OGGI.IT
| | | Due super mamme, le ultime notizie da Uomini e donne e dal Grande fratello, le emozioni di Emma Marrone, tutto solo su Visto n° 9
Testata
22.2.2012

Due super mamme, le ultime notizie da Uomini e donne e dal Grande fratello, le emozioni di Emma Marrone, tutto solo su Visto n° 9

Scritto da:
in anteprima, copertina, Diteci la vostra, Reality, Senza categoria


Mi sdoppio in quattro

Poker di donne questa settimana sulla copertina di Visto n° 9 che si presenta super affollata, quattro bellezze quattro e stranamente le due più vecchie (e sono molto più “vecchie” delle altre due) non si sentono in competione anzi, ammettono senza problemi che belle come le due più piccoline non ce ne sono… Non meravigliatevi, è normale se il poker è composto così:

Karina Cascella e Guendalina Canessa, supermamme sfortunate in amore? Scopritelo solo su Visto n° 9

Allora, capito perchè gelosia tra queste quattro belle fanciulle non ce n’è? Perchè si tratta di due super mamme, Karina Cascella e Guendalina Canessa, e delle loro super cucciole Ginervra (figlia di Karina) e Chloe, la rockettara erede di Guendalina e Daniele Interrante.
Visto n° 9, nella persona della nostra Mirella Dosi, ha passato un giorno intero nell’enorme stanza guardaroba dell’ex gieffina, una giornata di giochi e fotografie, di consigli su come crescere i bimbi (eh sì, perchè la nostra Dosi, che a vederela sembra aver appena debuttato in società, in realtà è una supermamma anche lei), come abbinare la scarpa giusta all’abito e, soprratutto, un giorno di confidenze tra donne a cuore aperto.
Appena tre mesi fa, infatti, Karina si sfogava dalle pagine di Visto raccontando, per la prima volta, la crisi che aveva travolto lei e il suo compagno Salvatore Angelucci dopo la nascita di Ginevra. Tre mesi durante i quali la bionda ex opinionista di Uomini e donne ha cercato di dare una svolta alla sua vita. Cominciando proprio dal trasferimento a Milano e da quella casa provvidenzialmente trovata nello stesso palazzo di Guendalina Canessa che non solo è diventata la sua migliore amica, ma che potrebbe addirittura trasformarsi in cupido.
L’ex gieffina infatti, e il suo muscoloso compagno (ex tronista, ex naufrago e attualmente imprenditore e opinionista tv), confidano a Visto n° 9 di voler fare di tutto perchè la crisi tra i loro ritrovati amici passi e l’amore torni a tronfare. Perchè in casa Kascella-Angelucci più che il sentimento trionfa il silenzio da tre mesi a questa parte.
Cosa avrà raccontato Karina alla nostra Dosi? Chè è successo dopo quell’articolo pubblicato proprio su Visto nel quale la bionda opinionista faceva un accorato appello al suo compagno affinchè le dimostrasse nuovamente di essere un partner innamorato, e non solo un padre modello? Su Visto n° 9 la Cascella racconta tutto nei minimi dettagli, con la sincerità e il dolore di una donna innamorata che arriva al punto di dire al suo compagno di darle il “colpo di grazia”, andando via di casa, piuttosto che far vivere lei e la loro piccola in un tormentoso silenzio.
E Salvatore? Bhè per scoprire cosa l’Angelucci abbia risposto, e poi fatto, dovete comprare Visto n° 9.
Ma non ci troverete solo un resoconto strappacuore, il trasferimento a Milano, infatti, è stato davvero un cambiamento radicale per Karina che oggi, pur ammettendo i suoi errori, ha intenzione di riprendersi ciò che è suo di diritto, in primo luogo la serenità come donna. Per scoprire come ha intenzione di farlo dovete fiondarvi a pagina 18 e… non fatevi distrarre troppo dalle bellisssime foto e dalle infinte scarpe nell’armadio di Guendalina!

Ma questa settimana Visto è davvero zeppo di notizie esclusive e bellissime interviste.

Il commovente incontro tra Ferdi Berisa e il papà di Marco Simoncelli

A cominciare dall’incontro, commovente e coinvolgente, tra il nostro MezzoGiornalista Occhi DiVelluto e CuoreDoro (wow, ha un soprannome più lungo di quello di Spadoni ormai!) Ferdi Berisa e la famiglia di Marco Simoncelli. A pochi mesi dalla scomparsa del Sic (volato verso il cielo il 23 ottobre sul circuito di Sepang) e a ridosso di quello che sarebbe stato il suo venticinquesimo compleanno, il giovane motociclista rivive sulle pagine di Visto n° 9 attraverso le parole del suo papà, che non ha mai perso il sorriso da quel maledetto istante in cui il suo ragazzo ha fatto l’ultima accelerata verso l’eterno. E’ un’intervista in stile Berisa questa, una conversazione semplice davanti ai tanti trofei del Sic, un ritratto allegro e pieno di sentimento. Punteggiata di pause per vincere (entrambi) la commozione, più che un’intervista è stata una chiacchierata di un padre con un ragazzo che potrebbe essere suo figlio, che anzi il suo ragazzo l’ha conosciuto e che ancora si commuove quando si parla di lui.
E vi commuoverete anche voi, ne sono sicura, aspetto i commenti dopo che avrete letto la nuova intervista di Ferdi Berisa su Visto n° 9.

Gli ex di Grande fratello e Uomini e donne rispondono a domande scottanti

E altre due storie faranno nascere (con educazione, ovvio), il dibattito anche qui sul blog, si tratta di due inchieste tra super esperti, gli ex di Uomini e donne e quelli del Grande fratello.
Ai primi Visto n° 9 ha chiesto di esprimere un parere sul ritorno in studio, tra le fila delle corteggiatrici di Francesco Monte, di Teresanna Pugliese, la bella ex tronista napoletana che meno di un anno fa allo stesso Monte (seduto lì dove oggi siede lei), rifilava un bel due di picche preferendogli un altro corteggiatore, Antonio Passarelli, con il quale è finita dopo sette mesi circa.
Un ritorno al passato che, per molti, ha il sapore del ripiego se non del tentativo di ritagliarsi ancora un po’ di spazio davanti alle telecamere. Ma cosa ne pensa chi conosce bene i protagonisti o il programma? Visto n° 9 l’ha chiesto a dei superesperti della materia come Serena Enardu, per esempio. Da che parte sta la bella tronista sarda che, qualche anno fa, fece un gesto simile tornando in studio a riprendersi il suo Giovanni Conversano? E come commenta, invece, Pamela Pierini che proprio quest’anno ha movimentato un po’ il trono con i suoi prendi e lascia (finiti con un lascia) con il bel tronista tarantino? E la bionda Montanarini, che con Francesco ha una profonda amicizia? Come vedono il futuro di questa coppia? Lo scoprirete da domani su Visto n° 9. E voi, invece, che ne dite?
E che ne dite anche degli intrusi, ovvero degli ex inquilini del Grande fratello che sono rientrati in gioco? Anche su questo scottante tema Visto n° 9 ha fatto un’inchiesta, il nostro UnicoGiornalistaDelGf Andrea Spadoni ha affrontato ogni difficoltà per strappare un commento a personaggi come Vanessa Ravizza, Veronica Ciardi, Roberto Mercandalli, che hanno detto che se fosse toccato a loro…
Ma su questo non vi dico proprio nulla, ne va della sicurezza del nostro prode collega, almeno fino all’uscita di Visto n° 9 non possiamo rivelarvi cosa ci hanno detto e quali segreti del dietro le quinte hanno rivelato i più famosi ex inquilini.
Ma domani scoprirete tutto e, dopo aver commentato, diteci chi avreste voluto far entrare voi! Il Grande fratello ha occhi dappertutto, e chissà che l’anno prossimo, con le vostre indicazioni…

I sogni e i segreti di Emma Marrone sono solo su Visto n° 9

Ma poteva secondo voi mancare un servizio dedicato alla vincitrice del Festival di Sanremo Emma Marrone? Assolutamente no!
Sopratutto se la giovane cantante salentina, che in due anni ha bruciato tutte le tappe, rilascia a Visto n° 9 dichiarazioni come questa: «Credo che la nostra vita significhi anche procreare e quindi adesso non vedo l’ora di diventare mamma e di trasmettere al mio bambino quello che mia madre ha dato a me», dice la trionfatrice della kermesse più importante d’Italia al nostro Elia Perboni.
Non ha dormito per tutta la notte Emma, ma non ha perso il sorriso  e la voglia di darsi con la semplicità che la caratterizza. Perchè una cosa la vincitrice la promette: non si monterà la testa e continuerà a girare in metropolitana.
Anzi tornerà proprio alle origini, in quello studio che l’ha vista nascere. Emma sarà protagonista, infatti, assieme ad altri ex allievi, del serale di Amici. Ma questa è un’altra storia. La storia che Visto n° 9 vi racconta, invece, è quella di una ragazza felice oltre ogni limite, che non ha avuto neanche il tempo per piangere, che sa cosa sono i sacrifici ed è rimasta con i piedi per terra.
Una ragazza che i suoi inizi li ricorda così: «Per poter fare la cantante senza pesare sulla famiglia, accettavo i lavori più umili: con i soldi che guadagnavo prendevo i biglietti del treno per Milano, dove andavo a presentare i miei promo e le case discografiche neanche li ascoltavano».
E poi… e poi c’è stato Amici, dove ha anche incontrato il suo amore, Stefano, quello con il quale si vede mamma. Ma questa è solo una delle tante confidenze che Emma Marrone fa a Visto n° 9, per le altre non vi resta che correre in edicola!

Si chiama Niccolò, ha 20 anni ed è il nuovo uomo nella vita di Guendalina Tavassi. Scoprite tutto su Visto n° 9

Dulcis in fundo un segreto che rimarrà tale… chi è il bellissimo giovincello a cui Guendalina Tavassi ha scritto “ti lovvo” sul muro della capanna dell’Isola dei Famosi? Io vi dico solo che si vogliono davvero bene, anche se “stanno insieme” da poco, e che la loro unione è destinata a durare tutta la vita! Non ci credete? leggete Visto n° 9 e mi darete ragione!

Aspetto i vostri commenti, buona giornata :-)


    Commenti dell'articolo (48)
    • manu93 | 22 febbraio 2012 alle 12:00

      direttore aveva ragione ASPETTARE UNA SETTIMANA È VALSA LA PENA!
      BELLISSIMO POKER DI DONNE
      cmq ieri su tw guenda ha annunciato la fine della crisi;)

      copertina bellissima e poi c é ank niccolò IL NICKBEL LEI GUE
      E SU QUESTO PRIMA DI SCRIVERE COMMENTI SU NICCOLÒ e GUE LEGGETE;)
      CIAO flavia

    • zoe_80 | 22 febbraio 2012 alle 12:07

      Bella copertina questa!!! Mica quella della settimana scorsa che nun se po’ vede’!!! ma perche’ non la togliete????

    • andrea | 22 febbraio 2012 alle 12:10

      Grazie non vedo l’ora di leggere la sicuramente bellissima intervista fatta da Ferdi al papà del grande Sic

    • Jessica | 22 febbraio 2012 alle 12:14

      ma niente di Leo e Dile?? avevo letto sull’ultima pagina di Visto di settimana scorsa che ci sarà un servizio

    • silvietta | 22 febbraio 2012 alle 12:15

      ciao zia….. spero solo che non avete cucito per l’ennesima volta niccolò come fidanzato di guenda… xkè sono fratelli e si vogliono tanto bene ..tutto qua …mamma mia come siete detective invadenti ……….

    • cristian86 | 22 febbraio 2012 alle 12:20

      il nostro e vostro mezzo giornalista occhidivelluto cuored’oro insomma il nostro Ferdino, avrà colpito nuovamente nel segno per farci sciogliere il cuore, sicuramente ci si commuoverà nuovamente, Grazie a Visto a lui e alla famiglia del Sic sempre disponibile

    • stellina | 22 febbraio 2012 alle 12:22

      zia ciao ,ma c’è un’intervista su guenda e niccolò?comunque non sono fidanzati ma hanno un legame speciale,non metteteci sempre la malizia;) buona giornata

    • Jessica | 22 febbraio 2012 alle 12:24

      cmq caspita quanto sembra invecchiata karina… le bimbe sono stupende

    • ginevra | 22 febbraio 2012 alle 12:31

      Ferdi come sempre grande come la famiglia di chi stà intervistando

    • lina | 22 febbraio 2012 alle 12:32

      Grazie Visto, Ferdi sicuramente con il suo modo di entrare in punta di piedi avrà reso un intervista piacevole ma con tanto sentimento

    • tancredi | 22 febbraio 2012 alle 12:37

      Ferdi riesce sempre a commuovere con le sue storie raccontate in modo delicato e molto incisivo, dando spazio alla voce del cuore degli intervistati, sono sicuro che questa volta lo sarà ancora di più, non vedo l’ora di comprarlo domani per godermi questa intervista da leggere tutta d’un fiato

    • francesca | 22 febbraio 2012 alle 12:38

      Notizie interessanti questa settimana, bellissime le bimbe delle due mamme, Vanessa sempre più bella e brava nella sua rubruca di cucina. Al f farei entrare sicuramente Vanessa Ravizza la più vera e indimenticabile di tutte le edizioni passate. Speriamo di rivederla nella prossima edizione. Buona giornata a tutti

    • pincopalla | 22 febbraio 2012 alle 12:44

      i vecchi concorrenti del gf rovinano la gara.. mi sa che sono parole di rosicamento di chi non è stato chiamato al posto loro hehehehe

    • laura | 22 febbraio 2012 alle 13:07

      L’ingresso dei vecchi è ingiustissimo, ma quelli che avete intervistato Ravizza Ciardi e Mercandalli sono proprio quelli che circolavano per entrare dopo Ferdinando Cristina e Patrik ma che poi non hanno più chiamato sicuramente per i milioni di critiche che gli sono piovute addosso agli autori, quindi i loro commenti credo siano un pò di parte

    • agata | 22 febbraio 2012 alle 13:09

      Ferdi sarà sicuramente riuscito perfettamente a far descrivere alla famiglia Simoncelli il ricordo del loro e del nostro campione, Grazie Visto

    • gessica | 22 febbraio 2012 alle 13:16

      carissimo direttore sono una fan di leonardo e diletta …sullo scorso numero c erà pubblicato che c era un intervista ha diletta e leonardo nei prossimi servizi..possiamo sapere quando esce l intervista?….comunque vorrei fargli i miei complimenti per la bellissima copertina di questa settimana…

    • roberta | 22 febbraio 2012 alle 14:36

      buongiorno credevo di torvare cristian etara in copertina come tutte le precedenti scelte come mai no?

    • Jessica | 22 febbraio 2012 alle 14:45

      beh roberta ovviamente xkè non è andata in onda la puntata, la stanno tirando x le lunghe la messa in onda

    • Carla | 22 febbraio 2012 alle 15:18

      L’unico motivo di interesse e’ leggere cosa Veronica pensa dell’entrata degli ex nella casa del gf, comunque lo si puo’ intuire visto che lei ha declinato la proposta.

    • teresa | 22 febbraio 2012 alle 16:29

      Ancora una volta ferdi ci racconterà una storia di delicata umanità…grazie

    • roberto | 22 febbraio 2012 alle 17:35

      Impaziente di leggere l’intervista fatta da Ferdi al papà del Sic

    • sofiaroma | 22 febbraio 2012 alle 17:50

      aspetto di legegre l’intervista al papà del Sic

    • key | 22 febbraio 2012 alle 19:55

      bravo ferdi sara bellissima la intervista fata al papà del sic…ferdi te sei di questo pianeta secondo me no sei diverso da tutti questi ragazzi di oggi tvtb<3

    • bartolino | 23 febbraio 2012 alle 00:25

      un grande uomo (Ferdi) che ricorda un altro grande uomo (Sic) IMPERDIBILE

    • daniele | 23 febbraio 2012 alle 11:55

      Aspettavo con ansia che rientrasse Vanessa spero nel prossimo gf
      Intanto leggerò l’intervista che le avete fatto grazie

    • marco | 24 febbraio 2012 alle 00:53

      Flavia avevi ragione l’intervista fatta da Ferdi al papà del Sic è davvero toccante

    • luigi | 24 febbraio 2012 alle 01:55

      non c’è niente da fare Ferdi Berisa è proprio un grande

    • mylord | 24 febbraio 2012 alle 11:51

      Ferdi riesce sempre a sorprenderci

    • salvatore | 24 febbraio 2012 alle 13:35

      bella intervista,Ferdi sei un grande

    • Andrea | 24 febbraio 2012 alle 14:41

      °°°°°°°°°°°°°In una settimana la Nile e’ passata da “mi voglio sposare” a “sono cornuta” °°°°°°°°°°°°°°°°° certa gente non ha un briciolo di dignita’ ed e’ disposta a tutto pur di avere due insignificanti righe su una rivista di gossip.

    • monica | 24 febbraio 2012 alle 17:32

      GRANDE FERDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 6 IGLIORE E SEMPRE LO RESTERAI stupenda intervista

    • marina | 24 febbraio 2012 alle 19:12

      bellissima intervista…o come ha detto zia Flavia chiaccherata tra Ferdi e papà Simoncelli..veramente emozionante…

    • laura | 24 febbraio 2012 alle 22:31

      bellissima intervista di ferdi berisa sei un mito amore:)))

    • luisa | 24 febbraio 2012 alle 22:34

      sempre più bravo il nostro ferdi mi sono emozionata a leggere la intervista veramente commovente sei speciale grande uomo

    • rosy | 24 febbraio 2012 alle 22:51

      Zia Flavia, la tua definizione “mezzogiornalista occhidivelluto e cuored’oro” non poteva essere più azzeccata, Ferdi sa regalare sempre emozioni, anche attraverso la carta stampata e l’intervista di questa settimana è ancora più toccante perchè riguarda un altro ragazzo dal cuore grande come Ferdi…ed esser così non è privilegio di tutti!

    • @Claudia82@ | 25 febbraio 2012 alle 04:21

      Caro direttore e giornalista Flavia.. bellissima la copertina.. e’ bello vedere una copertina di Visto tutto al femminile.. :) Pero’ devo criticare una cosa: Nn sn d’accordo del fatto che due mamme come Guendalina e Karina fanno posare le loro piccole bimbe (minorenni) in una rivista, xke’ essendo minorenni ci deve essere la tutela sui minori e qui invece Karina e Guendalina (per sforzo)fanno posare le piccole senza che si intravede nemmeno un sorrisino da parte di Ginevra e Chloe. Sono delle bimbe bellissime e dolcissime.. Nn mi piace anke kome hanno deciso di vestirle in tuta come se fossero dei maschietti.. Chloe con quel look di capelli sembra un maschietto e’ nn va bene, comunque da me esce di venerdi’ Visto, andro’ domani in edicola a comprare una copia, sperando che le copie nn sn gia’ esaurite.

    • @Claudia82@ | 25 febbraio 2012 alle 04:25

      La piccola Ginevra assomiglia molto a papa’ Salvatore e invece la piccola Chloe a papa’ Daniele.. :) sn tenere e dolcissime.. :)

    • @Claudia82@ | 25 febbraio 2012 alle 04:27

      Caro direttore e giornalista Flavia fate piu’ spesso copertine al femminile.. :)

    • @Claudia82@ | 25 febbraio 2012 alle 04:34

      Vedo ke Guendalina in italia ha lasciato un fidanzato di nome Niccolo’ che ha 20 anni. Ma si dice invece ke Guendalina che ora e’ all’Isola dei Famosi.. stia flirtando con il nuovo concorrente che e’ sbarcato all’isola. Seondo me questo Niccolo’ l’ho vedo troppo piccolo per lei, kissa’ kosa pensera’ il presunto fidanzato che Guendalina sta flirtando con il nuovo concorrente? mah..!

    • @Claudia82@ | 25 febbraio 2012 alle 04:37

      Ferdi sempre al TOP!!!!!!!! :) Marco vivra’ sempre nei nostri cuori……. ciao Sic……………………….

    • @Claudia82@ | 25 febbraio 2012 alle 04:41

      Nn sn d’accordo sulla vittoria di Emma a Sanremo, si sa ke tutti quei ragazzi/e di Amici sn protetti e raccomandati dalla De Filippi. Marco Carta ha vinto Sanremo anke lui un po’ di tempo fa (ha vinto anke lui con il televoto truccato) e’ ora dov’e’ finito? Nel dimenticatoio forse… e’ si’….

    • @Claudia82@ | 25 febbraio 2012 alle 04:47

      Celentano e Celentano come si suor dire.. pero’ noto che recita sempre lo stesso copione quando raramente va ospite a in qualke programma , fa sempre il polemico e contro tutto e tutti.. ma forse e’ x questo ke attira tanti kosi’ telespettatori xke’ Celentano e’ la bocca della verita’.. ecco xke’ nn l’ho invitano spesso alle trasmissioni tv xke’ l’ho temono.

    • bobo | 25 febbraio 2012 alle 18:54

      Bravo Ferdi….complimenti, intervista veramente commovente….

    • giusy | 25 febbraio 2012 alle 21:50

      Qualcuno potrebbe gentilmente dirmi cosa ha detto Veronica a proposito degli ex al gf? cosi’ evito di comprare il giornale.

    • teresa | 27 febbraio 2012 alle 12:04

      Leggere l’articolo di Ferdi di questa settimana tocca il cuore, difficile trovare le parole per un commento….si cerca di trovare la forza per andare avanti, per colmare un’assenza, facendo del suo ricordo un motivo per aiutare gli altri…credo che quando si è colpiti da così tanto dolore ci si trova più suo agio nell’aiutare le persone più deboli per condividerne la sofferenza ed il dolore…grazie…

    • tiziana | 6 aprile 2012 alle 15:44

      forzaaaaaaa vito e sabrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :) ))))

    • loris | 10 aprile 2012 alle 02:10

      guendalina come al solito si comporta sempre da madre perfetta,poi non vedo l’ora che arrivi giovedi cosi tanti illusi si metteranno il cuore in pace!!!

    • ko | 19 aprile 2012 alle 13:25

      http://www.vistoblog.it

Scrivi un commento
*la tua mail
non sarà visibile

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag cloud
Vota i tuoi preferiti
Archivio blog
l m m g v s d
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  
Segui e condividi
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now