| | Maratona di Milano ……arrivata!
Testata
12.4.2011

Maratona di Milano ……arrivata!

Scritto da in Senza categoria | Permalink

Esperienza bellissima sono stata trattata come una top runners è stato stupendo dlla conferenza stampa alla partenza in prima griglia con i top, non ho fatto il mio personale, ma mi sento molto soddisfatta di averla chiusa in 3,14,  nessuno si aspettava una temperatura di 30 gradi,un  caldo infernale già dai primi Km, ho bevuto  in tutti i rifornimenti, anche la spugna mi sono bevuta, avevo la bocca talmente secca che si era formata la bavetta bianca (che schifo) !sono partita insieme al mio compagno di corsa Luca mio accanito avversario (che avevo massacrato alla mezza di ostia) e sono arrivata al traguardo da sola..  …..una maratona ad eliminazione ho visto runners dare di stomaco , altri stremati prima del  30 km, io non lo so volevo fermarmi al 34-35 km sentivo le gambe gonfie cercavo disperatamente l’ombra , un grande sostenimento mi è stato dato dai staffettisti  che aspettavano il proprio compagno per il cambio , li ringranzio perchè il loro tifo mi ha dato la forza di continuare fino al faticoso 42   …..eppoi finish; porterò un bel ricordo

di questa maratona e una grande emozione perchè prima della partenza ho stretto la mano ad  un uomo che io reputo un “GRANDE ESEMPIO DI VITA” Alex Zanardi

bè non riesco a  spiegare quello che ho provato ma è stata un emozione fortissima!Grazie ! voglio ringranziare i compagni della mia società che erano lì per fare la staffetta li ho visto urlare il mio nome quando passavo stremata, voglio ringraziare

anche i ragazzi di the run , voglio ringraziare mia madre perchè sono sicura che dal 35 km quando volevo mollare lei mi ha dato una piccola spintina……. e per ultimo voglio ringraziare Luca  perchè  è scoppiato al 21 km e io posso continuare a prenderlo in giro ah ah ah ah ah ah ah .     ..


COMMENTI: 6, lascia il tuo!   |   Permalink   
    Commenti dell'articolo (6)
    • nicola | 13 maggio 2011 alle 16:35

      Complimenti per le prestazioni cronometriche in tutte le distanze ( 10k , mezza e maratona ) . Per un non professionista sono tempi decisamente da ammirare .
      Ho parecchie riserve , invece , sugli atteggiamenti nei confronti degli altri podisti e , soprattutto , sul cosidetto ” reality ” che sta al mondo del podismo VERO come il GF sta alla vita .
      Per fortuna l’ambiente che frequento da diversi anni , in qualità di corridore molto scarso , è ben più umano e gradevole di quanto non appaia la vostra stucchevole finzione .

      saluti

      Silvia | 16.5.2011 alle 13:46

      ciao nicola, mi dispiace deluderti ma the run non puo essere paragonato al grande fratello, non cè stata nessuna finzione ci siamo allenati veramente per riusciure ad ottenere un piccolo risultato e abbiamo fatto dei sacrifici per gareggiare le 10 tappe, alcune volte si partiva il venerdi dopo il lavoro per tornare la domenica sera tardi! solo per amore della corsa!

    • Paolo76 | 9 gennaio 2012 alle 16:37

      Ciao Silvia sono Paolo da Milano, 36 anni e sono un podista amatore rimasto entusiasta del reality (solo ieri ho finito di vedere tutte le puntate, magari troppo poca pubblicita, e solo per un puro caso ho scoperto la vostra esperienza), volevo chiederti se con gli altri super runners vi incontrate ancora e se per caso passate a Milano per qualche corsa, mi piacerebbe incontrarvi anche solo per stringervi la mano, tu sei stata bravissima con dei tempi eccezionali! Spero mi risponderai, ciao!

    • SILVIA | 9 gennaio 2012 alle 17:10

      ciao Paolo purtroppo con gli altri del reality non ci vediamo, io mi sento con Spritz e so che lui farà la Maratona di Milano ad Aprile, grazie per i complimenti devo dire che la corsa mi ha dato belle soddisfazioni sopratutto per me che sono a livello amatoriale e sono contenta che ci siano tante persone come te che seguono questo sport con amore e passione ….io non credo che verrò a Milano per la Maratona, sai in due mesi ho fatto tre maratone e adesso mi dedicherò ad allenarmi per la mezza di Ostia che si terrà a Roma a Febbraio se capiti da queste parti fammi sapere io e Spritz stiamo su facebook. ciao e continua a correre …..

    • irene64 | 19 aprile 2012 alle 15:16

      Complimenti Silvia e bravissima..sei decisamente una top-runner.Corro in strada da poco e ho affrontato la mia prima mezza alcuni mesi fa,completamente incosciente,ignorante e digiuna su tabelle,ritmi,gestione gara,tempi.Adesso purtroppo,mi sono lasciata prendere anch’io da questo…vortice.Corro con il garmin e cardio,seguo tabelle scaricate da internet…e il peggio è che mi piace tutto questo.Ho quasi cinquant’anni e cinque figli,e da valvola di sfogo,la corsa è diventata parte della mia giornata,il mio spazio…esclusivo.Non ho spirito competitivo,ma mi confronto solo con me stessa(vista l’età…mi sembra una cosa ..saggia da dire ma soprattutto…da fare).Un abbraccio a te e a tutte le runners….sempre di corsa e fermarsi mai!!!(ma qualche volta si,è meglio fermarsi anzi rallentare un pochino per godersi meglio quello che ci circonda e chi ci circonda!)Ho solo casualmente letto l’articolo e i commenti.Non so a cosa si riferiscono…quindi sto zitta.Spettacoli a parte,la corsa è fatica tutta personale e va rispettata….o meglio il podista va rispettato.

    • silvia | 19 aprile 2012 alle 18:12

      ciao Irene sono contenta che sei cosi entusiata della corsa …..sei veramnete una grande perchè con ben cinque figli trovi il tempo di allenarti, sicuramente è un ottima valvola di scarico ….anche per me la corsa è molto importante nella vita mi ha aiutato a superare tante cose brutte…dandomi tante soddisfazioni….brava credici e non mollare mai !!!!!

Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

I più visitati
Ultimi commenti
Ultimi commenti
Tag Cloud
Archivio blog
l m m g v s d
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
Gli altri blog
Segui e condividi
Entra nel mondo
Io Donna
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now