OGGI.IT
| | | Cupido scende in pista a Ballando con le stelle? Scopritelo su Visto n° 3
Testata
11.1.2012

Cupido scende in pista a Ballando con le stelle? Scopritelo su Visto n° 3

Scritto da:
in anteprima, copertina, gli scoop di Visto, Hot Post


Love is in the air?

Siamo davvero all’ultimo anno del genere umano? E allora è necessario che tutti e 52 i numeri di Visto 2012 siano zeppi di notizie esclusive e succulente, come quelle che vi presentiamo sul numero 3 che troverete in edicola a partire da domani. Eccovi qua la copertina:

Che sta nascendo tra Andres Gil e Anastasiya Kuzmina? Scopritelo su Visto n° 3

Che ne dite? Vi aspettavate che appena spente le luci della prima puntata già si accendessero i riflettori sui più giovani (e belli) protagonisti del dance show di Milly Carlucci? Eppure sin dal primo istante in cui si sono “accoppiati“ in pista, è stata davvero notevole l’intesa tra Andrés Gil e Anastasiya Kuzmina.
«Andiamo d’accordo anche quando non siamo in trasmissione e io ho  trovato più di una maestra», dice l’attore argentino che ha fatto innamorare le ragazzine di mezzo mondo, ma l’insegnante ucraina non cede: «Lui ha troppe ammiratrici e ne sarei gelosissima. E poi non credo alle storie che nascono in pista».
Sarà proprio così o un ballo dopo l’altro… Cupido metterà a segno la sua freccia? O invece c’è qualche altra cosa sotto la ritrosia della deliziosa insegnate dai boccoli biondi??
Effettivamente un ostacolo c’è e anche di quelli, per alcune (e alcuni) insormontabili:«Ho già un fidanzato», precisa infatti l’insegnante ucraina. E con questo la faccenda potrebbe dirsi conclusa. E invece…
E invece Andrès confessa su Visto n° 3 alla nostra neoconsacrata étoile-scrivente di Ballando sotto le stelle, Tiziana Cialdea, che nella vita una sola cosa non gli piace: perdere. Arriverà al trionfo sul paso doble dell’amore?
Oltre alle parole di Andrès Gil e Anastasiya Kuzmina, Visto n° 3 vi mostra però anche le immagini della coppia artistica nello studio di Ballando con le
stelle, durante la conferenza stampa durante la quale non hanno perso occasione per scambiarsi un affettuoso abbraccio. E ci sono persino alcuni scatti a sorpresa che mostrano i due ragazzi, dopo le prove per la trasmissione, scambiarsi il numero di cellulare e mentre si danno un bacio.
Sfogliare per credere su Visto n° 3.

E' finita per sempre tra Sarah Nile e Matteo Guerra?

E continuando a sfogliare, dopo un amore che chissà se nasce troviamo un amore che chissà se dura, almeno fino a San valentino. Se non è proprio definitivamente finito. Stiamo parlando della coppia Sarah Nile e Matteo Guerra, l’ex connigliatta di Playboy ed ex gieffina, che aveva sfidato tutti (in primisi l’ira della fan) per vivere e difendere il suo amore con l’ex playboy redento, nato appena un anno fa.
Come Visto n° 3 vi spiega, quella che sembrava un’idilliaca convivenza nella casa milanese di Sarah potrebbe essere arrivata ad un definitivo capolinea, per  molteplici cause, compreso il lavoro di Matteo (uno spettacolo teatrale in scena a Roma). Fatto sta che i due, dopo un Natale difficile, hanno reso ufficiale la separazione trascorrendo il Capodanno separati, e le valigie di Matteo pronte per il ritorno a casa di mamma Paola, a Grottaferrata (vicino Roma), hanno posto un bel sigillo su quello che è evidente anche senza esternazioni (ccome va di moda oggi, su Facebook) ufficiali dei due.
Cominciamo a capirci qualcosa su Visto n° 3.

Ha lasciato il Gf 12 per lei, ma è già finita tra Danilo e Angela

E un’altra coppia, apparentemente inossidabile e forte più del richiamo del danaro e del successo, è esplosa come una bolla di sapone. Visto n° 3, vi raconta, infatti, di come Danilo Novelli, a un mese e mezzo dalla scelta di lasciare il Grande fratello alla ricerca solo di “un posto di lavoro sicuro per poter sposare la mia Angela”, oggi si ritrovi senza montepremi e senza fianzata.
O no? Quali sono le vere ragioni per cui quell’amore forte più di ogni tentazione, e che sarebbe sfociato in una data già fissata per le nozze, si sia spento iin così poco tempo? Un sospetto c’è, ed è forte, e a questo dubbio Andrea Spadoni dà una risposta chiara e inequivocabile su Visto n° 3.
Volete sapere se c’è sempre l’ombra del trans Manila Gorio, che durante la permanenza del barese nella Casa aveva rivelato proprio  a Visto di avere avuto una relazione con Danilo? Buona curiosità, risolvibile andando in edicola.

Mario Ermito presenta la sua fidanzata Carlotta

Ma basta cuori infranti! Parliamo invece d’amore, quello tenuto (finora) segreto di Mario ermito, il bel concorrente pugliese del Grande fratello 12 eliminato per primo e accusato di essere un “bello che non balla”, e la bella Carlotta, la sua fidanzata.
«Nella Casa non… ballavo perché avevo in mente lei», racconta Mario a Visto n° 3. «L’avevo conosciuta poco prima di rinchiudermi a Cinecittà e non volevo compromettere il nostro futuro rapporto facendo lo scemo con le coinquiline, tutte troppo spregiudicate e volgari per i miei gusti», continua, a dimostrare che se magari non balla di certo Ermito sa parlare, e non le manda a dire.
«E io», interviene Carlotta, che nelal vita fa la commessa a Milano, «temevo che non l’avrei rivisto mai più. Invece, appena è uscito gli ho mandato un sms e lui ha risposto…».
Cosa gli avrà mai risposto? O telefonate ad Andrea Spadoni per chiederglielo, o lo scoprirete leggendo Visto n° 3 .

Finito X factor, per Francesca inizia la gloria e per Morgan... un nuovo amore?

E concludiamo a suon di musica con la marcia di trionfo per Francesca, la sedicenne di Bassano del Grappa che ha conquistato l’Italia canora vincendo X factor, mixata ad un sottofondo più romantico e notturno per uno dei giudici del talent canoro approdato un casa sky: Marco Castaldi in arte Morgan.
E così mentre la piccola regina dalla grande voce conquista anche per il lato umano e l’umiltà raccontando a Visto n° 3 che «Mentre ero isolata dal mondo, ho dovuto svolgere i lavori che a casa fanno la mamma e la nonna, dal preparare la cena a caricare la lavatrice, e ho imparato ad apprezzarli», oppure ancora che: «Ho tanta strada davanti, e il tempo non mi manca: penso che, uscita dal liceo, partirò dal conservatorio», l’istrionico giudice contitnua imperterrito a “iocare” con la sua bambola horror, così come ha definito un’altra concorrente di X factor, Che Marco Castoldi,  Jessica Mazzoli, 19 anni meno di lui (39 a 20) e una straordinaria somiglianza con la sua ex, Asia Argento, che nessun’altra donna finora gli aveva fatto dimentnicare per più di un fuggace flirt.
Non soddisfatto di averle dichiarato in pubblico, durante il programma: «Mi hai stregato, sono completamente rapito, sono abbastanza innamorato», non frenato dall’avvertimento della collega Simona Ventura che l’aveva invitato, sempre in pubblico, a star lontano dalle «sue» ragazze, appena X Factor è finito ha pensato bene d portare Jessica ad Arezzo per un romantico week end. Ma per Morgan romantico significa sfrenato, anche in pubblico. Giudicate voi stessi dalle foto su Visto n° 3.

E poi commentate!


COMMENTI: 11, lascia il tuo!   |   Permalink   
    Commenti dell'articolo (11)
    • Jessica | 11 gennaio 2012 alle 15:46

      carini questi ragazzi in copertina e chissà chissà se nascerà qualcosa…
      riguardo sarah nile e matteo guerra beh malgrado molti sul web commetarono male la loro coppia (sopratutto x lui) stavo cominciando a pensare che durassero, sembravano affiatati e inveceeeeee?!

    • zoe_80 | 11 gennaio 2012 alle 16:06

      che e’ successo a Matteo e Sarah??? :o

    • lilly | 11 gennaio 2012 alle 16:12

      matteo guerra e sarah nile si sn lasciati?? nooooo ora angelica livraghi farà festa dp marcelo,ora glauco mi sa ke ritorna al primo AMOREEE ETERNOOO matteo guerra.. tanto a lei piacciono i tronisti ahahahh cmq se il 2011 ha portato male alle coppia da reality,il 2012 mi sembra uguale..

    • zoe_80 | 11 gennaio 2012 alle 16:55

      Ecco, volevo morire se non trovavate il modo di infilarci Angelica in qualche modo. Uffaaaaaa che paaaaaa

    • paolaok80 | 11 gennaio 2012 alle 17:55

      Ehm… ma Matteo Guerra su twitter smentisce la rottura…

    • zoe_80 | 11 gennaio 2012 alle 18:58

      e allora c’e’ il trucco….”Matteo e Sarah si sono lasciati….conquistare dalla bellezza del paesaggio Maldiviano” e ci sarà un servizio su qualche loro vacanza. Tipico.

    • sofiaroma | 11 gennaio 2012 alle 19:03

      non ho capito.. si son lasciati o no quindi? mmm p.s. mi sembrava strano un commento senza metterci in mezzo Angelica.. qualcuno mi sa che è un pò ossessionato ;)

    • zoe_80 | 11 gennaio 2012 alle 19:15

      mammamia , Sofia!!! E’ incredibile eh!!!:o….comunque questa storia di Matteo e Sarah e’ ben strana mmmmmm

    • loislane | 12 gennaio 2012 alle 15:43

      No, per pietà! Se Visto fosse stato un giornale di pesca avrebbero cmq trovato il modo di parlare di Angelica!
      Matteo e Sarah si sono lasciati, ma forse no, invece si, guarda ke lui smentisce.. non è che forse si erano spenti un pò i riflettori su di loro e hanno trovato il modo di riaccenderli?? Sarà, ma di questi due proprio non mi sono mai fidata!
      Che carini i ballerini di Ballando!! Dopo la delusione di Gf, finalmente è ricominciato un altro dei miei programmi preferiti. Bobo Vieri mi stava antipatico, ma gli è bastata una puntata x diventare il mio idolo!!! Troppo, troppo simpatico, e quanto sn carini lui e la Titova?? che ridere!!
      Peccato solo che arriverà secondo per colpa di Gianni Rivera, un vero mito!!!

    • tancredi | 12 gennaio 2012 alle 19:38

      Grazie per la bellissima rubrica L’Italia dei buoni e Il Confessionale di Ferdi Berisa, sempre interessantissimo leggereli, soprattutto la rubrica ci fà affacciare ad un mondo che di solito è un pò in sordina perchè fà più scalpore l’Italia dei cattivi, ma è bello e confortante leggere che c’è anche chi fà del bene e soprattutto senza volere nulla in cambio, in modo disinteressato, Grazie Direttore per questo spazio, che magari non cambierà il mondo, che è una goccia nell’oceano ma è comunque qualcosa un qualcosa che lei ha avuto la voglia e anche il coraggio perchè no di osare a introdurre in una rivista di gossip si ma, che tra il sorriso, la leggerezza, i lustri c’è anche uno spazio riservato a un momento in cui riflettere e pensare e non mi riferisco solo alla rubrica di Ferdi, ma anche ad altri articoli di altro genere a quello del gossip, quindi mi congedo ancora con un GRAZIE

    • annaanna87 | 13 gennaio 2012 alle 10:37

      Flavia, la tiziana quando farà una bella intervista a laura e gionatan, dopo tanto tempo abbiamo letto il trafiletto la scorsa settimana, mi piacerebbe leggere una bella intervista sono meravigliosi :)

Scrivi un commento

Per inviare un messaggio devi effettuare il login.

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag cloud
Vota i tuoi preferiti
Archivio blog
l m m g v s d
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
Segui e condividi
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now