la disidratazione che associata ad una dieta ricca di grassi e carne rossa, rende la pelle opaca e tende a ridurne l’ossigenazione. Cercate di assumere tanta vitamina C (peperoni rossi, cavoletti di Brussel, cavolo e lamponi) oltre che sardine, noci, olio di sesamo, soia e tnati antiossidanti. Per una pelle brillante in 7 giorni, usare prodotti idratanti ed esfolianti a base di acido lattico e aminoacidi come l’arginina, che non irritano la pelle”.

 

Dr.SusanTaylor

 

 


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