OGGI.IT
| | | | Batman & The Dark Knight Rises: comincia l’attacco virale!
Testata
1.5.2012

Batman & The Dark Knight Rises: comincia l’attacco virale!

Scritto da in Mi sono perso | Permalink

ATTENTION ATTENTION…THE FIGHT HAS BEGUN. 

LA LOTTA È COMINCIATA.

La campagna virale del Batman precedente, The Dark Knight è stata mitica, storica per livelli di qualità, innovazione e creatività raggiunti..e subito dopo, per The Dark Knight Rises è scattato l’ordine ai fan di smettere tutto, di tacere, di deporre le armi (in maniera virtuale).
Il tutto prima di riaffiorare con un trailer – che reputo epico, the darkest fo them all, infernale come solo i gironi danteschi erano in grado di essere – versione IMAX di soli 6 minuti che avvertiva del sopraggiungere la fine del film.

Wanted

Attenzione...

Ora abbiamo ricevuto direttamente dal sito Waner  del film, l’ok a passare al contrattacco, ad organizzare una campagna senza precedenti, basta andare sul sito ufficiale TheDarkKnightRises.com ed aprire un dossier con tanto di inizi ricerche ed investigazioni su Batman.
Viene chiesto di aiutare e farsi aiutare a trovare un GRAFFITI specifico (nella foto) trovato in determinati negozi, di spedire materiale fotografico in grado di darci ulteriori info sul Cavaliere Nero e sul suo ritorno.

TheDarkKnightRises.com

Dossier Batman

Christian Bale, Anne Hathaway, Tom Hardy, Joseph Gordon-Levitt, Marion Cotillard, Gary Oldman, Morgan Freeman, and Michael Caine


Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag Cloud
Archivio blog
l m m g v s d
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
Autori
Gli altri blog
Segui e condividi
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now