OGGI.IT
| | | Giuseppe e Roberta da Uomini e donne alla copertina di Visto
Testata
28.1.2010

Giuseppe e Roberta da Uomini e donne alla copertina di Visto

Scritto da:
in Amici, anteprima, copertina, Diteci la vostra, Grande Fratello 10, In edicola, Reality, sommario, Talent show, Uomini e donne, X Factor


L’esordio di Ferdi Berisa, il “caso” Pitbul e un amore in prova

Stampatevi nella testa quest’immagine: una bellissima bionda e un seducente moro. Sono i loro sguardi sornioni che dovrete cercare, domattina, tra i tanti giornali che affollano la vostra edicola di fiducia.

Il tronista Giuseppe e la sua scelta Roberta su Visto n° 5 in edicola

Il tronista Giuseppe e la sua scelta Roberta su Visto n° 5 in edicola

I due bellissimi ai quali è dedicata la copertina di Visto n° 5 sono Giuseppe Mazzitelli, tronista di Uomini e donne e la sua prescelta, Roberta Pontesilli.
Iniziata con una scelta a sorpresa durante un esterna pirotecnica, e suggellata addirittura con un prezioso anello di fidanzamento, la storia d’amore tra Giuseppe e Roberta sembra solidissima, nonostante sia nata poco meno di un mese fa. Leggere l’intervista di Tiziana Cialdea per credere.

Elena e Enrico di Amici 9

Elena e Enrico di Amici 9

Altro amore che andrà lontano, almeno secondo una delle due “suocere”, quello tra Elena D’Amario, la ballerina abruzzese di Amici 9 e il cantautore Enrico Nigiotti, suo compagno di scuola, di squadra e nella vita. Secondo la mamma di Elena quella con Enrico dev’essere una storia davvero importante se per la prima volta sua figlia ha “tradito” l’amore sconfinato per la danza. Ma non sono solo questi  i segreti che Mirella Dosi ha carpito alla signora Maria Teresa.

Alice e Luca, la coppia più bella del 2009 è nata ad Amici

Alice e Luca, la coppia più bella del 2009 è nata ad Amici

Su Visto n° 5, infatti, nella sezione dedicata ad Amici vi presentiamo anche un’intervista a Martina Stavolo e un divertente “gioco delle coppie” che proporremo anche qui sul blog, per testare la vostra “preparazione” sul talent show di Canale 5.

Di amore in amore arriviamo sino a Cinecittà, per accogliere il ritorno nel mondo “normale” di Sarah Nile, l’ex coniglietta di Playboy che ha dovuto lasciare, perché sconfitta al televoto con Veronica, la casa del Grande Fratello.

Sarah Nile, l'ultime eliminata del GF 10

Sarah Nile, l'ultime eliminata del GF 10

Il nostro inviato speciale Andrea Spadoni, l’ha aspettata proprio dietro la soglia per chiederle ciò che tutti vorremmo sapere: la  verità sul suo rapporto con  Veronica, che spesso è andato oltre il limite dell’amicizia tra donne, almeno dal punto di vista fisico. In attesa di leggere le sue risposte potete chiederle in diretta tutto ciò che volete durante la videochat oggi pomeriggio (per lasciare le domande cliccate qui).

Ma i baci pseudo lesbo cedono il passo ad un’altra grossa polemica che sta infiammando i cuori degli appassionati del GF e non solo: l’espulsione di Massimo Scattarella.

Massimo Pitbul Scattarella, espulso dal Gf 10

Massimo Pitbul Scattarella squalificato al GF 10 per un'involontaria bestemmia

Lunedì, infatti, al palestrato barese che ormai tutti chiamano Pitbul, è stato comunicato che a causa di una frase ritenuta blasfema sarebbe stato  immediatamente espulso dal gioco. Il ragazzo è sconvolto, ma accetta con molta dignità il verdetto ed esce a testa alta dopo aver chiesto scusa per la frase involontaria e detta in un contesto di chiacchierata senza alcun intento offensivo o aggressivo. Effettivamente la parola “incriminata”, quella che avrebbe offeso la sensibilità dei cattolici c’è, ma vi invitiamo a vedere il video non censurato (cliccate qui), a leggere il servizio su Visto e a farvi una vostra idea. Ne discuteremo insieme più approfonditamente in un post “dedicato”, e proveremo (se questa sarà la vostra volontà) a portare la vostra voce all’orecchio del Grande Fratello in persona.

Marco Mengoni, da X-Factor a Sanremo

Marco Mengoni, da X-Factor a Sanremo

Ma non basta, Visto n° 5 è davvero riccchissimo. Per gli appassionati di X-Factor e della musica italiana in generale, siamo andati a trovare Marco Mengoni e Noemi. Il vincitore dell’ultima edizione del talent di Raidue e una delle rivelazioni della passata edizione, ci raccontano, senza timidezze, come si stanno preparando a partecipare al Festival di Sanremo. Leggetelo d’un fiato e consideratelo solo l’antipasto di tutto ciò che il Blog di Visto vi proporrà durante la kermesse canora, in diretta proprio da Sanremo.

Una nuova perizia su Anna Maria Franzoni

Una nuova perizia su Anna Maria Franzoni

Anche gli appassionati di cronaca nera troveranno di che leggere e discutere. Abbiamo infatti raccolto  il parere degli esperti che hanno effettuato una nuova perizia sulla psiche di Annamaria Franzoni, mostrandosi contrari alla sua richiesta di vedere i figli fuori dal carcere (dov’è detenuta perché ritenuta colpevole del brutale omicidio di un’altro suo figlio, il piccolo Samuele). La donna, secondo gli ultimi test, potrebbe uccidere ancora. Voi che ne pensate? Siete innocentisti o colpevolisti? Leggete il servizio su Visto n° 5 e poi discutiamone insieme.

L'esordio da giornalista del vincitore del GF 9

L'esordio da giornalista/rubrichista del vincitore del GF 9

Infine il tanto atteso esordio di Ferdi Berisa, il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello, che si cimenta per la prima volta nelle vesti di giornalista (o “mezzo giornalista”, come con modestia si definisce) raccontando le storie dei “Fratelli d’Italia”, ovvero di quegli “Italiani per scelta” che dopo aver lottato e rischiato per raggiungere il nostro Paese con il miraggio di una vita nuova, il successo l’hanno raggiunto davvero.

Ferdi Berisa e il direttore di Visto, Franco Bonera

Ferdi Berisa e il direttore di Visto, Franco Bonera

Per questa serie di interviste e per la rubrica di posta che l’affiancherà ogni volta, Ferdi ha bisogno di voi. Sul numero in edicola di Visto ci sono tutte le modalità per entrare in contatto con lui, ma tenete d’occhio anche il blog perchè sarà presto online la “buca delle lettere” di Ferdi Berisa.
Preparate quindi le vostre domande e raccontateci le vostre storie, perchè Ferdi in persona potrebbe venire da Voi!

Questo è quanto, per adesso, e se non vi è bastato… sappiate che su Visto numero 5 c’è molto altro… Leggere per credere… ;-)


    Commenti dell'articolo (186)
    «1234»
    • Andrea | 4 febbraio 2010 alle 13:28

      Ferdi ci dici con precisione quando uscirà il tuo libro?
      Poi vorrei chiederti se e quando ti vedremo in tv,la signora D’Urso ti ha richiesti ultimamente?
      Grazie mi rispondi o chi per te,Flavia se ci sei batti un colpo!

    • Azzurra | 4 febbraio 2010 alle 14:45

      Flavia potresti fare in modo che per commentare ogni discussione che aprite bisogna registrarsi al blog e fare il login? per favore
      ci sono persone che usano più nickname e non è carino non credi?

      foto
      Flavia | 4.2.2010 alle 20:28

      sai ke sono proprio d’accordo con te? mi infastidisce tantissimo vedere email palesemente false… (perchè -e lo dico per chi si crede un volpino- io leemail e gli ip li vedo eh?) :-) cmq vi voglio bene lo stesso

    • Il direttore Franco Bonera | 4 febbraio 2010 alle 17:29

      Ferdi non è in copertina perché ormai voi lettori sapete che lui c’è…

    • Veronica | 4 febbraio 2010 alle 17:40

      Mi associo io credo che prima o poi Ferdi deve avere una copertina solo per lui,perchè se venderete tanto queste settimane sarà solo per lui!

      foto
      Il direttore Franco Bonera | 4.2.2010 alle 17:56

      Io spero di vendere tanto, ma non solo per Ferdi. Mi sembra che, per esempio, su un altro post, ci siano i fan di Christine Del Rio che dicono che compreranno Visto per leggere di lei…

    • Maria | 4 febbraio 2010 alle 17:48

      Direttore mi dispiace che fate publicità a l’ex di Ferdi,usando i suoi fans facendo allussioni di vacanze fatte con chi sa chi.
      Mi dispiace che Ferdi collabori con voi,perchè doveva mandare tutto a far..come fece con l’ex…
      Spero che si riprenda la sua vita e risominci a studiare prima di tuttto!
      Ferdi pensa all’università devi laurearti,e che è la cosa migliore.

      foto
      Flavia | 5.2.2010 alle 02:57

      forse non è quello che vuole lui, ci hai mai pensato maria?

    • Veronica | 4 febbraio 2010 alle 20:05

      Allora direttore se siamo pari con quelli di cristin,non è equo lei che non fà la copertina a Ferdi..
      Ma per forza coppie sul suo settimanale?
      Poi non dica che non si occupa solo di gossip…

    • Felicia | 4 febbraio 2010 alle 20:10

      Ferdi,vai avanti con la tua testa e i tuoi ideali,le tue convinzioni,non abbassarti mai a compromessi.
      Capisco tante cose,ora mi si stanno chiarendo parecchi dubbi.
      Sei grande Ferdi ricordalo e non fartii mettere i piedi in testa da nessuno,vai fiero di te,non hai mai sbagliato,anche se hanno voluto fartelo credere!
      Ricoda di non abbassare mai più la guardia..forza!!!!

    • carmela | 4 febbraio 2010 alle 20:16

      Ferdi ti ho inviato una e-mail per la tua rubrica,spero mi risponderai.
      La cosa che mi piace di te è il tuo modo speciale i esprimerti,sembri confuso ma in realtà dice delle cose che vanno dritto al segno.
      Se potessi pertare questo tuo progetto con visto in tv sarebbe il massimo!
      Felice di seguirti sempre!

    • serena88 | 5 febbraio 2010 alle 08:47

      Sono daccordo con Maria è tutto gossip,se penso che tutta la redazione di questa rivista stia a publicizzare il gioco d’azzardo mi viene da ridere.
      Ferdi prendi quello che TU vuoi e non ti fare immischiare!
      Tu sei bravo a tenere il privato per te,riesci a mostrare solo quello che è indispensabil,le cose essenziali,le custodisci solo per te.

      foto
      Flavia | 5.2.2010 alle 09:37

      ma quel che rispondo lo leggi/leggete? no perchè io posso anche farne a meno eh? :-(

    • serena88 | 5 febbraio 2010 alle 11:01

      Flavia stai facendo tanto rumore per nulla…..
      Non approvo,non mi pice la vostra furbizia…

      foto
      Flavia | 5.2.2010 alle 13:12

      continuo a non capire…

    • Gabriella | 5 febbraio 2010 alle 11:53

      Buon giorno Flavia ma dove possiamo scrivere i commenti sulla rubrica di Ferdi?

      foto
      Il direttore Franco Bonera | 5.2.2010 alle 11:57

      I commenti sul numero di Visto che è uscito oggi (compresa quindi la rubrica di Ferdi) potete farli nel post dove c’è la copertina con la Del Rio. Grazie

    • carlola | 5 febbraio 2010 alle 12:06

      Adoro Ferdi perchè è quello che vorrei fossero i ragazzi di oggi: sincero, profondo nei sentimenti, rispettoso degli altri, maturo, autorevole nonostante l’età perchè credibile, insomma proprio diverso da tutti i personaggi che animano la tv. Gli auguro il meglio e nello specifico, successo con la vs rubrica(io compro Visto per questo), successo con il libro che speriamo esca presto, successo con il film e perchè no successo con le donne..anzi con la donna giusta. Spero che la sua agenzia lo valorizzi e non lo faccia offuscare da altre persone che forse hanno solo come argomento la fine della loro storia.

    • alba | 5 febbraio 2010 alle 12:45

      complimenti Ferdi,questo tuo secondo articolo è davvero stupendo

    • mammapina | 5 febbraio 2010 alle 12:48

      Buongiorno a tutti voi della redazione di visto.( e’ sottinteso che tra di voi e’ incluso il nostro ” sempre piu’ giornalista Ferdi Berisa) Vedo gia’ che piovono i complimenti per l’articolo di Ferdi. Io gieli faro’ domani insieme ad una piccola richiesta.

    • mammapina | 5 febbraio 2010 alle 12:53

      Buongiorno a tutti voi della redazione di visto (tra voi e’ incluso anche il nastro”sempre piu’ giornalista Ferdi berisa) Vedo con piacere che gia’ piovono i complimenti per l’articolo di Ferdi. Io gieli faro’ domani insieme ad una piccola richiesta.

    • antonia | 6 febbraio 2010 alle 17:15

      @flavia 5/2 ore 02.57
      lo avete pubblicato voi sull’ultimo numero: Ferdi ” desidero sempre laurearmi: mi iscriverò a psicologia” Quì qualcosa non funziona.

      foto
      Flavia | 6.2.2010 alle 17:57

      susami, intendevo dire che se anche desiderasse fare lo spettacolo, o l’impenditore o ccomunque quaqlsiasi cosa non preveda una laurea… andrebbe bene lo stesso.. l’importante è realizzarsi!

    • Gianna | 7 febbraio 2010 alle 19:26

      Ciao Ferdi,eccoti a fare il “giornalista”la vita è piena di imprevisti e sopprese,te la cavi anche in questa occassioni..bella la vita e bello chi come te non si arrende mai!!!

    • GIANNA | 7 febbraio 2010 alle 19:37

      VORREDI DIRTI O VVORREI DIRLO AL DIRETTORE O FLAVIA,SAREBBE BUONO CHE INCONTRASSI ANCHE PERSONE CHEHANNO ANCORA IFFICOLTà AD INTEGRARSI, NELLA SOCIETà ITALIANA LEGALMENTE,PERCHè NON CI SONO SOLO STRANIERI CHE NON RISPETTANO LE LEGGI MA TNTI ITALIANI CHE PPROFITTANO DI LORO…SE SI PENSA A GLI SCHIAVI BRACCIANTI IN CERTE REGIONI MERIDIONALI,SONO STORIE CHE FANNO RABBRIVIDIRE…

      foto
      Flavia | 7.2.2010 alle 19:48

      hai ragione gianna…

    • robertaok | 24 febbraio 2010 alle 15:22

      ciao ferdi, ma sei solo sostenitore della sinistra ecologia e iberta’ o sei anche iscritto nella lista per le prossime elezioni regionali di fine marzo ; un in bocca al lupo x tutto da robertinaok

    • lory | 15 marzo 2010 alle 12:35

      feri non si può non volerti bene

    «1234»
Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag cloud
Vota i tuoi preferiti
Archivio blog
l m m g v s d
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
Segui e condividi
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now