OGGI.IT
| | | | Mamme vip, giù la maschera!
Testata
17.7.2012

Mamme vip, giù la maschera!

in essere mamma, mamme vip | Permalink

O le ami o le odi, ma di solito le odi. Perché mentre tu sei alle prese con pancia flaccida, cellulite e smagliature post parto, loro girano in bikini (taglia zero) su qualche spiaggia. Eppure hanno un figlio di pochi mesi come te.
D’accordo, hanno anche due tate, un massaggiatore, un dietologo e un personal trainer, ma prima o poi queste mamme vip dovranno pur mostrarsi umane. O no? In effetti negli ultimi tempi le “foto rubate” di mamme vip in versione comune mortale sono in aumento. Scelta dei media che si sono accorti che le vip versione nature tirano di più? Oppure scelta tattica delle stesse mamme-star, stanche di essere mal sopportate da altri milioni di mamme? Forse entrambe le cose.

Ma in ogni caso, fa bene all’umore scoprire che Jennifer Lopez dopo aver partorito due gemelli ha fatto una fatica disumana per dimagrire. O che perfino l’inarrivabile Angelina Jolie ogni tanto lancia urla belluine per mettere a tacere la sua squadra di figli. Di sicuro è più divertente che dibattere delle scarpe con tacchetto o del vestitino coordinato al peluche di Suri Cruise. Tra un massaggio e l’altro, mamma Katie non se la prenderà: il bello delle mamme vip è che non possono sentirti.

“Questo blog e i testi postati dai moderatori sono sponsorizzati da P&G”


COMMENTI: Nessuno, lascia il tuo!   |   Permalink   
Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile