OGGI.IT
| | | Su Visto n° 1 il nuovo anno comincia con la cicogna in casa di Pietro e Ilaria del Gf 11
Testata
28.12.2011

Su Visto n° 1 il nuovo anno comincia con la cicogna in casa di Pietro e Ilaria del Gf 11

Scritto da:
in anteprima, copertina, Diteci la vostra, esclusivo, gli scoop di Visto, Grande fratello 11, Grande fratello 12, Hot Post, In edicola, Reality, Senza categoria, sommario, Uomini e donne


Speriamo che sia femmina

Evviva! C’è un modo migliore per accogliere il nuovo anno di questo Visto n° 1 dedicato a una nuova vita in arrivo? Iniziamo col botto dunque, e con una notizia davvero gioiosa che i diretti protagonisti ci annunciano dalla copertina

Pietro e Ilaria del Gf 11 aspettano una bambina, in esclusiva su Visto n° 1

Ve li ricordate sì? Il bel Pietro Titone, la cui attrazione per Guendalina Tavassi animò l’inizio del Grande fratello lo scorso anno. Quell’aitante calciator-modello toscano che un lunedì sera vide entrare in Casa la sua fidanzata (nel mondo reale)  Ilaria Natali, dolce e bellissima, la quale senza strilli e sceneggiate si riprese ciò che era suo di diritto. Diritto di cuore s’intende! E in barba a tutti coloro  che li accusavano di essere una “coppietta di pesci lessi”, Pietro e Ilaria hanno dimostrato al mondo che il loro amore era saldo e solido, tanto da dare vita, come raccontano in esclusiva a Visto n° 1 a una famiglia. Evviva!
«A maggio una cicogna ci consegnerà Camilla, sappiamo che è una femmina e siamo al settimo cielo per la gioia», dicono i due protagonisti del Grande fratello 11, comunicando che presto saranno genitori. «Diventare mamma e papà era il sogno di entrambi. Siamo felici perché era proprio ciò che volevamo», continua a raccontare a visto n° 1 un emozionatissimo Pietro. «Il momento più magico e indescrivibile è stato la prima volta in cui ho sentito i suoi calcetti dentro di me», gli fa eco Ilaria con il volto reso ancora più bello dalla gioia e dagli ormai quattro mesi di gravidanza. «La nostra è una bella favola d’amore che questa bambina renderà ancora più magica», continuano insieme. E non possono non togliersi un sassolino dalla scarpa: «A questo punto vogliamo sperare che finalmente certa gente smetta di dubitare di noi», dicono Pietro e Ilaria a Visto n° 1, «siamo stati colpevoli solo di non accettare i teatrini Tv, come tanti nostri ex coinquilini nella Casa». E vi sembra una colpa questa? Che ne pensate del nome scelto per la nascitura e, sopratutto, che  ne pensate della bellissima intervista di andrea Spadoni su Visto n° 1? Mi aspetto tanti commenti.

In esclusiva su Visto n° 1 Teresanna Pugliese racconta la fine dell'amore con Antonio Passarelli

Non è una bella storia, ma anche questa fa (purtroppo) parte della vita quella che, invece, racconta Teresanna Pugliese, la bellissima ex tronista che, in coppia con il corteggiatore scelto il 19 maggio 2011, Antonio Passarelli, ha fatto sognare ed ha emozionato per mesi migliaia di fan (e il loro gradimento, online, nel nostro grande sondaggio sulla Coppia dell’anno lo ha ampiamente dimostrato). Così come il fatto che Teresanna abbia partecipato da sola alla grande festa di premiazione del 14 dicembre, dimostrava ciò che lei stessa, con dolore, confida Visto n° 1. Ebbene sì, dopo che lui l’ha fatto usando la pagina di Facebook, anche Teresanna dà l’addio definitivo ad Antonio in maniera pubblica, sulle pagine del giornale che ha sempre seguito passo passo la sua storia, da quel lontano 2010 che la vedeva, timida e seria, sedere sulle seggiole delle corteggiatrici sperando di conquistare Samuele Nardi. E’ un’intervista dura quella che Tiziana Cialdea (che sotto l’aria spietata è un cuore tenero) ha dovuto raccogliere alle soglie del Natale. Una doccia fredda, come l’ha definita la giornalista stessa (e nell’ultimo periodo non è l’unica che la nostra intrepida colonna romana ha dovuto subire), un’ipotesi che, per quanto nell’aria, quando diventa un fatto è dura da mandar giù anche per chi è solo un cronista. «Stavolta è finita davvero, e non so neanche perché», si sfoga Teresanna. «Credevo di meritare almeno una spiegazione e invece da parte sua c’è solo silenzio. Forse non si è sentito all’altezza, ma una cosa è certa: se anche bussasse ancora alla mia porta, non gli aprirei perché io merito rispetto», dice l’ex tronista a Visto n° 1. «Mi sento confusa, ma soprattutto sono molto delusa», continua Teresanna prima di rivelare di essere stata tanto coraggiosa da aver preso lei la decisione che mai avrebbe voluto: «sono stata io a lasciarlo, anche se sono convinta che il nostro amore aveva tutte le carte in regola per diventare sempre più importante e durare a lungo». Ma non sono solo queste le confidenze che Tiziana Cialdea ha raccolto, per saperne di più dovete andare a pagina 24 di Visto n° 1.

Guendalina Tavassi diventa critico televisivo per Visto e spara a zero sui concorrenti del Grande fratello 12

E restando in tema di “donne che non le mandano a dire”, Teresanna non è l’unica ad essersi confidata con Visto n° 1, l’ha fatto anche Guendalina Tavassi, che però non ha rivelato particolari piccanti o dolorosi della sua vita privata, ma ha sparato a zero sui suoi “eredi”, ovvero gli inquilini del Grande fratello 12 che ha conosciuto da vicino durante il suo recente blitz nella Casa.
Riuscite ad immaginare quante ne avrà dette le Tavashian? Ma davvero no? E non sperate certo che sia io a rivelarvi come ha commentato il suo incontro con Luca lo squalo, e quale sia stato il suo giudizio a posteriori sui suoi (fallimentari) tentativi di seduzione. Quel che ha detto di Rudolf e del suo tentativo di negare ciò che c’era stato tra loro è già storia nota, ma forse non sapete che Guendalina ha incontrato anche Francesca, la famosa fidanzata “MaiStataTradita” dal bel rugbysta, e le due si sono dette che… lo leggerete a pagina 72 di Visto n° 1. Dove troverete anche altri giudizi davvero senza appello da parte di Guendalina, nei confronti di Enrica, Ilenia, Adriana, e persino Danilo e Mirko, che condanna senza possibilità d’appello. Ma non ne salva proprio nessuno? In realtà sì, c’è un concorrente (uso il maschile neutro) che secondo lei potrebbe arrivare in finale, ma solo a patto che… lo scoprirete leggendo Visto n° 1.

Per l'Italia dei buoni Ferdi Berisa è andato dove si guarisce da anoressia e bulimia

E sulla copertina del primo numero dell’anno, merita il suo posto d’onore anche l’ultima puntata (niente panico intendo la più recente) della seguitissima rubrica di Ferdi Berisa, l’ex vincitore del Grande fratello che grazie alla sua volontà, all’impegno nel sociale, e anche un po’ grazie a Visto che l’ha portato a conoscere (e a farsi conoscere) alle prese con realtà importanti, si sta dimostrando un vero “fratello” nel senso più genuino e profondo del termine, di persone con storie difficili alle spalle. Questa settimana su Visto n° 1 per l’Italia dei buoni (la finestra attraverso cui i protagonisti del volontariato si raccontano a Ferdi), scopriamo un mondo fatto di urla silenziose, di dolore, di autodistruzione e di bellezza. Ed è proprio la bellezza delle ragazze ospiti di MondoSole ad aver colpito il lato scanzonato di Berisa, che a modo suo affronta un problema che non conosceva, quello dei disturbi alimentari. «Anoressia, bulimia, binge: io stessa ne ho sofferto, ma poi per fortuna ne sono uscita. E ho aperto un centro in cui ospito persone che lottano contro i disturbi alimentari e hanno bisogno di vivere lontano dalle tensioni e dalle abitudini che le inducono ad avere un cattivo rapporto col cibo», spiega a Ferdi ChiaraSole Ciavatta, fondatrice dell’associazione di Rimini ormai punto di riferimento per chi è affetto da queste patologie. Per le ragazze ospiti del centro ChiaraSole è stata un’ancora di salvezza, e Visto n° 1 vi racconta perchè, e per un giorno Ferdi è stato il confidente, anzi un vero grande fratello per alcune di queste ragazze. Leggete il suo racconto e poi diteci cosa ne pensate.

Amore, fortuna, lavoro, soldi e... sesso, scopri come sarà il tuo 2012 solo su Visto n° 1

Infine poteva mancare l’oroscopo del 2012 nel primo numero dell’anno? Direi di no, allora pronti a scoprire cosa vi  riserva il futuro su Visto n° 1!

Per il momento è tutto, ma sappiate che vi sto preparando un Capodanno coi fiocchi, anzi… coi video! :-) a buon intenditor…


    Commenti dell'articolo (347)
    • mary | 2 gennaio 2012 alle 16:27

      oguno può scrivere quello che gli pare loris ok, ma una volta, due, voi intasate il blog sempre con gli stessi messaggi.. non vi piace angelica, è falsa, la sua famiglia, l’admin, i fan.. abbiamo capito, leggo le stesse cose da settimane.. andiamo un pò avanti no? se no poi che vi lamentate che nella pagina di lei parlano di lui, in quella di lui parlano di lei o loro ne parlano sui giornali?

    • mary | 2 gennaio 2012 alle 16:29

      sgamata di che? ma ti leggi? lo sai che se uno non è fan di angelica e leggi qui sa comunque quello che succede?? perchè legge voi che riportate vita morte e miracoli di quello che fa lei, sua mamma.. avete anche scritto che la sorella ha cambiato foto profilo.. MA CHI SE NE FREGA!!

    • Benny | 2 gennaio 2012 alle 16:30

      Loris…ognuno scrive quello che vuole…giustissimo…ma usando termini non offensivi e soprattutto non mi spiego come mai anche qui dove non si parla dei loro personaggi ne parlino ..e non in maniera molto carina…non capisco questi due si sono lasciati ? e che avrebbero fatto di male ancora mi sfugge ? sono giovani capita…è necessario massacrarli cosi ?…poveracci loro !!

    • lara | 2 gennaio 2012 alle 16:30

      LORIS leggi i miei messaggi quelli prima kearrivassero le “MORALISTE” :-)

    • Benny | 2 gennaio 2012 alle 16:33

      Mary….sante parole…ma arrivare pure a seguire i parenti di questi due.. ….poveri loro…va bene essere personaggi pubblici ma è tutto molto esagerato…mah…

    • mary | 2 gennaio 2012 alle 16:39

      se essere moralisti vuol dire non passare la giornata a commentare su un blog anche quando una persona va al bagno mi sento molto moralista :)

    • Benny | 2 gennaio 2012 alle 16:43

      Lara allora quando scrivo non leggi bene…non hai letto che io come Mary o altri siamo lettori di visto da tempo…e veniamo qui a commentare o leggere il giornale…ma vorremmo non leggere sempre insulti o guerre tra fan e soprattutto leggere sempre i nomi di due che non stanno nemmeno in questo numero di visto…avete le fan page per farvi la guerra non il blog di visto !!! E soprattutto avete un linguaggio verso questi due allucinante…ma ogni tanto pensate che anche voi avete fratelli,sorelle, figli ecc…a voi farebbe piacere leggere queste cose cosi esagerate solo perche’ due non stanno pu’ insieme ? a me no ..a prescindere che sia un vip o no !!

    • mary | 2 gennaio 2012 alle 16:44

      se non arrivi a capire che non sto commentando loro, ma te e chi come te sono settimane che passa la giornata sul blog a informarci anche di quello che fanno i parenti di sti due non so che farci.. questo è il blog di un giornale, se ne parlano loro capisco, ma spiegami a chi legge sto blog di quello che fanno nella pagina di angelica o ferdinando che importa? a chi interessa va a leggere.. è come se uno passasse la giornata ad analizzare le foto che mandano rosa o lele o quello che succede da guendalina.. ci sono le pagine fb x questo!

    • mary | 2 gennaio 2012 alle 16:47

      quindi se qualcuno va in televisione si deve prendere di diritto parole come squaldrina o venduto? buono a sapersi.. allora poi non vi lamentate che da ferdinando si parla male di angelica o che da angelica si parla male di ferdinando.. hanno fatto tv, quale è il problema? che ragionamento..

    • Benny | 2 gennaio 2012 alle 16:50

      Voi fan vi dimenticate che Ferdinando e Angelica sono stati insieme…loro possono massacrasi o no…perche’ sono stati una coppia…voi fan dovreste rimanere in silenzio perche’ è la loro vita non la vostra !! Mary ti saluto…che qui le moraliste che non stanno a massacrare la gente non piacciono…le moraliste che non dicono parolacce non piacciono…le moraliste che credono che il rispetto sia una cosa giusta non piacciono….a Ferdinando e Angelica auguro altri fan…quelli che in silenzio li rispettano in primis come persone e non come personaggi !! ciao e continuate a offendere mi raccomando !!!!

    • Benny | 2 gennaio 2012 alle 16:52

      brava Mary !!

    • Il direttore di Visto | 2 gennaio 2012 alle 16:56

      Benny, hai ragione da vendere! I cosiddetti fan di Angelica e Ferdinando stanno proprio esagerando. Spero che la zia Flavia, ora in ferie, intervenga presto, quanto meno mettendo la registrazione. Ancora una volta l’addio di una ex coppia ha dato vita a una squallida guerra di insulti tra fan. Io non so se questo blog, che personalmente mi ha molto deluso, ha ancora senso…

    • Benny | 2 gennaio 2012 alle 16:58

      Volevo fare gli auguri a Pietro e Ilaria..queste sono le cose belle della vita…complimenti a loro che non si sono montati la testa rispetto ad altri che pensano di arrivare chissa’ dove solo per aver fatto il gf…ed invece non li portera’ da nessuna parte…meglio le cose concrete ..come la famiglia e il lavoro di prima !! bravi e auguri !!!

    • mary | 2 gennaio 2012 alle 17:00

      io ho sempre letto il blog e stupide guerre ci sono sempre state, ma non ho mai letto così così squallide come in queste settimane qui dentro. mi auguro sinceramente e di cuore x Angelica e Ferdinando che abbiano fan migliori di quelli che ho letto qui (perchè sono su questo posso basarmi) e mi permetto di dire che visto che le colpe si danno in famiglia.. se avevano questi fan anche prima bè non mi stupisce affatto che si siano lasciati.. qui qualcuno ha perso la ragione da tempo, e con stupire mi tocca dire che non si tratta di Ferdinando nè di Angelica

    • mary | 2 gennaio 2012 alle 17:03

      loris, credo tu non abbia proprio capito.. non sono loro fan e sta pagina delle positive come la chiamate non so manco dove sta di casa. vedo che quello che abbiamo scritto io, benny e anche il direttore o non l’hai capito o fai finta di non capirlo.. e va bè pazienza

    • mary | 2 gennaio 2012 alle 17:04

      ah dimenticavo.. complimenti x la rubrica di Berisa :)

    • Benny | 2 gennaio 2012 alle 17:05

      Grazie direttore sapevo che avrebbe capito….invece altri continuano a non capire le nostre parole…peccato…buona serata a tutti !

    • Benny | 2 gennaio 2012 alle 17:07

      anche a me piace molto Ferdi Berisa, complimenti per la sua rubrica, sempre molto bella e interessante !

    • mary | 2 gennaio 2012 alle 17:10

      ringrazio il direttore di visto per la comprensione e la risposta.. e spero si prendano provvedimenti, perchè venire un pò qui e leggere il blog x svagarsi e doversi leggere pagine di insulti tra persone riferite ad altre persone (che a quanto pare si può fare solo perchè sono stati in tv..) non lo trovo affatto bello e non credo sinceramente ne giovi nemmeno il buon nome del blog visto gli insulti pesanti permessi

    • mary | 2 gennaio 2012 alle 17:42

      ma inventare cosa, lara? hai letto cosa ha scritto il direttore o commenti solo quello che ti piace? ti ripeto che questo è un blog di un giornale, non una pagina fb!

    • mary | 2 gennaio 2012 alle 17:51

      comincio a credere che tu l’italiano non sai leggerlo.. ringrazio ancora il direttore di visto anche se il suo messaggio a chi doveva arrivare non è arrivato.. continuate pure ad insultare e a insultarvi, se vi divertite così..

    • mary | 2 gennaio 2012 alle 17:57

      DOMANDA X IL DIRETTORE DI VISTO: mi scusi, è normale che persone come la signora Lara scrivano post dicendo che lei può parlare di quello che vuole (anche se lei ha scritto che stanno stancando..) e dice agli altri utenti del blog che possono anche andarsene? attendo risposta, grazie

    • Il direttore di Visto | 2 gennaio 2012 alle 18:08

      No, Mary, non e’ normale. Questa non e’ la casa della signora Lara, anche se lei si comporta come se lo fosse. Il limite di un blog e’ che non si può far nulla per arginare i maleducati fanatici. Abbi compassione di loro…

    • Carla | 2 gennaio 2012 alle 18:15

      il punto è che se ci fosse un moderatore che c’è di solito in tutti i blog anche quelli gestiti non da giornali ma da persone comuni, non si arriverebbe a questo punto. Non è la prima volta che su questo blog si leggono insulti come poco di buono,venduto eccetera,e ad onor del vero non sono solo i fan di Angelica e Ferdinando, se si lascia correre una volta poi è normale che si sentono autorizzati ad andare sempre più oltre. E questo succede da quando è aperto questo blog altrimenti certi messaggi sarebbero stati cancellati e certi utenti bannati.

    • zoe_80 | 2 gennaio 2012 alle 18:22

      in effetti Carla ha ragione…su Veronica e Sarah ho letto cose da far drizzare i capelli in testa :0 .
      Comunque sia anche il Direttore ha ragione, diamogli un taglio!!!

    • mary | 2 gennaio 2012 alle 18:27

      la ringrazio x la gentile risposta direttore, una boccata d aria visto che il 90% dei commenti delle ultime settimane di gentile non avevano niente.. già sapendo che i gentili signori a cui sono riferiti i messaggi se ne infischiano dei pensieri e richieste altrui (non solo di semplici utenti ma anche del direttore del giornale stesso) anzi invitano chi ha problemi con quello che loro scrivano ad andarsene io cambio aria x un pò.. e rinnovo il mio invito a prendere qualche provvedimento perchè magari a tutti piace dire la propria, ma a moltissimi piace falo con educazione e rispetto, e qui da un pò purtroppo manca

    • mary | 2 gennaio 2012 alle 18:53

      io sono una che legge il blog e le vostre stupide guerre da settimane, scusami tanto se mi sono permessa di scrivere.. e visto che quando avete la scusa che stanno in copertina ne parlate almeno una settimana che non stanno sul giornale evitate di fracassarci la testa co sti due e se addirittura il direttore di un giornale che co ste cose ci campa arriva a dirvi che state esagerando e state diventando pesanti fateci un pensierino..

    • lara | 2 gennaio 2012 alle 19:01

      anch’io sn una ke legge e ke scrive, ma xkè tu devi venire qui ha dirci nn parlate più di loro.. mah. cmq qst settimana nn ci sn è vero,ma ci sn stati per ben 3 settimane consecutive… visto ke nessuno commenta la copertina noi commentiamo loro 2 ahhhahah dai mary fatti nà risata.. :-) prendi la vita cn più leggerezza nn fare/fate i pignoli sù.. :-)

    • loris | 2 gennaio 2012 alle 19:07

      lara lasciali pontificare che chiedano agli altri di non insultare mentre loro sono i primi a farlo.

    • sara | 2 gennaio 2012 alle 19:14

      piccolissima considerazione:se CONSAPEVOLMENTE le persone trasmettono alla controparte una determinata immagine di se senza sentire il benchè minimo bisogno di tutelarsi in alcun modo perchè “l’altro” dovrebbe non esprimere con frasi scritte pensieri comuni (dato anche il fatto che le stesse cose che vengono dette adesso sono uscite fuori molto tempo fa e forse oggi prendono sempre più forza,visto che se delle voci girano è perchè un minimo di verità c’è sempre.ricordate che prima c’era qualcuno che ne difendeva L’IMMAGINE E SOPRATTUTTO LA PERSONA E DIGNITà DELLA STESSA E CHE OGGI DA CHI DI DOVERE VIENE VISTA COME “IL MALE” IN ASSOLUTO)? DALLE MIE PARTI SI DICE CHE 2+2 FA SEMPRE 4!!!
      e non ci nascondiamo dietro al fatto che ciò accade con personaggi pubblici perchè non è assolutamente vero: in qualsiasi città,paese,casa,gruppo di persone si “sparano sentenze” su vicini,conoscenti,amici,parenti…sui più disparati argomenti!!!
      …mi sa anche che sono termini non solo conosciuti ma anche usati da tutti(almeno una volta nella propria vita,che ci si consideri di un livello basso o alto di “cultura”)…concediamo anche il beneficio del dubbio a chi in un certo qual senso si è posto al di sopra di tutto ciò!!!

    • lara | 2 gennaio 2012 alle 20:08

      ahhaha loris è vero potrebbero venire di nuovo.. ma rondinella xò così si fà neanche gli auguri di buon anno, quei poveracci stanno ancora aspettando.. mananggia :-) loris l’hai vista la foto del profilo della riccia?? in quella foto mette anche la rondinella out ahhahah

    • lara | 2 gennaio 2012 alle 20:18

      ahhah dp aver visto la foto di lei postata dall’agente, ma cm l’hanno conciata?? ahhahha ora sta sempre cn la boccuccia aperta cm l’amica del cuore :-)

    • loris | 2 gennaio 2012 alle 20:24

      lara come si chiama questa ragazza perche non sono mai riuscita a vederla.

    • lara | 2 gennaio 2012 alle 21:37

      loris vai nella pagina di ferdy ql dv lui è vestito da cerimonia e nelle foto cn gli amici ci sta anche lei, il nome meglio nn dirlo xkè nn è famosa,da li poi se vedi i mi piace trovi anche il nome e cognome e vedi la foto nl profilo cmq si chiama virginia….

    • lara | 3 gennaio 2012 alle 12:17

      ahhaha sempre positivi mi raccomando…ahhah

    • ateniese | 3 gennaio 2012 alle 13:18

      IL GRANDE CUORE DI FERDI BERISA NON HA LIMITI

    • lara | 3 gennaio 2012 alle 14:04

      siete sempre la stessa persona ma cambiate nik.. nn avete neanche il coraggio di mettere i vostri nomi…

    • lara.. | 3 gennaio 2012 alle 14:33

      vabbè dai loris,giusto per farti vedera la differenza tra le 2 ex si chiama virginia palmiero…

    • loris | 3 gennaio 2012 alle 14:46

      lara ieri sera ho assistito ad una cosa commovente indovina un po?

    • lorena | 3 gennaio 2012 alle 15:25

      ci saranno foto della rondine con glauco nel prossimo numero?visto che in questi giorni sono stati sempre insieme …..magari li avete beccati in qualche locale chic di roma insieme??

    • lucamarinelli | 3 gennaio 2012 alle 15:39

      te lo sei inventato tu che sono stati sempre insieme?ma credete ancora che a lei importi di glauco…tra un mese non ne sentiremo più parlare…tutta pubblicità…lasciate perdere angelica se non vi piace…così le date importanza…

    • zoe_79 | 3 gennaio 2012 alle 15:40

      ma chi te lo dice!!!!ebbasta, Angelica ha smentito. Direttore, chiudete questo posto!!!

    • lucamarinelli | 3 gennaio 2012 alle 15:41

      te lo sei inventato tu che sono stati sempre insieme?credete ancora a questa storia…tra un mese non sentiremo più parlare di glauco…tutta pubblicità…

    • rose | 3 gennaio 2012 alle 16:00

      e ne parlano nella pagina di ferdi perchè altrimenti non hanno di che parlare ahahaha mi fanno ridere, rpima tutti a dire mi raccomando non parliamone lasciamola perdere e poi ci fanno commenti su commenti ahahaha

    • lara | 3 gennaio 2012 alle 16:09

      ahhahha oddio riky ahhahha

    • piera | 3 gennaio 2012 alle 16:43

      Buonasera volevo solo fare una domanda a chi si occupa del giornale..visto che sono passati circa 3 mesi dall’ultima intervista volevo chiedere se fosse in programma un’intervista a Rosa ed Emanuele magari con foto nuove.Grazie e scusate il disturbo!!

    • Flavia | 3 gennaio 2012 alle 17:20

      ho preso provvedimenti da oggi in poi ci vuole la registrazione per commentare e gli idioti verranno bannati! buon anno

Scrivi un commento

Per inviare un messaggio devi effettuare il login.

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag cloud
Vota i tuoi preferiti
Archivio blog
l m m g v s d
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
Segui e condividi
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now