OGGI.IT
| | | Cosa devo fare per raggiungere l’orgasmo… con lui?
Testata
9.10.2009

Cosa devo fare per raggiungere l’orgasmo… con lui?

Scritto da in La posta del cuore | Permalink

Cari Beatrice e Francesco,

non godo mai realmente quando faccio sesso con il mio compagno, mentre non ho alcun problema quando mi masturbo da sola. Cosa devo fare per raggiungere l’orgasmo con lui?

Sara

Cara Sara,

aiutalo a capire come farti venire. Le donne non vengono con un manuale di istruzioni, sei l’unica che può aiutarlo a farti stare bene. E non essere timida. L’amore si fa in due.

B

Sara,

sono (stranamente) d’accordo con Beatrice. Ti confermo che spesso noi uomini tendiamo a standardizzare l’atto sessuale e a credere che una cosa che va bene per una vada bene per tutte. L’importante è non prenderci di petto, ma spiegarci come fare senza farci sentire degli inetti. La nostra virilità è già messa in discussione fin troppo spesso e non vorrei che il tuo compagno diventasse Viagradipendente a 30 anni.

F


COMMENTI: 2, lascia il tuo!   |   Permalink   
    Commenti dell'articolo (2)
    • vincenzo puppo | 9 ottobre 2009 alle 21:42

      Sara, tutte le donne hanno il diritto all’orgasmo sempre quando fanno l’amore! L’orgasmo femminile dipende dagli organi genitali esterni (clitoride, piccole labbra, bulbi del vesibolo) e in educazione sessuale la definizione di rapporto sessuale completo deve essere orgasmo sempre per entrambi i partner con o senza il rapporto vaginale (che è solo un aspetto del fare l’amore e la contemporanea stimolazione del clitoride con le dita permette l’orgasmo a tutte le donne… e il termine preliminare non si deve usare più, è già fare l’amore…), anche la prima volta, in menopausa (l’orgasmo vaginale e il punto G non esistono)… Sara, vedi con il tuo partner i video sul fare l’amore ecc. in youtube/newsexology

    • alfredo | 15 febbraio 2011 alle 12:53

      cara sara, so che le fantasie sessuali durante la masturbazione sono una cosa, il sesso concreto con un’altra persona è invece diverso. Non sempre pensare agli uomini durante la masturbazione significa riuscire a farci sesso assieme. Sei sicura di essere eterosessuale? E’ solo un interrogativo che, spero, possa aiutarti.

Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag Cloud
Ultimi commenti
Gli altri blog
    Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /export/home/homes/httpdocs/leiweb/blog/wp-content/plugins/widget_all_blog/widget_blogs.php on line 33 Warning: sort() expects parameter 1 to be array, null given in /export/home/homes/httpdocs/leiweb/blog/wp-content/plugins/widget_all_blog/widget_blogs.php on line 37 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /export/home/homes/httpdocs/leiweb/blog/wp-content/plugins/widget_all_blog/widget_blogs.php on line 39 Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /export/home/homes/httpdocs/leiweb/blog/wp-content/plugins/widget_all_blog/widget_blogs.php on line 48
  • Nessun blog selezionato.
Segui e condividi
Io Donna
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now