OGGI.IT
| | | L’amore di Leonardo e Diletta, la rabbia di Mara Adriani, il cuore spezzato di Arisa e la prima coppia del trono “giovane”, è tutto su Visto n° 10
Testata
29.2.2012

L’amore di Leonardo e Diletta, la rabbia di Mara Adriani, il cuore spezzato di Arisa e la prima coppia del trono “giovane”, è tutto su Visto n° 10

Scritto da:
in anteprima, copertina, Diteci la vostra, esclusivo, Grande fratello 11, Grande fratello 12, Hot Post, Reality, Senza categoria, X Factor


Rose sbocciate, in boccio e… gambi spinosi

Un anno d’amore significa tanto, sopratutto quando è il primo anniversario. Quando poi quest’amore è nato in televisione ed ha emozionato migliaia di persone, ecco che la prima candelina di coppia diventa un ottimo motivo per meritarsi la copertina del numero 10 di Visto.

Il primo anniversario d'amore del tronista Leonardo Greco con la sua corteggiatrice Diletta Pagliano è solo su Visto n° 10

Leonardo greco e Diletta Pagliano, l’ex tronista e la corteggiatrice che il primo febbraio di un anno fa lui scelse tra lacrime e petali di fiori, sono arrivati alla fatidica soglia dei dodici mesi, ma in realtà ci sono arrivati il primo marzo, come fa notare la nostra Tiziana Cialdea che, dimostrandosi anche una raffinata esperta in matematica (oltre che in faccende di trono e dintorni) ha sottratto alla storia d’amore della coppia più bella dell’anno (secondo i lettori di Visto) il mese in cui si sono lasciati tra settembre e ottobre. Un mese che Diletta e Leonardo, su Visto n° 10, definiscono così: «è stato comunque un mese d’amore, forse il più importante per la nostra vita di coppia: in quelle settimane abbiamo capito che non potevamo fare a meno l’uno dell’altra». E l’hanno capito talmente bene che ora il progetto di coppia è di quelli seri. «Siamo tornati a convivere», dice lui, «E cerchiamo una casa più grande», aggiunge lei. Che ci siano dei fiori d’arancio e qualche fiocco rosa o azzurro in arrivo? Anche a questo Leonardo è Diletta hanno risposto su Visto n° 10. «Mi hanno offerto un impiego che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, l’ideale come base solida per mettere su famiglia, e ci sto pensando», dice l’ex tronista, e Diletta, che già lavora come segretaria nell’azienda di famiglia, aggiunge: «Eh sì, è tempo di pensare al futuro. Che affronteremo sempre insieme, circondati da tanti bambini». Non vi basta? Immagino, ma per leggere il resto dovete aspettare domani e comprare Visto n° 10.

La prima coppia del trono young vola a Parigi

E per restare in tema di Uomini e donne, su Visto n° 10 troverete anche le prime esclusive immagini della coppia che si è formata nell’ultima nata tra le formule di trono inventate da Maria De Filippi, quello chiamato “ragazzi e ragazze”.Tra Italo e Rosy, lui di Pescara, lei napoletana trapiantata a Roma, è amore. In Tv lui le aveva chiesto: «Cos’hai da fare per i prossimi settant’anni?», e lei gli aveva riposto con un bacio. Per iniziare il lungo cammino che li porterà alla soglia dei cent’anni sempre insieme, i due hanno scelto una meta romanticissima, Parigi, per un weekend che si preannuncia dolce, ma anche molto passionale. Visto n° 10 ha colto ogni momento di questa prima gita d’amore, ogni abbraccio, bacio, sorriso, persino ogni sguardo malizioso davanti a una vetrina di biancheria intima… E ve lo facciamo vedere in un esclusivo servizio fotografico! Ma non basta, prima di partire i piccioncini hanno avuto il tempo di raccontare a Visto n° 10 i dettagli, romanticissimi, dell’inizio della loro avventura d’amore. State pronti a leggere con i fazzolettini alla mano, e state pronti anche a rivederli su Visto… 70 anni sono lunghi!

Arisasi racconta, dalla fine del suo amore alle liti con Morgan

E su Visto n° 10 non poteva mancare la rivincita di Arisa, che il secondo posto a Sanremo ha finalmente consacrata come grande interprete. La sua più grande gioia? Far piangere chi prima rideva di lei. «Molti mi hanno detto di essersi commossi ascoltando “La notte” e io ne sono felice perchè questa canzone, e le altre del mio nuovo album, rispecchiano lo stato d’animo che ho in questo periodo, dopo la fine di un amore che “puntava all’eternità”. Però, ho scoperto che le lacrime sono liberatorie e ora faccio di tutto per versarne», confida la nuova sexy voce della musica italiana, tanto lontana da quel look da buffo cartone animato con il quale si è fatta conoscere al grande pubblico. E, in risposta a Morgan che le aveva consigliato di andare a lavorare alle poste, Arisa aggiunge: «Non consentirò più a nessuno di mettere in dubbio le mie qualità». Quell’”amore che puntava all’eternità”, è quello con Giuseppe Anastasi, che le ha firmato anche questo brano. Sì, avete capito bene: lui lo ha scritto, lei lo ha interpretato, così come le altre canzoni del suo album. «”Amami” è la storia di un amore perfetto che però poi è finito. E nel mezzo c’è stato un inarrestabile mare di lacrime», confida ancora la cantante. E non sono le uniche confidenze che Rosalba Pippa, questo il suo vero nome, fa a Visto n° 10. Arisa parla anche del suo rapporto con i grandi della musica come Franco Battiato (che l’ha voluta per aprire i suoi concerti) e dell’esperienza come giudice di X factor, che ha adorato e che rifarebbe mille volte. E , ovviamente, del rapporto conflittuale con Morgan, uno degli altri giudici, che lei riassume a modo suo: «Avete presente la canzone di Mia Martini: “la gente è strana, prima si odia poi si ama”? Bhè Morgan poi si odia di nuovo!» Che dire, un’intervista tutta da leggere su Visto n° 10.

La reazione di Mara Adriani alle lacrime d'amore del suo fidanzato, Ferdinando Giordano per la ex, Angelica Livraghi

Chi di voi si è chiesto quale sia stata la reazione di Mara Adriani durante l’ultima puntata del Grande fratello? Visto n° 10 l’ha chiesto direttamente a lei, a caldo, ed ecco cos’ha risposto la bella ex gieffina: «Non capisco più nulla. Non vedevo l’ora di tornare a casa per guardare Ferdinando in diretta. Invece facevo meglio a non accendere la Tv», racconta Mara sfogliando il numero 8 di Visto dove in copertina troneggiavano proprio loro due, mano nella mano per le strade della Capitale.«Mi sono emozionata anch’io nel rivedere i loro momenti dentro la Casa, ma non voglio passare per la cretina di turno: se avessi saputo che pensava ancora a lei, non l’avrei mai frequentato. Quindi, aspetto di incontrarlo per capire che cosa intende fare», dice la concorrente della decima edizione del reality, riferendosi all’inquilino campano che, entrato per il secondo anno consecutivo nella Casa sicuro di vincere, è invece è stato eliminato dopo poche settimane. Quel Ferdinando che, dopo aver per giorni parlato di Mara con gli altri inquilini, definendo la loro come una storia d’amore a tutti gli effetti, qualche minuto prima di uscire (con sua immensa sorpresa) nella puntata del 27 febbraio si è commosso ascoltando una lettera dell’ex fidanzata e improvvisamente (astutamente?) ha confessato di avere nostalgia di Angelica. Mara è decisamente turbata, delusa, si sente privata di un rispetto che lei, invece, gli ha portato, comportandosi da fidanzata… una versione reality delle spose di guerra insomma! Non sono solo questi i sentimenti di Mara Adriani, li potrete leggere parola per parola su Visto n° 10, dove troverete anche il commento di chi conosce bene sia le storie d’amore che nascono al Grande fratello sia Mara: il suo ex fidanzato (ed ex coinquilino) Alberto Baiocco. Come sempre il concorrente più gentleman della storia del Grande fratello ha commentato con la classe che gli è propria. E ha anche confidato che proprio mentre iniziava la sua storia con Ferdinando Giordano Mara gli ha telefonato per… e lui però… Bhè non posso aggiungere molto altrimenti vi tolgo il gusto di leggere una delle più coinvolgenti interviste di Visto n° 10. Ma voi di tutta questa storia, cosa ne pensate?


    Commenti dell'articolo (178)
    «1234»
    • zoe_80 | 2 marzo 2012 alle 16:45

      su su non si abbatta!! succede a molti ….

    • minasuper | 2 marzo 2012 alle 16:46

      Io che Ferdinando frequentasse Mara da 15 giorni ci credo…l’hanno confermato i diretti interessati…e credo a Mara quando dice che la frequentazione è breve e non sono innamorati o fidanzati….ma ci sta che ci sia rimasta male nel sentirlo lunedi dire che ama ancora Angelica…anche se non comprendo l’esagerazione di Mara nell’apparire dato che cmq a detta sua non si erano promessi niente….
      Stesso discorso di Angelica che abbiamo visto tutti frequentare Glauco…anche se a detta sua è un bravo ragazzo ma non è fidanzata..almeno questo ha detto pochi giorni fa in Puglia….
      Alla fine che Ferdinando e Angelica abbiano nuove relazioni essendo single ci sta e non ci vedo niente di male…il problema è sorto per le parole che Ferdinando ha fatto in tv….adesso il punto è dice la verita’ o no ? se dice la verita’ allora tentera’ di riallacciare un rapporto con Angelica…sempre se questa lo vorra’….

    • sofiaroma | 2 marzo 2012 alle 16:50

      quindi Angelica ha fatto già l’intervista, ma alle parole che ha già detto aggiungere qualcosa dopo la puntata di domenica con ferdinando.. giusto?

    • stefaniapat | 2 marzo 2012 alle 17:11

      Sì Sofia Angelica ha fatto l’intervista Martedì, lo aveva anticipato durante la sua rubrica radiofonica su Format Radio, senza ovviamente dire i contenuti. Certo magari per la prossima settimana sarà vecchia.
      Direttore posso sapere chi ha fatto l’intervista a Angelica ? Andrea Spadoni ?

    • stefaniapat | 2 marzo 2012 alle 17:21

      Comunque fare copertina e 2 interviste su una frequentazione di 15 giorni per giunta interrotta dal GF lo trovo ridicolo … serve solo ad avere visibilità per loro e per gli sponsor delle maglie che indossano (sia Ferdinando che Mara) e per sperare (Mara) di essere coinvolta in qualche programma collegato al GF (cosa che per ora non le sta funzionando )

    • azzurrab. | 2 marzo 2012 alle 17:33

      direttore io provo a chiederglielo da fan di questa ex coppia questa intervista è positiva o negativa per le persone che come me sperano in un ritorno di fiamma ???

    • minasuper | 2 marzo 2012 alle 18:13

      ragazzi ma perchè chiedete al direttore se ci sara’ o no il ritorno di fiamma tra i due ?….il direttore è gentile e spesso risponde ma risponde su risposte che danno i diretti interessati…ma non potra’ mai sapere con certezza se quelle risposte sono vere , ne’ potra’ mai sapere quello che loro sentono davvero…nè potra’ sapere come si evolvera’ la cosa….nessuno puo’ sapere quello che succedera’ domani…la vita è cosi..io ne ho lette di interviste in questi mesi di Ferdinando e Angelica…e di certo non mi aspettavo dopo 5 mesi di vedere quello che ho visto lunedi , nè da una parte nè dall’altra… quindi solo il tempo dira’ come andranno le cose….chissa’…
      ovviamente ripeto sempre che è la mia modesta opinione ^_^

    • azzurrab. | 2 marzo 2012 alle 18:18

      mina concordo con te ma volevo solo sapre se in questa intervista ribadisce più o meno quello che ha detto nella lettera insomma se anche da questa intervista fa intendere che lascia una porticina aperta o meno tutto qui

    • paolaok80 | 2 marzo 2012 alle 19:34

      Ah beh se ci crede Angelica a questa storia allora è tutt’altra faccenda…

    • loislane | 3 marzo 2012 alle 10:50

      L’unica cosa in tutto questa situazione che mi incuriosisce è: Angelica ha più volte ribadito che con Ferdinando era finita, che della sua partecipazione al GF non le importava nulla, che stava vivendo una nuova relazione, ancora fresca ma promettente con Glauco… mo’ adesso, 2 paroline di Ferdi in una settimana di GF e questa è pronta a riaprigli le porte e “a parlare di noi, Angy e Ferdi”??? Ma non è che qua visto il calare delle proposte in arrivo per Ferdi se l’erano studiata bella bella a tavolino?? dai, il sospetto ci sta…
      Povero Glauco…
      Ah già, si, anche povera Mara…

    • minasuper | 5 marzo 2012 alle 10:35

      Buongiorno….Ieri sera ho visto la puntata del gf…devo dire che per la prima volta in 5 mesi ho visto un Ferdinando con le idee piu’ chiare…deciso a cercare di risolvere i problemi con Angelica…e tornare con lei…ha scelto di seguire il cuore …..adesso vedremo che fara’ Angelica…

    • paolaok80 | 6 marzo 2012 alle 11:00

      Durante mattino 5 hanno dato un’anticipazione dell’intervista di Angelica… lo sapevate?

    • minasuper | 6 marzo 2012 alle 14:42

      anch’io ho visto mattino 5…beh le piccole anticipazioni che ha dato la Panicucci non mi hanno detto niente di nuovo…
      cioè che Ferdinando frequentasse Mara e Angelica Glauco lo sanno tutti ed è vero….
      che Angelica giustamente dopo 5 mesi possa avere il dubbio che Ferdinando l’abbia nominata per gioco ci sta…
      che lei abbia avuto problemi con la famiglia di lui…e viceversa lui con quella di lei è risaputo….
      alla fine in tutto questo trovo molto giuste le parole di Ferdinando che dice il sentimento c’è sempre stato ma non dico che torneremo insieme o che non lo faremo…prima dobbiamo parlare e chiarire tante cose….e soprattutto dobbiamo guardarci negli occhi per capire cosa proviamo davvero….mi sembra giusto cosi….a prescindere da come finira’…
      in tutto questo lasciatemelo dire trovo strano che entrambi che frequentano due persone nuove….non abbiano detto che ormai è finita per sempre e che devono andare avanti con nuovi partner…..entrambi lasciano la porta aperta per un ritorno..e questo dovrebbe cmq far pensare molto le persone che oggi hanno accanto ….;)

      a domani con l’anteprima di visto..mi raccomando fate un titolo clemente ahahha

    • sofiaroma | 7 marzo 2012 alle 13:27

      dopo la radio di ieri di ferdinando capisco bene il pensiero di angelica.. ferdinando, se stai così confuso risolveteli prima in testa i problemi, risolviteli da solo e poi metti in mezzo altre persone..

    • minasuper | 7 marzo 2012 alle 14:25

      Ferdinando ha un solo problema….capire se è in grado o no di superare tutto il contorno che ha sempre remato contro e da come vedo continua a farlo…ieri ha detto che ama Angelica ma deve avere la forza mentale per superare le discussioni che ci sono state….io sono sempre per mettere davanti a tutto l’amore…pero’ mi rendo conto che in questi mesi ne ho lette di cose veramente raccapriccianti da fan ,amici e parenti di questi ragazzi e parlo da entrambe le parti !!

    • sofiaroma | 7 marzo 2012 alle 14:47

      io credo che ferdinando sapeva benissimo come sarebbero andate le cose, oggi ho letto una sua intervista prima di entrare dove parla di mara e del fatto che sicuramente in caso gli sarebbero venuti ricordi, aveva messo anche in conto che gli autori lo avrebbero fatto parlare con angelica.. se sai di non poter superare determinate cose è inutile ripetere ancora che sei innamorato, fai male a te e fai male ad altre persone.. mi dispiace, io vedo le ultime cose molto calcolate.. poi sta cosa di mara anche non mi è chiara. a novembre c’è stato un bacio, poi una copertina di visto dove diceva che si trovavano bene ma non c’era niente e la settimana che è entrato è riuscita sta storia? o si sono visti in questi mesi o cmq c’è qualcosa che non mi è chiaro

    • minasuper | 7 marzo 2012 alle 15:59

      si si anche ieri in radio ha confermato la frequentazione di Mara, ha parlato di novembre ma che poi dopo non si erano piu’frequentati…fino a quando non si sono rivisti a fine gennaio e devo dire che su questo non ha mentito…ha detto anche che aveva messo in conto che i ricordi gli potessero venire in mente e credo sia normale visto che la cosa è troppo fresca….ma ha aggiunto che entrando nella casa oltre i ricordi ha capito di provare un sentimento ancora molto forte per Angelica…e ci puo’ stare cmq si sono amati molto questi due…..poi che ci siano altri problemi intorno è un altro discorso.

    «1234»
Scrivi un commento

Per inviare un messaggio devi effettuare il login.

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag cloud
Vota i tuoi preferiti
Archivio blog
l m m g v s d
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
272829  
Segui e condividi
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now