OGGI.IT
| | | Il fidanzamento di Giovanni e Giada, e le altre storie d’amore di Visto n° 48
Testata
23.11.2011

Il fidanzamento di Giovanni e Giada, e le altre storie d’amore di Visto n° 48

Scritto da:
in anteprima, copertina, gli scoop di Visto, Hot Post, In edicola, Senza categoria, sommario, Uomini e donne


Ora ho l’età…

Ora ho l’età, per amarti, ora ho l’età… Io ho il coraggio di scrivere questa pessima battuta (la Cinquetti non me ne voglia), ma quanti, ammettetelo, hanno malignato sulla coppia che (finalmente, malfidàti!) troneggia sulla copertina di Visto n° 48?
Sono veri, sono falsi, lui è molto più grande di lei, lui ama ancora l’altra, lei lo fa solo per finire sui giornali, entrambi lo fanno solo per finire sui giornali… Bene o male purchè se ne parli, insomma, e di questi due se ne parla eccome!

Giovanni Conversano è promesso sposo della sua Giada, solo su Visto n° 48

Giovanni Conversano, indimenticabile amico dei lunghi pomeriggi di milioni di signore sintonizzate su Uomini e donne sia quando, col capello fluente, sedeva sul trono, che quando, bello e impossibile, corteggiava Serena Enardu, che a lungo è stata sua fidanzata. Un amore che, nonostante le speranze delle più irriducibili romantiche tra le fan che ancora sognano un gossip su di loro, ora appartiene al passato.
Nel presente e, sopratutto, nel futuro di Giovanni, c’è e ci sarà Giada Pezzaioli. L’ha giurato alla bellissima Miss Mondo Italia il giorno dei suoi 18 anni, con il più classico dei gesti: l’anello di fidanzamento, come Visto n° 48 testimonia con una serie di foto esclusive.
Giovanni, da pugliese Doc, non ha mai nascosto il suo attaccamento alle tradizioni, che segue e condivide, sopratutto per quanto riguarda la sua famiglia e la sua donna, dunque come la regola vuole, suoceri al gran completo, brillante (anzi fascia di diamanti) e impegno di matrimonio: ormai è fatta.
Ed entrambi sembrano al settimo cielo, come raccontano su Visto n° 48: «Non ho più dubbi: lei è la donna della mia vita, con la quale sogno di realizzare progetti importanti», dice l’ex tronista, senza mai staccare gli occhi dalla fidanzata. «Ne sono pienamente convinta anch’io», conferma Giada, stiracchiandosi il microabitino di maglia (che farebbe sembrare un mostro chiunque tranne lei), «e per questo ho lasciato i miei genitori per trasferirmi a Lecce, accanto a lui. Ma questa convivenza è solamente un primo passo».
Quali saranno gli altri? Lo potrete scoprire a partire da giovedì solo su Visto n° 48.

E diamo un’occhiata, a volo radente, alle altre storie di queste settimana. Non potrò essere troppo dettagliata perchè a minuti devo partire per una nuova avventura sulla lunga via del gusto in compagnia di Vanessa Ravizza, che questa settimana, su Visto n° 48, vi porta a scoprire come nasce il “violino” più gustoso del mondo: il prosciutto crudo di San Daniele (per il post dedicato, con tanto di video, abbiate pazienza).

E' pace fatta tra Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese

Cominciamo dunque questa anteprima sui contenuti di Visto n° 48 con una notizia davvero bella: Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese hanno superato appieno la crisi che li aveva portati ad allontanarsi, nelle scorse settimane, e addirittura a parlare ufficialmente di fine della storia.
Stanno dunque di nuovo felicemente insieme la ex tronista di Uomini e donne e il corteggiatore che le aveva rubato il cuore a prima vista.
I baci, gli sguardi e le coccole che i due si scambiano, e che vi mostriamo su Visto n° 48 fugano ogni dubbio: la lite può essere stata forte, ma il loro amore è più forte ancora e ne è uscito indenne.
Anzi probabilmente rafforzato, parola loro!

Le paure del tronista Alessio Lo Passo

Restiamo in zona Uomini e donne per parlare di un altro personaggio che, come Giovanni (ma in maniera molto diversa da lui), in trasmissione ha avuto l’onore (e l’onere) di ricoprire entambi i ruoli: di corteggiatore (di Giulia Montanarini, da lei persino scelto) e, oggi, di tronista.
Alessio Lo Passo che già mesi fa noi definimmo tronista ad honorem per la sua carriera da rubacuori (le sue conquiste, quest’estate, hanno spaziato da Mara Adriani a Valeria Bigella, a sua volta ex -anche per questa ragione- del tronista Gianfranco Apicerni), si mette a nudo per Visto n° 48, e si dimostra tutto tranne che uno spietato dongiovanni.
«Ora vivo con l’incubo di essere preso in giro. Temo che le ragazze siano attirate più dalla poltrona rossa che da chi la occupa e fingano l’interesse per me», dice l’ex corteggiatore. Che spiega anche: «Non prendo in considerazione le mamme perché già una di loro mi ha spezzato il cuore». Chi? lo potete leggere su Visto n° 48.

Ora devo proprio lasciarvi, sono già in ritardo! Per le altre storie dovrete aspettare il mio ritorno, nel frattempo potete cominiciare a commentare le notizie che vi annunciamo dalla copertina di Visto n° 48.
Con stile, mi raccomando! A stasera :-)


    Commenti dell'articolo (776)
    • victonel | 30 novembre 2011 alle 18:05

      i due ragazzi possono baciare chi vogliono,quando vogliono e cosa vogliono. Però quello di Angelica sapendo che ci sono fotografi etc mi sa molto di teatrino o bacio vendicativo.L’altro cascato nel tranello è onesto ad ammetterlo. E Mara??? Bhè Mara? è una grande gnocca.

    • nicoletta97 | 1 dicembre 2011 alle 05:51

      non credo che angelica fa questo x ripicca ma semplicemente perchè questa è angelica…anche in casa diceva che era spesso ubriaca….ma un conto è se lo faceva prima del gf mentre adesso sta toccando il fondo e a me che l’ho sempre criticata ha fatto pena …..spero che almeno si sia resa conto di quello che ha fatto!!immagine sporcata x sempre…..immagino come starà messa nelle altre foto!

Scrivi un commento

Per inviare un messaggio devi effettuare il login.

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag cloud
Vota i tuoi preferiti
Archivio blog
l m m g v s d
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  
Segui e condividi
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now