OGGI.IT
| | | La coppia più amata del 2010, Alberto e Mara, in esclusiva su Visto n° 52
Testata
23.12.2010

La coppia più amata del 2010, Alberto e Mara, in esclusiva su Visto n° 52

Scritto da:
in anteprima, copertina, Diteci la vostra, esclusivo, Grande Fratello 10, In edicola, La coppia dell'anno, Reality, Senza categoria


Fine d’anno col botto!

Ve lo ricordate il primo anniversario? Credo che anche chi sta vivendo un rapporto da decenni potrebbe rispondere “sì”. E come avete celebrato, invece, l’undicesimo mese della vostra relazione?
Non vi ricordate? I due protagonisti della copertina di Visto n° 52 se lo ricorderanno a lungo, perchè il 15 dicembre (la mezzanotte era scoccata da meno di un’ora), grazie a tutti voi, Mara Adriani e Alberto Baiocco sono stati eletti coppia più amata del 2010. E si sono, Vi siete, meritati questa strepitosa copertina!

Mara e Alberto del Gf 10 sono la coppia dell'anno

Sontuoso abito da sera per lei, capello arruffato e gessato grigio per lui, calici di champagne incrociati… questo “complemese” non poteva essere reso più magico di così! E magica è stata la mano di Andrea Spadoni nel riportare l’atmosfera del loro incontro, nel tradurre a parole tutto quello che questi due ragazzi emanano quando ce li si trova davanti.
Lei, bellissima come una regina d’Africa e vitale come il vento del deserto; lui, limpido come un cristallo e inconsapevole del fascino che gli dà il nuovo look; insieme “semplicemente due ragazzi innamorati“. Parola di Alberto Baiocco, che con questa semplice e totalizzante affermazione, ha condensato 5 pagine di intervista su Visto n° 52.
Ma non sono queste le sue uniche dichiarazioni d’amore. “In passato ho avuto delle storie ma niente d’importante. Mara è la mia prima vera fidanzata, anzi è la donna della mia vita“, ci confida in esclusiva Alberto. E Mara gli fa eco: “Con Alberto, in un solo anno, ho raggiunto il livello più alto. Lui mi fa sentire al sicuro“.
Che aggiungere? Che andranno a vivere assieme entro due anni? Che non vedono l’ora di fare un viaggio da soli? [... bhè magari ce li mandiamo noi se ci consentono di dare una sbirciatina, che ne dite?... ma questa è un'altra storia!] Che un figlio è il progetto che gli sta più a cuore? Per tutti gli altri dettagli vi conviene saltare direttamente a pagina 8 di Visto n° 52.

Dove troverete anche la classifica finale che voi avete stabilito votando l’amore che più vi ha appassionato nel 2010, e sopratutto ben 10 pagine dedicate alla nostra grande festa di premiazione della Coppia dell’anno, letteralmente zeppa di Vip della televisione e di tutti gli amici lettori che ci sono venuti a trovare.

L'evento Vip di Natale, la festa Visto che coppie

Di foto ce ne sono a decine, e ve ne metterò altre, assieme a tanti video, nel corso della giornata e dei prossimi giorni… e poi non dite che per Natale non vi ho regalato nulla…

Per le altre grandi storie di Visto n° 52… restate connessi!


    Commenti dell'articolo (123)
    «123»
    • RoBi | 23 dicembre 2010 alle 23:56

      Max mi dispiace deluderti ma moltissime di noi hanno avuto stretto modo di conoscerli a vasto nell albergo di lui,trascorrendo una lunga serata davanti ad un semplice film!
      nn credo che loro abbiamo chiamato il paparazzo e gli abbiamo chiesto di entrare anche perche nn è loro interesse,alberto è fuori da questo mondo sta finendo di studiare per laurearsi e lavoro nell albergo di famiglia.
      nn rosicare daiii ssuuuuuu :)

    • RoBi | 23 dicembre 2010 alle 23:58

      Anna se permetti loro sono i vincitori e la copertina è loro!!!

    • Pimpa | 24 dicembre 2010 alle 00:02

      Max, forse non ci hai fatto caso ma in quel negozio fotografano qualsiasi vip che passa di lì e entra.
      Con loro purtroppo caschi male, la loro storia è verissima e nessuno può mettere in dubbio questo.
      Per i fans di Katia e Ascanio: ma chi vi ha interpellato? Non sono certo Mara e Alberto a proporsi come loro, ma sono domande che vengono poste a ogni coppia che esce dal GF, mi sembra che Alberto e Mara si siano mostrati piuttosto umili e con i piedi per terra, mica fanno proclami per apparire. Mi sembra di vedervi lì pronti ogni anno a sperare che le coppie del GF si sfascino per rimanere gli unici. Ma pensate ad altro, è così bello l’amore….
      Per Anna: e lasciatei godere questa copertina noi che è da maggio che l’aspettiamo e finalmente ora l’abbiamo….

    • Anna | 24 dicembre 2010 alle 00:07

      xrobi lo so che la copertina va ai vincitori ma gli anni prececdenti l’avevano anche i terzi e secondi classificati.
      Non è invidia per la copertina,ma solo qualche chiarimento da Flavia!

    • RoBi | 24 dicembre 2010 alle 00:08

      Anna ma magari la faranno piu avanti,è passata una settimana dalla festa!

    • Cristina1967 | 24 dicembre 2010 alle 00:35

      Grazie Direttore e grazie zia Flavia, copertina Stupenda , intervista pure ,Mara e Alberto due ragazzi fantastici che hanno meritato di vincere il titolo di coppia dell’anno 2010 nessuno meglio di loro…………………….

    • antonella | 24 dicembre 2010 alle 00:51

      ma chi t’ha interpellato a te? io ho solo dato un consiglio a claudia82….di mara e alberto non me puo fregare di meno… per me possono sposarsi e fare 16 figli
      per il resto casomai ho preso in giro i giornali che ad ogni edizione scrivono la stessa cosa.. quindi che vuoi??

    • puffetta007 | 24 dicembre 2010 alle 01:44

      claudia 82.. non crreare polemiche.. non c’è bisogno
      poi vorrei rispondere a pimpa… in primis per noi alberto e mara possono amarsi sposarsi…. non perdiamo certo tempo a gufare ….non temiamo niente perche vedi.. per noi AeK sono unici.. ma non perche si sono sposati ( almeno non solo per questo) ma perche la loro è una storia diversa da tutte le altre.. vissuta serenamente lontano da tutto.. senza scandali, scandaletti, inciuci, paparazzate con questo o quello,. feste, festicciole compleanni in discoteca solo per apparire ( non a caso non hanno mai festeggiato un compleanno loro o di altri vip in un locale in compagnia di tanti presunti vipponi che nemmeno si conoscono) agenti di dubbia moralità, e chi più ne ha più ne metta.. ………e in tutto questo non c’è nessun riferimento ad alberto e mara (che per me delle ultime 6 edizioni sono gli unici che si salvano e se “conosco” A e K credo che non dispiacciano nemmeno a loro) ).. ma è solo una parte di quello che si vede fatto dal 95% degli ex gieffini e non solo .. ed è quello che rende A e K unici :) …..

      BUON NATALE A TUTTI

    • Claudia82 | 24 dicembre 2010 alle 03:52

      la verita’ e ke voi sognate troppo…. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! alla fine anke se hanno vinto quei due falsi, a voi kosa vi danno in cambio? ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SVEGLIAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Pimpa | 24 dicembre 2010 alle 09:47

      Puffetta, messaggi come il tuo sono davvero apprezzabili.
      Peccato che ci pensino quelli esaltati di Claudia82 a rovinare tutto.
      Comunque oggi è la vigilia e siamo tutti più buoni (peccato che sono qui a lavorare!!)
      Buon Natale a tutti!

    • RoBi | 24 dicembre 2010 alle 11:18

      Commenti ridicoli e cattivi,poverini!
      Puffetta bel commento,pure a me piacciono katia e ascanio,poi la bimbaaaa :)

      Buona Nataleeeee

    • Teresa | 24 dicembre 2010 alle 22:28

      Ke delusione….!!!Speravo che vincessero Emma e Stefano….!!!Mi auguro ke al più presto su visto ci saranno non delle semplici loro foto ma una vera e propria intervista su questi favolosi talenti!!!

    • leferdine | 25 dicembre 2010 alle 09:45

      buongiorno e buon natale a tutti. logico che la copertina fosse per mara e alberto ,però qualche foto anche piccola della nostra coppia ,ferdi barbara, arrivati secondi con uno scarto minimo, ci voleva magari piccolina in copertina ma va bene comunque …per noi è stato comunque un gran successo specie perchè la coppia è nata fuori e non in un reality, e che barbara è una sconosciuta per molti, il successo di ferdi è personale, e dopo due anni ,, e senza apparire in tv, è davvero importante vedere quanta gente ancora ama ferdi. ,quindi per noi fan è comunque un successo, auguriamo a mara e alberto di continuare a stare insieme con la semplicità che certo li contraddistingue da tante altre coppie nate nei realiti, ancora auguri marisa.

    • alessia | 26 dicembre 2010 alle 02:11

      volevo rispondere ad hellen15 che ha scritto nella posta di ferdi di nn leggere cavolate in giro perchè nn è vero ciò che ha letto basta che vai su casa berisa e leggi ciò che ha scritto un ragazzo che ha incontrato ferdi e barbara il 24 a pesaro .. scusate se ho scritto il mio post qui ciaoo buon natale a tutti

    • Carmela | 6 marzo 2011 alle 18:23

      alberto e mara e’ da un po’ che non s vedono su Visto nel prossimo numero ci saranno?

    «123»
Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag cloud
Vota i tuoi preferiti
Archivio blog
l m m g v s d
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
Segui e condividi
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now