OGGI.IT
| | | Guendalina Tavassi naufraga sull’Isola dei famosi per conquistare Rubicondi, solo su Visto n° 5
Testata
25.1.2012

Guendalina Tavassi naufraga sull’Isola dei famosi per conquistare Rubicondi, solo su Visto n° 5

Scritto da:
in anteprima, copertina, Hot Post, Senza categoria


La naufraga che LO amava

Anzi che LO amerà, a giudicare dall’intervista (come sempre senza peli sulla lingua) che Guendalina Tavassi ha rilasciato a Visto n° 5 prima di naufragare sull’Isola dei Famosi.
E “LO” è niente poco di meno che Rossano Rubicondi, l’ex naufrago rubacuori che torna in Honduras, con altri dieci ex colleghi, per combattere fame e zanzare, e per (ri)fare (Belen Rodriguez vi dice nulla?) strage di cuori.
Ma avrà pane per i suoi denti, anzi curve morbide e succulente, come quelle della ex inquilina del Grande fratello 11

Guendalina Tavassi dal Grande fratello all'Isola dei famosi, solo su Visto n° 5

Eccola la Tavashian, sulla copertina di Visto n° 5: con la divisa rossa d’ordinanza (che sembra dipinta addosso alle sue prorompenti curve) e le mani già sulle spalle della “preda” Rubicondi, Guendalina sembra nata per fare la naufraga.
E non si tratta di una “dichiarazione di guerra” fatta tanto per, la Tavassi sulla sua tattica di conquista ha fatto uno studio accurato:  «Rossano Rubicondi ha un debole per le donne di una certa età, e per averlo proverò persino a prendere così tanto sole da farmi venire le rughe», dichiara tra il serio e il faceto a Visto n° 5.
Ma come si sta preparando la focosa romana a quest’esperienza estrema (e non parliamo solo del progetto di seduzione)? «Sarà un’esperienza di vita molto forte, ma sono contenta: finalmente, dimagrirò. Da quando sono uscita dalla casa del Grande fratello, non sono riuscita in nessun modo a perdere peso», dice concludendo con la sua irresistibile risata. «Parto con l’intenzione di arrivare fino in fondo e vincere, quindi ce la metterò tutta. Ancora non ho digerito l’eliminazione dalla Casa, mi devo rifare» continua a raccontare a Visto n° 5.
E non ha paura neppure di un cast forte come quello composto tutto da ex concorrenti (oltre a Rossano Rubicondi, sull’isola dei “big” ci sono: Flavia Vento, Carmen Russo, Alessandro Cecchi Paone, Den Harrow, Enzo Paolo Turchi, Valeria Marini, Aida Yespica e Cristiano Malgioglio), nè dei suoi compagni di avventura semi-vip (Mariano Apicella, il cantante preferito dell’ex premier Silvio Berlusconi; Eliana Cartella, fidanzata di  Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli; il «divino» Mago Otelma e Max Bertolani, ex tronista ed ex fidanzato
di Pamela Prati).
«Io non ho paura di nessuno», dichiara Guenda a Visto n° 5. «Parto con tanta umiltà ma guai a chi mi manca di rispetto oppure cerca di fare lo snob con me: da quel momento in poi non ce ne sarà per nessuno».
Chi si divertirà a prendere di mira tra le conocrrenti donne? E con chi, invece, pensa di non legare affatto? E Rubicondi a parte, c’è qualche altro maschietto dal quale si farà rassicurare nel buio delle notti sull’Isola? Sì, come rivela in esclusiva a Visto n° 5 c’è qualcuno, tra i concorrenti, che già adora e del quale vorrebbe diventare la migliore amica. Si tratta di…
E infine, a chi comincerà subito a criticare la sua scelta di lasciare nuovamente la figlia Gaia per «farsi vedere in Tv», la Tavashian risponde: «Perché alle altre mamme che partecipano ai reality e hanno figli piccoli non si dice niente e invece, ogni volta, a me si fa questa critica?». Il ragionamento non fa una grinza: effettivamente nel cast ci sono altre concorrenti (tipo Aida Yespica), che lasciano la prole ai compagni, rimasti a casa. Anche Guenda ha affidato al suo ex compagno Remo Nicolini la cura della piccola Gaia, sperando che questo impegno lo faccia desistere dal cercare anche stavolta i suoi cinque minuti di gloria (come fece durante il Grande fratello, quando tentò di entrare in Casa proclamando di voler riconquistare Guenda mentre già lavorava per mettere in cantiere un bambino -poi effettivamente nato-, con Claudia Losito) sbucando all’improvviso da sotto la sabbia dell’Isola o travestendosi da barracuda. Ipotesi non troppo campata in aria, visto che lo stesso Remo, su Facebook, dichiara di essere anche lui un concorrente (ancora segreto però, tanto Fb è come un confessionale!) dell’Isola e che entrerà tra due-tre settimane. C’è da crederci? Leggete la sua intervista sempre su Visto n° 5, e poi commentate.

Ma come sempre i grandi servizi di Visto n° 5 non finiscono alla storia di copertina. Per saperne di più aspettate che apra l’edicola domani oppure…
(Dir, hai visto che “quella cosa” non l’ho scritta? ;-) ehehehe)


COMMENTI: 28, lascia il tuo!   |   Permalink   
    Commenti dell'articolo (28)
    • silviettagolia | 25 gennaio 2012 alle 19:31

      zia ciao , potresti correggere … gaia sta con la famiglia di guenda (e vedrà il padre quando verrà) non sta con remo.

      seconda cosa sono felicissima di vederla all’isola,mi farà fare due risate….però da una battuta su rubicondi avete messo già un titolone …si sa che volete attirare l’attenzione però che palleeee potevate mettere un titolo diverso ,sempre flirts e cose varie le appioppate che palleeeeeee
      detto questo bacetti a te ,dir e spadoni ;)

      foto
      Flavia | 25.1.2012 alle 23:34

      me li prendo tutti i bacetti, anche quelli di spadoni :-)

    • silviettagolia | 25 gennaio 2012 alle 19:32

      ah un’altra cosa allo sperminator ..isola? ahahhahah NEI SUOI SOGNI

    • paolaok80 | 25 gennaio 2012 alle 19:56

      Quoto Silvia, speriamo che Guenda sull’isola si dedichi ad altro, l’isola non è il Gf, non me ne frega niente di eventuali flirt… In bocca al lupo!
      Per quanto riguarda Marin e Titone… Volevo solo aggiungere, visto che è fatto di giornata quindi impossibile sia stato riportato sul giornale, che Titone ha sottolineato che Rudolf e Amedeo hanno fatto bene a ribellarsi… quest’anno! XD

    • silviettagolia | 25 gennaio 2012 alle 20:14

      vorrei faare un ringraziamento a voi di visto per questa intervista in esclusiva di guenda pre partenza …
      al di là del titolone ad effetto estrapolato da una battuta penso che sia giusto che tutti debbano avere una seconda possibilità nella propria vita per una rivincita personale e soprattutto alla faccia di tante persone che le hanno messo i bastoni tra le ruote durante il gf ,ma soprattutto dopo finoa d ottobre
      in più ha ragione silvia ,gaietta ovviamente sta con la famiglia di guenda ma il padre ovviamente quando lui si degnerà lo vedrà senza problemi
      lui chissà cosa avrà intenzione di archittettare questa volta assieme a claudia…. a guenda e a noi suoi fans non ci interessa…ormai la loro era è passata e se ne stanno a casa a rosicare
      lui all’isola? ahahhahahahhahaha ricordategli che la rai-magnolia non sono i salotti trash di bislacca5 ….. ;) Buona serata a tuttti
      E UN ringraziamento a chi ha fatto l’intervista

    • silviettagolia | 25 gennaio 2012 alle 20:16

      mi si sono postati due volte i commenti che avevo scritto il primo nn lo vedevo e ne ho riscritto un altro

    • antoalva | 25 gennaio 2012 alle 20:37

      Ciao Flavia, una riflessione su Guendalina: Ha parlato tanto.. dicendo che non avrebbe lasciato più la figlia,perche le mancava… e poi va all’isola! L’isola non è il GF, non puo ” fregare” agli altri il cibo.. come ha fatto in casa! Sicuramente litigherà come ha sempre fatto anche in casa gf… e si rigirerà la frittata come vuole lei!

    • stellina188 | 25 gennaio 2012 alle 20:48

      grazie per l’intervista alla nostra guendaaaaaaaaaa *.*
      sono contenta per lei e per questa opportunità di vita e lavorativa
      si lavorativa perchè hanno un cache e tante madri e padri hanno fatto tanti reality e lo hanno anche vinto
      è una sua rivincita personale e concordo in tutto ciò che è stato scritto prima .. daje tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
      p.s : sono ridicoli tutti quelli come marin,titone e co. che sputano nel piattodove hanno mangiato parlando ale del gf … grazie al gf hanno fatto serate,interviste , ospitate…. ;)

    • violinozigano | 25 gennaio 2012 alle 21:39

      Per curiosità ma quante copertine avete fatto a Guendalina? tantine ogni volta c’è una scusa per metterla in copertina, scusate per la critica però è un dato oggettivo

    • creamy | 25 gennaio 2012 alle 21:53

      caro Direttore e cara zia flavia, sono uscite foto di guendalina tavassi all’aereoporto il giorno della partenza in cui non si può guardare in viso per quando è brutta con zigomi, labbra e naso rifatto sembra più vecchia dell’età che ha che credete che siamo cechi e non vediamo che usate photoswop per ritoccare, con lei esaggerate la cambiate visto che non ha quella faccia, se vuole le dico dove si trovano le foto cosi si rende conto lei stesso della non solo sostanziale ma palese differenza tra la relatà e la copertina. Secondo come sempre avete puntato sul cavallo, raccomandato da chi non si capisce da sicuro da qualcuno che ha i soldi, sbagliato. Visto che all’isola c’è gente più famosa e acclamata di lei. Gente come flavia vento, valeria marina e alessandro cecchi pavone che stanno snel mondo dei midia da anni quelle come lei se la mangiano a colazione. Cosa pensa il gommone guendlaina che può fare come al gf insultare, minacciare e rubare ad una carmen russo o valeria marini e da fuori gli fanno l’applauso….poveraccia farà l’ennesima figura da poveraccia che lecca il sederino per arrivare infondo …..

    • firenzina | 25 gennaio 2012 alle 22:04

      Spero, dato che avete chiesto un opinione su gf a 2 vincitori che lo abbiate chiesto anche ad un altro vincitore che avete in casa Ferdi ;)

    • zoe_80 | 26 gennaio 2012 alle 00:25

      Stasera all’isola Guendalina era bellissima!!! Abbronzata e per niente volgare. Mi piace , vai Guendaaaaa

    • loislane | 26 gennaio 2012 alle 09:56

      Ah, è iniziata l’isola?
      Guenda, ancora?? Che noia…
      Speriamo almeno che in questa seconda possibilità che le viene concessa dimostri qualcosa di diverso rispetto a quello che si è visto al Gf: una ladra di cibo, sempre pronta alla polemica e bugiarda (lei stessa ha ammesso, dopo essere tornata amica di Angelica che le cattiverie dette su di lei e la sua omosessualità erano bugie..)
      Che poi volendo ridere è la meno riciclata di quelli che sono partiti.. Flavia Vento??? Ti prego, è proprio tempo di crisi!! Anche la Rai non c’ha i soldi per dei veri famosi!!!
      Grandi quelli che si stanno ribellando al Gf: FINALMENTE!! E’ ora che qualcuno dica la verità, i telespettatori non sono una massa di stupidi!! E dopo 12 anni forse è il caso di chiuderlo… dai, il confronto tra quest’anno e la scorsa edizione è da suicidio: questi non se li fila nessuno!
      Forse perchè se volessi vedere una fiction guarderei “Centovetrine”???

    • nellakiss | 26 gennaio 2012 alle 14:33

      zia se il titolo all’esterno della cover come sempre è stato esagerto
      quello all’interno o meglio quello tra parentesi pessimooooo
      visto che comunque leggendo l’intervista è stata una semplice frase di apprezzamento e un proposito di conquista goliardico o meno
      comunque intervista piacevole
      mentre oltre al titolo …lo spazio che avete regalato nuovamente a quel parassito anche è pessimo …visto che dice un sacco di idiozie ,e vuole di nuovo mettere i bastoni tra le ruote …NON è POSSIBILE basta !!!!!!!!!!! contraddizione unica…critica lei e poi sul suo fb vorrebbe andare sull’isola…ahahahha patetico !!! mi auguro che non gli darete più spazio a questo malato
      e soprattutto se guenda ha fatto determinate scelte le ha fatte proprio per i problemi che questo schifoso le ha creato

    • claraclair | 26 gennaio 2012 alle 14:34

      mamma mia che pizza mai vista donna + odiosa, il bello è che crede di essere simpatica cmq toglietele quei tre kili di silicone e poi ne riparliamo….io ho guardato la fiction con la pandolfi che effettivamente fa paura, ma durante la pubblicità ho messo su rai 2 e mi sn spaventata davvero appena l’ho vista!!ditele per favore di fare meno la star….il suo lavoro è fare la concorrente dei reality oppure finti scoop sui giornali…patetica!!p.s cmq non approvo chi critica il suo ruolo di madre può essere anche una brava mamma, mica deve fare l’uncinetto a casa.

    • milanista91 | 26 gennaio 2012 alle 15:47

      io dico semplicemente..GRANDISSIMA GUE…l’intervista è bellissima….tu 6 una grande e ti meriti l’isola…lascia stare le critike..quelli sono solo rosiconi e invidiosi…xk il successo ke stai facendo tu nn lo farà nessn altro!!!!…e bo nn capisco xk la gente dice ke l’isola nn è un lavoro…io lo considero tale invece, e voglio proprio vedere quanti di voi se avessero l’opportunità nn parteciperebbero….x l’intervista di Remo invece nn ho parole..è solo un bambino viziato!!!!..ke fa pena….Vai Gue spacca tutti e tutti..e stavolta ti poorteremo alla vittoriaaaaaaaaaaa!!!<3<3<3

    • raffaele_sp | 26 gennaio 2012 alle 17:00

      FORZA GUENDAAAAAAAAAAAAAAAAAA ! IERI SEI STATA FAVOLOSA,GLI ASCOLTI SONO ANDATI MOLTO BENE RISPETTO ALLA SCORSA EDIZIONE,QUESTO è SOLO GRAZIE A TE !

    • walterino | 26 gennaio 2012 alle 17:58

      firenzina, ovviamente l’hanno chiesto anche al nostro Ferdi un parere e ovviamente non poteva deludere la sua risposta,

    • zoe_80 | 26 gennaio 2012 alle 17:58

      Adoro già Vladimir Luxuria <3

    • soniettabella | 27 gennaio 2012 alle 00:23

      Grazie Direttore, molto interessante l’intervista alla famiglia del comandante Schettino così da vederlo anche in un altra ottica non solo quella del bastardo sul quale puntare il dito, commovente l’intervista alla mamma della bambina dispersa dopo il naufragio, molto carina l’intervista a Gigi Proietti e bellissima ovviamente la rubrica l’Italia dei Buoni e il Confessionale di Ferdi Berisa, appuntamenti fissi

    • roser12 | 1 febbraio 2012 alle 13:10

      Caro Direttore il questo numero la copertina sarà di Marco Gaggini ?
      Secondo me è lui il nuovo tronista è amato da tutte le donne gli altri tronisti sono tutti finti secondo me!!!
      Vostra Roser

    • roser12 | 1 febbraio 2012 alle 14:25

      Siamo Fan Pamela Compagnucci Secondo noi lei a da Isola dei famosi!!!
      Sapete chi è il suo agente ?
      Grazie
      Ale Fan Udine

    • roser12 | 1 febbraio 2012 alle 14:33

      Gentile direttore è secondo me era meglio Gaggini che Manfredi … e un ragazzo Vuoto!!!

    • aleudine | 1 febbraio 2012 alle 14:42

      Sig.re Direttore è Vero che Galella piacciano gli uomini ? gira voce che si è baciato con un Ragazzo .. è vero ?

    • aleudine | 1 febbraio 2012 alle 14:43

      Esiste una Foto che si Bacia con Lo Passo é possibile ?
      Un’altra richiesta perchè non parlate mai di Gaggini è vero che gira un film?

    • maria71 | 1 febbraio 2012 alle 16:54

      Gentile Direttore si ricorda di Me ? alla festa?
      Volevo dirle che le ragazze vogliono un ragazzo dolce e serio come Marco Gaggini sono stanche dei ragazzi costruiti !!
      A presto
      M.

    • emma_forever | 1 febbraio 2012 alle 17:30

      Potreste fa un’intervista a Marco Gaggini, il corteggiatore di Giorgia?? grazie!!

    • emma_forever | 1 febbraio 2012 alle 17:31

      Volevo dire fare non fa :D

Scrivi un commento

Per inviare un messaggio devi effettuare il login.

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag cloud
Vota i tuoi preferiti
Archivio blog
l m m g v s d
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  
Segui e condividi
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now