OGGI.IT
| | | Rosy e Italo, la prima coppia di Ragazzi e ragazze, gli amori al femminile del GF, Antonella Elia e lo sfogo di Ferdinando Giordano solo su Visto n° 16
Testata
11.4.2012

Rosy e Italo, la prima coppia di Ragazzi e ragazze, gli amori al femminile del GF, Antonella Elia e lo sfogo di Ferdinando Giordano solo su Visto n° 16

Scritto da:
in anteprima, copertina, Diteci la vostra, Grande fratello 12, Hot Post, In edicola, Isola dei famosi, Reality, sommario, Uomini e donne


Ah… l’amore!

Copertina molto stuzzicante quella di Visto n° 16, non solo per la coppia che si abbraccia sensualmente in primo piano, ma sopratutto per tutte le altre notizie che vi presentiamo, una serie di interviste esclusive e “toste”. Ma cominciamo dai protagonisti:

Rosy e Italo, l'ultima coppia nata a Uomini e donne, e le altre storie di Visto n° 16

Eccoli, Rosy Formisano e Italo di Giovanni, i due più freschi fidanzati nati sotto l’ala protettrice di Maria de Filippi. Non si tratta, però, della solita coppia tronista-corteggiatrice (o corteggiatore), Rosy e Italo, infatti, hanno un primato: sono la prima coppia nata a Ragazzi e ragazze, il nuovo format che non prevede ruoli e consente ad ogni concorrente di scegliere con chi frequentarsi, anche senza l’occhio vigile delle telecamere.
Ed è proprio la privacy che ha consentito a questo amore di sbocciare. «Nessuno dei due avrebbe accettato di mettersi in competizione con corteggiatrici o corteggiatori qualora l’altro avesse occupato la sedia rossa», confessano a Visto n° 16 la Formisano e Di Giovanni, che hanno approfittato della Tv per conoscersi ma poi si sono fidanzati lontano dalle telecamere. «In effetti è stato il classico colpo di fulmine a travolgerci quando abbiamo ballato insieme in trasmissione», raccontano Rosy e Italo tenendosi per mano tutto il tempo. Anzi a dire il vero, come racconta Italo alla nostra fidata Tiziana Cialdea, (che sembra quasi essersi sciolta davanti a questa coppia): «All’inizio il colpo di fulmine ha colpito solo me e approfittavo di ogni scusa per stare vicino a una simile bellezza». E Rosy invece? «Io non l’avevo notato fino a quando non mi ha invitata a ballare», racconta, «ma poi appena mi ha stretta tra le braccia ho sentito la scossa».
Bhè non c’è che dire, da questa piccola anticipazione già si capisce che sarà un’intervista tutta da leggere e… non abbiate paura di prendere la scossa anche voi: Visto n° 16 vi farà da salvavita!

E le altre storie di Visto n° 16 non sono da meno!

Antonella Elia parla della sua «pazzia», dei progetti e dei colleghi naufraghi dell'Isola dei Famosi, Ferdinando Giordano si ribella ai fan e gli amori saffici di Chiara e Gaia, ex inquiline del Grande fratello 12, tutto su Visto n° 16

Cominciamo dalla trionfatrice dell’Isola dei Famosi, un’Antonella Elia in gran forma che si toglie ogni sassolino, anzi ogni granello di sabbia che le è rimasto dalla spiaggia dell’Honduras, regalando a Visto n° 16 un’intervista davvero intensa, come solo lei può fare. «A chi mi odia dico solo: “Ho compassione di te”», esordisce con il suo sorriso da fatina buona e lo sguardo da monella Antonella Elia. «So di essere detestata da molti miei compagni d’avventura, in quanto simbolo vivente della loro sconfitta. Ma io per loro provo pena, e non rancore: alla fine si tratta di persone insicure», spiega l’ex naufraga che ha conquistato la vittoria contro ogni pronostico. E respinge le accuse: «Mi danno della pazza perché mi comporto secondo l’istinto, non chiedo scusa e non sarò mai zimbello di nessuno». Ma non basta, Antonella Elia racconta a Visto n° 16 anche i suoi sogni e i progetti di famiglia con il suo amore (ancora platonico), Andrea, un sogno realizzabile nato per colpa di… lo leggerete a pagina 23.
A pagina 42 invece, nonostate gli appelli accorati dei fan che lo invitavano a non parlare più con Visto (reo chissà di cosa…) Ferdinando Giordano si sfoga con la nostra Mirella Dosi, ed è ai fan prima di tutti, a quelli morbosi ed ossessivi, che l’ex inquilino che venne presentato come “il figlio del camorrista” urla tutto il suo malcontento. «Non ne posso più di chi mi rivuole con Angelica», esordisce senza mezzi termini. «Io e lei abbiamo ricominciato a vederci, ma non stiamo insieme, come erroneamente sostengono i nostri sostenitori, ai quali chiedo di essere lasciato in pace: già una volta abbiamo pagato il loro affetto morboso e non vogliamo che la cosa si ripeta», dice l’ex inquilino di due Gf. Che parla anche di Mara: «Mi spiace che sia stata massacrata da gente che si dichiara mia amica: non se lo merita». E in quanto a Glauco… bhè questo lo leggerete su Visto n° 16
Dove troverete anche le immagini bellissime, tenerissime, piene d’amore dell’ex inquilina definita addirittura “sfasciafamiglie” Chiara Giorgianni con la sua “migliore amica con cui fa sesso” Francesca De Andrè, ex naufraga dell’Isola dei famosi. Coccole, tenmerezze, baci, risate: la gioia dell’amore non ha sesso, Chiara e Francesca lo dimostrano, e se non bastasse, ci mettono del loro anche Gaia Elide Bruschini, anche lei ex inquilina nonchè ex Miss Lesbica, con la fidanzata Giorgiana. Che aggiungere: foto come queste fanno spuntare il sole anche in una giornata invernale!

Buona lettura!


    Commenti dell'articolo (48)
    • minasuper | 11 aprile 2012 alle 20:16

      Ecco lo sfogo di Ferdinando verso tutti i fan invadenti…bravo fai bene…

      per quanto riguarda il rapporto con Angelica , lui dice le stesse cose che ha detto lei che non stanno insieme ma si vedono stop…e che soprattutto non vogliono piu’ pressioni dai fan…..SPERIAMO CHE I FAN LO CAPISCANO !

      «Io e lei abbiamo ricominciato a vederci, ma non stiamo insieme, come erroneamente sostengono i nostri sostenitori, ai quali chiedo di essere lasciato in pace: già una volta abbiamo pagato il loro affetto morboso e non vogliamo che la cosa si ripeta»,

      LEGGETE E FINITELA ! SE TORNERANNO O NO INSIEME SARANNO SOLO FATTI LORO !

    • annalis78 | 11 aprile 2012 alle 20:42

      Angelica, Mara, Glauco e aggiungo io … Ferdinando…adesso basta a voi! Che due palle…fate che cacchio volete, ma non rompete più le scatole con le vostre tarantelle! Fai una cosa Giordano, ritorna a fare il commesso, ti riesce meglio! C’è gente molto più seria e, parlo da non fan della coppia, di cui sinceramente interessa veramente poco o niente, ma penso che non siano tutti morbosi i vostri fans. Se non sapete gestire la popolarità, basta cambiare mestiere. Gli unici che continuano sono sti due. Quando devono acquistare calendari o andare alle serate i fans servono, altrimenti sono soltanto morbosi e rompiballe. Carissimi gieffini sarebbe ora che vi faceste due domande e forse glauco diceva il vero quando sosteneva che ferdinando e angelica fossero d’accordo. Mi sto convincendo sempre più. Si sono montati leggermente la testa, lui in particolare. Prossima copertina fatela a ferdinando e jimmy e al loro video che faranno di denudamento per ringraziare i 100000 fans di ferdinando…non vi sembra un controsenso?

    • minasuper | 11 aprile 2012 alle 20:59

      annalis78 su molte cose concordo con te…sul fatto di glauco no sinceramente…perche’ anche lui ha marciato sulla cosa.
      da una parte per me hanno proprio sbagliato l’approccio con i fan e ne hanno pagato le conseguenze…ci sta anche che si capisca l’errore e si sbotti siamo tutti umani…perche’ non è normale che ci siano fan che vogliono sapere anche se vanno in bagno…insomma mi pare esagerato…
      per il resto spero che la tarantella dopo questo sfogo finisca…dato che vogliono privacy come dicono entrambi…direi che è tempo di mettere in atto cio’ che si dice !
      Entrambi dicono che non stanno insieme ma si vedono bene, fate come vi pare, ignorate gli invadenti e quel che sara’ sara’…stop!
      Sul fatto del video spero sia uno scherzo altrimenti veramente rido…ahaahah.

    • nikinika | 11 aprile 2012 alle 21:08

      io parlo da fan di coppia dico solo una cosa vergognatevi sia angelica ke ferdinando ,mi sento delusa e amareggiata in quanto fan,siamo stati presi in giro usati e buttati quando nn serviamo piu,nn siete piu le persone conosciute al gf,vi siete montati la testa ma nn avete capito ke nn siete nessuno e nn sapete fare niente in qsto mondo quindi senza fan finirete presto nel dimenticatoio,nn sapete gestire la popolarita e difendere il vostro rapporto e la cosa piu semplice da fare e scaricare tutto su noi fan,ma fatevi un bell’esamino di coscienza e scendete dal piedistallo,poi pero quanto sn bravi fan ke devono andare alle serate ,comprare i calendari o andare al villa bau a fare donazioni ,qsti 2 ci sfruttano solo per spillarci soldi,sn molto delusa e anke amareggiata per aver seguito due personaggi del genere ke amavo tantissimo una sola parola VERGOGNA

    • paolaok80 | 11 aprile 2012 alle 21:16

      Dunque… il Giordano dice che non stanno insieme… però se anche lo fossero non lo direbbero comunque… difende Mara… Angelica a Radio Chat ha detto praticamente le stesse cose…
      Se le cose stessero così… e cioè… si frequentano ma non è ancora scattato nulla la mia domanda sarebbe: ma è valsa la pena mollare dei rapporti frivoli con Mara e Glauco per poi ritrovarsi con nulla in mano? io sono per il meglio poco che niente…
      Se invece stessero insieme… non è avvilente il dover negare perchè incapaci di gestire dei fan?
      Insomma… mica ci stanno facendo una bella figura sti due… Comunque li ringrazio… tutto è meglio del gf12…

    • rosary | 12 aprile 2012 alle 00:45

      Ancora non avete letto l’intervista e gia’ criticate. FERDINANDO si rivolge proprio ai fans come voi che, si fanno giudici. Hanno ben detto di aver sbagliato in passato a far intromettere troppe persone e fans nella loro vita privata. Spero abbiano capito la lezione e si vivano veramente in pace la loro vita privata, lontano da giornali, fans e facebook. PRIMA DI PARLARE, ALMENO A SPETTATE DI LEGGERE L’INTERA INTERVISTA E SOPRATTUTTO LASCIATELI LIBERI DI FARE CIO’ CHE VOGLIONO DELLA LORO VITA

    • andresonite | 12 aprile 2012 alle 00:52

      Paola per prima cosa ci stanno riprovando e cosa fai? ci riprovi stando con Mara lui e Glauco lei? Non credo proprio. Si rivedono,si risentono,ma chi si arroga il diritto di sapere cosa si dicono,cosa fanno,di cosa parlano etc? Intanto che mettano in chiaro le cose con i fans,tra di loro ci stanno pensando loro in privato come finalmente è giusto che sia e grazie che è così.Tanto se non si rimettono insieme qualcuno avrà da dire,se lo fanno idem quindi che si vivano la loro vita in santa pace e chi è fan li sostiene se veramente ci tiene a loro.

    • andresonite | 12 aprile 2012 alle 00:59

      Io più che su ciò che dirà Ferdinando nell’intervista rimango schifato su questa frase di presentazione: presentato come “il figlio del camorrista” urla tutto il suo malcontento.Consiglio a chi lo ha scritto di vergognarsi. Perchè è già stato fatto presente la scorsa settimana e lo riscrivete? Allora lo fate apposta! E’ proprio di cattivo gusto visto che a questo punto dopo mesi e mesi riscrivere quelle parole non c’entra proprio una cavolo.Mancate di rispetto a lui,ad una persona che non c’è più,alla famiglia,ai fans e fate una figura barbina voi. I miei complimenti

    • nany85aa | 12 aprile 2012 alle 11:41

      che dire ho letto intervista
      ferdy sei grande uomo

    • bobby66 | 12 aprile 2012 alle 13:36

      Mi meraviglio anch’ io che UNA PERSONA MERAVIGLIOSA E PULITA COME FERDINANDO GIORDANO, unico, vero e sempre grande venga ancora definito FIGLIO DI CAMORRISTA e non semplicemente UN GRANDE PERSONAGGIO AMATO E STIMATO DA MIGLIAIA DI FANS per i suoi valori e la sua correttezza.Bellissima l’ intervista, spero che si rispetti veramente la privacy di questi ragazzi e si lasci veramente a loro decidere della propria vita.

    • marika88 | 12 aprile 2012 alle 16:17

      nikinika finalmente ti sei svegliata?? non ci voleva un genio per capire che quei due hanno solo preso in giro i fan! e come se non bastasse adesso vi viene data la colpa di tutto!! non riesco proprio a concepire come possono dei fan rovinare un rapporto o stressare una persona! se è così nel primo caso il rapporto non era forte e neanche degno di esser chiamato tale, e sul fatto di non poterne più dei… fan altro velo pietoso da stendere! come dice qualcuno x serate e comprare calendari so buoni ma se fanno domande alt fan impiccioni e morbosi!!! è giusto che se uno QUANDO GLI PARE E GLI FA COMODO vuole la privacy e non vuole che si facciano domande, ma se sti fan continuano dove sta il problema?? basta ignorarli e non rispondere, ma addirittura dargli la colpa della fine del rapporto e del fatto che ne abbia pieno le scatole è assurdo!!! caro ferdinando non sei l’unico ad avere fan, anzi ci sono migliaia di personaggi noti che hanno un numero di fan anche mooolto più pesanti che paragonandoli i tuoi sono una manciata, eppure non mi sembra che si lamentino in continuazione come fai tu!! forse quindi il problema non sono tanto i fan ma tu!

    • marika88 | 12 aprile 2012 alle 16:32

      poi vorrei ricordargli che lui è andato a fare il GRANDE FRATELLO e per ben 2 volte!!! non ha fatto un quiz show, condotto un programmo o almeno un talent show!!! la cosa che è ben nota a tutti è che in un programma del genere l’unica cosa che viene messa in discussione e fatta conoscere a tutti è la vita e i comportamenti delle persone che indubbiamente e inevitabilmente vengono giudicati dal pubblico!! allora mi dite di che stiamo a parlare?? lo sapeva benissimo al 100%% a che andava in contro e poi di che altro si dovrebbe parlare di lui?? recita? canta? balla?? è noto solo per la sua storia personale e quella sentimentale non per altro! io no andrei mai a fare il gf proprio perchè sono una persona riservata e non vorrei mai che ogni mia cosa privata venga spiattellata in tv e suoi giornali! chi vi partecipa è perchè accetta questo compromesso…che è l’unico per partecipare al gf ripeto unica cosa che ha fatto!!! lo trovo incoerente e ridicolo al massimo questo comportamento! continua lui e la livraghi a fare una pessima figura, continua a darsi la zappa sui piedi da solo!

    • laziamaria | 12 aprile 2012 alle 16:33

      antonellina bella de zia! :D

    • rosary | 12 aprile 2012 alle 20:50

      HO LETTO L’INTERVISTA E DEBBO DIRE CHE, FINALMENTE FERDINANDO HA PRESO UNA POSIZIONE DECISA SU PERSONE, COME QUELLE NEI POST SOPRA, CHE, FINGONO DI ESSERE FANS E NON FANNO ALTRO CHE IMPICCIARSI DELLA SUA VITA PRIVATA E SENTIMENTALE E CREANO POLEMICHE RIDICOLE. AVER PARTECIPATO AL GF NON DA’ IL DIRITTO DI INTROMETTERSI NELLA VITA PRIVATA E SENTIMENTALE SE NON LO SI VUOLE, DA VECCHI SBAGLI SI IMPARA. SPERO CHE, VERAMENTE RIESCA A TENER FUORI FALSI FANS E PERSONE CHE NON LO STIMANO, E FINGONO DI ESSERE SUI FANS

    • stefaniapat | 14 aprile 2012 alle 11:59

      Buon giorno ho preso Visto e ho letto l’intervista di Ferdinando. Ora giustamente vuole rispetto per la vita privata, d aun lato lo capisco però dovrebbe ricordarsi che quando ebbe la storia con Mara si precipitò in fretta e furia a fare il servizio fotografico per annunciare con tanto di copertina la loro relazione (che durava da ben 15 giorni !!!)… allora la vita privata non la voleva proteggere ? Non è contraddittorio tutto ciò ? Io capisco che la popolarità post GF sia pesante a volte però allora dovrebbe cautelare la sua vita privata sempre …non a fasi alterne. Diciamo che forse più semplicemente ha bisogno di pubblicizzare le maglie e le catene degli sponsor in bella vista nelle foto (sia allora che su questo numero) e quindi per farlo si parla anche dalle vita privata visto che non si hanno molto altri argomenti…. Stando così le cose forse io al suo posto non mi permetterei di sgridare così pesantemente i fan ..visto che il primo che va sui giornali a parlare del privato è lui…non facciamo gli ipocriti..
      Dato che mi sembra che l’unico argomento di cui non parla sia Angelica (perchè lei ha imposto il silenzio giustamente !) potreste direttore o zia Flavia chiedere a Ferdinando se, dato che non è fidanzato, esce con Silvia Santori giornalista di Eva tremila mese ? Ho visto oggi sul WEB delle foto di lui in discoteca all’Art Cafè con l’inseparabile Jimmy e la Santori (denominata misteriosa ragazza bionda)…magari su questo risponde

    • minasuper | 14 aprile 2012 alle 12:58

      cara stefaniapat….quando Ferdinando dice che non vuole parlare piu’ della sua vita privata si riferisce in generale e non solo ad Angelica!! è cosi difficile comprenderlo ? tra l’altro è la stessa cosa che sta facendo e sta chiedendo Angelica !!
      Se Ferdinando ha chiesto ai fan rispetto su Visto…Angelica l’ha chiesto in radio ! Quindi non c’è differenza !!

      Per quanta riguarda la tua domanda che è provocatoria ed è palese come è palese che non sopporti Ferdinando…
      mi chiedo cosa ci sia di male ad andare in discoteca con gli amici,perche’ li c’erano tante persone non solo 3 come da te citate per comodo!!! dovete sempre mettere la malizia in tutto anche quando non c’è ?
      A questo punto che dici facciamo delle domande anche ad Angelica dato che anche lei esce con gli amici ed è stata fotografata in giro con altri personaggi ?
      che dici chiediamo a Ferdinando e Angelica di tutte le persone che escono con loro anche solo per andare in discoteca o a cena ecc.. ?
      che dici gli chiediamo anche a che ora vanno in bagno ? MA COSE DA PAZZI !!
      MA DICO IO QUESTI DUE NON POSSONO USCIRE DI CASA? SI DEVONO RINCHIUDERE IN CONVENTO ?
      Quando leggo certe cose mi convinco sempre di piu’ che Ferdinando e Angelica possono fare mille appelli ma tanto la gente non capira’ mai !!!
      sono stati onesti nel dire come stanno le cose tra loro anche se non erano obbligati a farlo ma noto che tanto li massacrate lo stesso!!
      Veramente io non ho parole, cari Ferdinando e Angelica fate come vi pare, tornate insieme, non tornate insieme, uscite e fregatevene TANTO CI SONO SEMPRE I FANATICI CHE VI ATTACCHERANNO SOLO PER PARTITO PRESO !!
      Ma che gente che c’è in giro veramente senza parole ! FATEVI UNA VITA E LASCIATELI IN PACE, FATELI VIVERE COME GLI PARE !!

    • nicoletta97 | 14 aprile 2012 alle 15:48

      se ferdinando esce con jimmy e la sartori anche angelica ultimamente esce molto spesso con danilo novelli e sturmiolo…come mai questo non lo dici stefania pat? ti era sfuggito?

    • minasuper | 14 aprile 2012 alle 15:59

      Io direi che è tempo di non fare piu’ polemiche inutili e di rispettare questi ragazzi come due persone normali…adesso anche se escono con gli amici vengono analizzati…si sta davvero esagerando !!
      Come se la vita di questi due ragazzi fosse un giocattolo da poter usare a piacimento dei fanatici…come se non avessero diritto a vivere come tutti i giovani di oggi…come se non possono prendersi tempo per vedere se ricominciare o no un rapporto…io capisco voler seguire un personaggio che piace ma adesso si sta davvero esagerando…fanno bene a non voler dire piu’ niente…a prescindere se torneranno insieme o no…Angelica ha detto bene…NON DIREMO PIU’ NIENTE A NESSUNO !

    • nicoletta97 | 14 aprile 2012 alle 16:13

      come mai le fan piu accanite di angelica sono tutte affettuose con glauco ?……

    • minasuper | 14 aprile 2012 alle 22:34

      Nicoletta tu e tante altre quando la finirete di venire qui a combattere guerre personali e anche inutili ?
      ma quello che ti ha detto Ferdinando non l’hai capito vero ?
      Eppure ha chiesto rispetto per lui e per Angelica come persone !!
      Dato che fai la SIMPATICONA per parita’ diciamo anche una cosa…
      come mai allora certe fan accanite di Ferdinando sono affettuose con Mara ?
      MA PER FAVORE FINITELA CON GUERRE INUTILI !!!

    • nicoletta97 | 14 aprile 2012 alle 23:33

      mara cosa c’entra con glauco…..mara è stata una signora x come si è comportata con ferdinando ma che paragoni stai facendo …..mara è stata una grandissima donna….e molti fan di ferdinando non possono che apprezzarla ….l’altro ha infangato angelica ..e le fan di lei gli mandano i bacini e i cuoricini….non ti sembra una cosa alquanto strana?

    • minasuper | 15 aprile 2012 alle 11:10

      non mi sembra niente strano…quando in giro ci sono FANATICI da entrambe le parti e non di certo FAN..che da una parte non sopportano Ferdinando e dall’altra non sopportano Angelica….e pur di attaccarli si fanno piacere pure i barboncini da entrambe le parti ! cosi l’ho spiegato meglio il concetto si o no ?
      Qua di strano si leggono le cose che scrivete alcuni di voi e parlo di entrambe le fazioni , avete talmente tanto astio verso l’uno o l’altro che continuate a fare polemiche sul nulla!!!

    • zoe_80 | 15 aprile 2012 alle 12:48

      certo fotografie in posa insieme a Danilo Novelli ad un party di beneficenza sono esattamente la stessa cosa che essere paparazzati assieme ad una “misteriosa bionda”….che poi si sa benissimo chi e’.
      Come rivista specializzata in gossip, VISTO potrebbe indagare su questa insolita frequentazione. La bionda non cerca certo visibilità, se si lascia definire “misteriosa”….forse c’e’ qualcos’altro oltre “l’amicizia”.

    • nicoletta97 | 15 aprile 2012 alle 14:21

      la bionda è amica sia di ferdy che di jimmy…cara zoe(lisa)

    • zoe_80 | 15 aprile 2012 alle 15:08

      No, non si chiama Lisa…il nome sta scritto piu’ sopra ed e’ un nome noto nell’ambiente. E poi che significa??? Poiche’ se la fa con Ferdinando non puo’ essere amica di Jimmy??? :o

    • minasuper | 15 aprile 2012 alle 15:39

      zoe mi dispiace dirlo…tu sai che ti leggo sempre e rispetto la tua opinione…ma adesso solo perche’ una persona viene fotografata in discoteca con gli amici, che ride , scherza e dove non si vede niente di male, subito metti la malizia ,facendo certe affermazioni veramente mi lasci senza parole!
      Hai criticato tanto gli altri ma stai facendo proprio come loro !
      Cosi come non condivido quella di Nicoletta su Angelica!
      Allora ho ragione quando dico che scrivete solo perche’ vi piace insinuare, attaccare e mettere zizzania perche’ vi stanno antipatici Ferdinando e Angelica !
      MA FINITELA…nemmeno le parole di Ferdinando e Angelica rispettate..e meno male che li sostenete !
      SIETE VERAMENTE ALLUCINANTI !

    • alby85 | 15 aprile 2012 alle 15:39

      s

    • minasuper | 15 aprile 2012 alle 15:49

      Ogni persona che per sventura è amica di Ferdinando e Angelica…poveraccia si deve nascondere altrimenti viene massacrata o tacciata di tutto e di piu’ !
      Mamma mia che fan che hanno questi ragazzi….ops scusate che Fanatici che hanno di certo non fan…perche’ i veri fan li seguono in silenzio e li rispettano !

    • alby85 | 15 aprile 2012 alle 15:49

      Daccordisismo con Minasuper……leggo cose assurde, addirittura, la bionda non cerca visiblità, perchè si lascia definire, e certo, mo i paparazzi si mettono a chiedere pure nome e cognome, e soprattutto chiedono alla diretta interessata come deve essere definita, hahaahha, chi ha messo quelle foto, ha solo creato notizia sul nulla, i 2 manco si guardano ahhaahahah (In realtà lei guarda sempre Jimmy…ma questo vuol dire nulla come quello su ferdi, 0 assoluta), cio è davvero ridicolo, e poi angelica era ad un aperitivo prima, e poi beneficenza… ma anche questo vuol dire 0 assoluto, ognuno, Fidanzati o Meno, è libero di fare quello che vuole… ma che mentalità retrograda che si ha qui…. Ma poi dico, se Ferdinando e Angelica vanno daccordo e hanno un rapporto tranquillo, perchè persone, che NIENTE hanno a che fare con la loro vita, devono discutere di cose che non sanno e soprattutto che anche i loro beniamini sono in disaccordo con queste discussioni stupide, in quanto loro sono in pace????? Piu’ che fan, siete altro e non dico cosa…. BASTA FINITELA e fatevi una vita tutta vostra e insultate I VOSTRI AMICI, non chi per voi è uno sconosciuto. Ultima cosa ma che colpa hanno ferdi o angelica, se i propri fan, anzi alcuni che scrivono anche qui, sono davvero infantili?? Quindi se qualcuno scrive nell bacheche di altri sono problemi loro…anche perchè aimè pure questo è fatto da alcuni fan di entrambi.

    • zoe_80 | 15 aprile 2012 alle 17:13

      qua nessuno dice che non siano liberi di fare quello che gli pare! ci manche rebbe altro…
      ma essendo questo un blog di una rivista gossip si presume che di questo si parli, o no??? Ferdinando e’ stato paparazzato in un noto locale di Roma e personalmente sono curiosa di sapere come mai la Santori abbia questo rapporto cosi’ privilegiato con lui, tutto qua. Visto che conosce e frequenta migliaia di pseudo vips, anche molto piu’ mondani e di Ferdinando, mi incuriosiva l’ insolita ostentazione di “questa” specifica frequentazione.

    • alby85 | 15 aprile 2012 alle 19:20

      Zoe ma vallo a raccontare a un’altro…..ma scusami, ma quale fosse sta frequentazione??????? li hai visti na volta ed è già frequentazione??????????? N’artropo si stanno sposando ahahahahah, peraltro c’era pure jimmy, perchè per forza FErdinando in mezzo non ho capito, obbiettività sotto i piedi, solo perchè devi insinuare… e se si fosse trovata la per caso?? E sicuramente conoscerà Ferdi e jimmy perchè aveva fatto un’intervista proprio a jimmy? E se doveva fa un’intervista a ferdi e jimmy? E se fa parte del suo gruppo di amici, cioè per me agli occhi di Angelica non sei sua fan. Sappilo, quindi, se sei sua fan, beh, direi che stai andando contro la tua stessa “beniamina”. Se eri curiosi, andavi a Milano e ielochiedevi di persona… heheh, sei solo MALIGNA, è cosi, ammettilo almeno. Ripeto, allora chiediamo anche a Visto di tutte le uscite di Angelica?? ANChe lei in disco??? E ci so pure li foto?? Ma sono semplici uscite da amici, è questo il tuo problema intrinseco… non ammetti che possano avere amici. Buona fortuna per la tua vita con i tuoi amici… vai fuori e fattene una.

    • minasuper | 17 aprile 2012 alle 13:23

      ma zoe mi fai morire dalle risate ahahaha
      ma dove lo vedi il rapporto privilegiato in foto dove nemmeno si parlano e dove ci sono altre 1000 persone ?
      ma dove la vedi questa insolita ostentazione di questa specifica frequentazione ?
      ma lo sai che jimmy ha detto che è amica sua ?
      ma adesso delle persone non si possono incontrare in discoteca con amici,
      che subito si arriva a fare delle affermazioni onestamente esagerate…tutto questo solo per ostentare la propria antipatia per Ferdinando…beh non lo capisco davvero!!

      ma poi lo sai che la persona che citi è colei che collabora con il giornale dove Angelica e Ferdinando avevano una rubrica e quindi li conosce entrambi!!!!
      ma adesso mi chiedo Ferdinando e Angelica a quanti flirt sono arrivati ? perche’ ogni persona che parla con loro o gli stringe la mano è un flirt…sappiatelo tutti…..la follia dilaga ahhaah

    • stefaniapat | 24 aprile 2012 alle 13:39

      Avrei evitato di riscrivere me gli eventi lo richiedono..quante altre paparazzate serviranno per capire che Ferdinando Giordano (tanto innamorato di Angelica al Gf12) esce con Silvia Santori che scrive su Eva tremila mese ?
      Ieri ennesima paparazzata in centro a Roma ..dopo quella in discoteca, con il solito Jimmy Barba che per sviare e coprire il suo grande amico si bacia a stampo a favore di fotografo con la Santori facendo credere che sia la sua fidanzata …ridicoli !
      Jimmy Barba frequenta una ragazza di Salerno , Chiara Autuori, come tra l’altro da lui stesso dichiarato nell’ultima intervista fatta proprio dalla Santori alla festa del suo compleanno …
      Che uomo il Giordano, complimenti !! Almeno potrebbe avere la faccia di ammetterlo …farebbe più bella figura ..tanto ha già precisato che non sta con Angelica …

    • mentas | 24 aprile 2012 alle 14:41

      Silvia Santori lo ha appena detto su twitter che “quello con Jimmy era un gioco con il fotografo” ………

    • stefaniapat | 24 aprile 2012 alle 15:04

      @Mentas infatti si capiva che posavano appositamente non ci voleva che lo dicesse la Santori …anche perchè Jimmy esce con un ragazza di Salerno..quindi con chi esce la Santori che sta sempre appiccicata a quei 2 ??? non mi pare che ci siano molti dubbi a riguardo …solo chi non vuole capire non capisce

    • zoe_80 | 24 aprile 2012 alle 15:58

      Ah eccoci qua. Quanto tempo e’ passato??? Una settimana??? uuuhhh come vola il tempo ….
      Quanto godo nello scrivere : VE LO AVEVO DETTO!!! ahahahahahaha e poi ma quanto sono simpatici Jimmy e Silvia che si divertono a prendere per il cXXo il fotografo e quelli che vedranno le foto ahahahahah che mattacchioni!!! Mi rotolo a terra dalle risate XD mi chiedo, perche’ non conducono “scherzi a parte”? tanto noia per noia….a mediaset costerebbero meno di Luca e Paolo.
      Onestamente non mi va neanche piu’ di seguire le pseudo-vicende erotico/sentimentali del signor Giordano,anzi sono proprio stufa come la maggior parte della gente , ma ci tenevo a chiarire le cose coi “saccentoni” che frequentano questo blog e che mi hanno dato contro la scorsa settimana . Tutto qua.
      Io dico che dopo in 28 la faccenda si chiarira’ una volta per tutte .
      Ovviamente per quei pochi che ancora si ostinano a non voler capire.

    • nicoletta97 | 24 aprile 2012 alle 16:56

      la verità è che rondy non si è mai lasciata con glauco……e la santori è solo un amica di entrambi…non inventatevi sempre le cose solo per coprire angelica

    • zoe_80 | 24 aprile 2012 alle 17:19

      seeee ahahahah sogna ragazza sogna!!! Cantava il grande Vecchioni XD

    • stefaniapat | 24 aprile 2012 alle 17:25

      @zoe_80 niente non lo vogliono ammettere, la verità fa male ahah a Roma si dice nun ce vonno sta !

    • nicoletta97 | 24 aprile 2012 alle 18:01

      basta leggere quello che scrive glauco sulla sua bacheca x capire che presto verrà tutto alla luce

    • nicoletta97 | 24 aprile 2012 alle 18:02

      lo sapete che lei è stata a torino da lui?

    • sofiaroma | 24 aprile 2012 alle 20:07

      ah si? c’eri anche te nicoletta? ahahahahahahahah ma quanto ve piace inventarvi le cose? vi rode che Angelica non sta dicendo più niente e non sapete a che appigliarvi è? ma quanti anni avete? cresce un pò ;)

    • nicoletta97 | 24 aprile 2012 alle 21:17

      si sta preparando il copione …..ma nessuno è fesso…..in pochi le crederanno….è palese che sta organizzando il suo ritorno con glauco che in realtà non si sono mai lasciati….e insieme a lui faranno in modo di far passare ferdinando x il cattivo della situazione……ma è sgamata …deve modificare il copione ..la grande attrice di teatro….quale sarà la sua prossima mossa??…..a breve dirò il cambiamento di programma

    • zoe_80 | 24 aprile 2012 alle 23:59

      ahahahahh non vedo l’ora di sapere i risvolti della tua fiction personale XD mi appassiona come fosse Beautiful.

    • minasuper | 25 aprile 2012 alle 15:34

      ah ecco ancora in giro sempre le solite due-tre ragazzine o donnine che tanto Ferdinando e Angelica hanno detto di non volere come fan…ed infatti voi non siete fan ma FANATICHE !!!
      quelle fanatiche che non hanno una vita e che si sfogano sulla vita degli altri…
      quelle fanatiche cattive fino all’osso che amano sputare veleno su questi ragazzi…
      quelle fanatiche che tanta cattiveria hanno in corpo che prima o poi gli si rivoltera’ contro …
      quelle fanatiche che s’inventano fidanzamenti, viaggi e altro solo per assecondare le proprie menti che sicuramente di sano hanno ben poco!!!
      quelle fanatiche che in giro non si fila nessuno e allora non gli resta che venire qui a dar sfogo ai loro film mentali….ma spero che vi bannino anche qui perche’ siamo stanchi noi utenti di leggervi!!

      Voi non commentate un giornale o un’articolo venite qui a sporcare un blog per sparare solo cattiverie gratuitamente solo per vostre antipatie personali, non avete rispetto per nessuno!

      Cosa v’interessa se questi ragazzi stanno insieme o no ? lasciateli vivere in pace ! pensate a voi e finitela di giudicare gli altri !!

      Siete la vergogna di Ferdinando e Angelica che di certo non hanno bisogno di gente come voi che gli sporcano solo l’immagine…SIETE PROPRIO PESSIME!

      CONTINUATE A PARLARE …MA PRIMA O POI TUTTO TORNA INDIETRO!!!
      potete rispondermi quanto volete non me ne frega niente , sempre FANATICHE RESTERETE PER ME E TUTTI QUELLI CHE VI LEGGONO! BASTAAAAAAAAA NON NE POSSIAMO PIU’ DI VOI !!!

    • nicoletta97 | 25 aprile 2012 alle 16:40

      le fanatiche sono le fan di coppia che si sono rese conto che la coppia non c’è…..siete andate addirittura a chiesere su twetter se quella ragazza a spasso con jimmy e ferdy sta non ferdinando ……lui non può più uscire con un amica che subito scrivete che stanno insieme….fatevela voi una vita!!!

    • minasuper | 25 aprile 2012 alle 17:29

      NICOLETTA…ma chi se ne frega se stanno insieme o no….per me si possono pure rinchiudere in convento tutti e due…è questione di rispetto per la vita di due persone e rispetto di chi scrive qui che deve assistere a guerre patetiche di 4 fanatici che si prendono il diritto di sindacare sulla vita di questi due ragazzi !! LO VOLETE CAPIRE O NO CHE SONO DUE PERSONE E NON DUE GIOCATTOLI ???
      tu critichi tanto le fan di coppia che subito vanno ad insinuare in giro solo perche’ escono foto di Ferdinando con degli amici o delle amiche….ma perche’ tu cara mia che fai ? la stessa identica cosa con Angelica non appena esce una foto con un’amico !!…sei uguale a loro !!!
      dici a loro di farsi una vita ? bene..ma fattela anche tu !!!

      VOI NON SIETE FAN DI NESSUNO….lasciate stare i fan veri che stanno al loro posto e ce ne sono tanti…di sicuro non siete voi che girate mare e monti sputando sentenze sulla vita di due persone …nemmeno vi avessero fatto chissa’ che cosa!!
      NICOLETTA RILEGGITI INVECE DI FARE LA MORALE AGLI ALTRI PERCHE’ FAI LE STESSE COSE DI CHI TANTO CRITICHI !!!
      VIVETEVI LA VOSTRA VITA E NON QUELLA DI FERDINANDO E ANGELICA !!!

    • zoe_80 | 26 aprile 2012 alle 09:58

      Certo Nicoletta97 che sei davvero un fenomeno!! ma se sei tu quella che spii la pagina di Glauco per capire dai suoi deliri alcolici se e’ ancora “fidanzato” con Angelica e poi ti scandalizzi se altre come te fanno domande alla “nuova amica di passeggiate” di Ferdinando?? Alla faccia della coerenza!!

Scrivi un commento

Per inviare un messaggio devi effettuare il login.

I più visitati
Categorie
Ultimi commenti
Tag cloud
Vota i tuoi preferiti
Archivio blog
l m m g v s d
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  
Segui e condividi
leiweb consiglia
leiweb promotion
buy now